Ora in tendenza
DOMANI A “QUESTA DOMENICA” IL RITORNO DI BAMBOLA RAMONA
di Davide Maggio
04/10/2008 - 14:25
Finalmente ci siamo. Domani tutti gli occhi saranno puntati sui due contenitori domenicali delle ammiraglie di Rai e Mediaset. Forse un po’ di attenzione sarà prestata alla nuova formula del dì di festa di Canale5 che manda in soffitta “Buona Domenica” e lascia campo libero ad un terzetto composto da Amici, Questa Domenica e Chi Vuol Essere Milionario (qui la programmazione).
Mentre tutto, o quasi, è noto in relazione al talent show della De Filippi e al game di Gerry Scotti, qualche curiosità in più desta il nuovo show di Paola Perego. Dopo avervi anticipato il titolo del nuovo programma (qui il post) ecco qualche dettaglio in più sulla prima puntata:
In onda, in diretta, dagli studi Elios di Via Tiburtina in Roma, dalle 16.25 alle ore 18.45 circa, su Canale 5, Questa Domenica vedra’ ospite della prima puntata il Ministro della Pubblica Istruzione Maria Stella Gelmini che approfondirà i temi della riforma scolastica. Interverrà anche Elisabetta Gregoraci che presenterà, in esclusiva, il filmato del suo matrimonio ‘da sogno’ con Flavio Briatore e non potrà mancare uno spazio dedicato alla cronaca e all’attualità in cui si ripercorrerà la storia di un serial killer che ha colpito profondamente l’opinione pubblica italiana; un giallo ancora aperto sul quale ci si confronterà con ospiti in studio.
Si parlerà, ovviamente, del nuovo reality game “La Talpa”, al via giovedì 9ottobre in prima serata su Italia 1, condotto dalla stessa Paola Perego e verranno presentati ufficialmente i concorrenti (potete vederli qui). E la vera chicca ce la regala proprio il parterre di personaggi che si “attovaglieranno” con la Perego per parlare dell’adventure game. Ci saranno, infatti, alcuni concorrenti delle precedenti edizioni; tra questi Angela Melillo, Nadia Rinaldi, la coppia Beatrice Bocci ed Alessandro Greco e, ladies and gentleman, Bambola Ramona che, come ci anticipò Fabio Canino su DM, ormai e’ tornata a “misure normali”.
Paola Perego firma il programma insieme al capo progetto Cesare Lanza ed a Marco Luci, Umberto Santoro, Gianfranco Scancarello e Silvia Zavattini. Alla regia Maurizio Spagliardi, produttore Marco Odoni, direttore di produzione Giorgio Chessari, direttore della fotografia Massimo Pascucci e costumi di Silvia Frattolillo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
LadyDietrich dice:
Davide hai la coda di paglia?? Non voleva affatto essere una polemica...ma se avessi il coraggio di non censurare il nome del politico di cui stiamo parlando (che ho definito orco) probabilmente capiresti ancora meglio il filo del discorso!!!! Hai studiato legge e dovresti capire il filo che separa la libertà di espressione e la diffamazione...citare un politico o non significa offenderlo ma significa riportare alla luce un fatto di cronaca che obiettivamente lo ha investito..il dibattito, che non scade nella volgarità o nelle cattive parole (e l'educazione non me la devi insegnare tu, consentimi) non lede la dignità della persona...ma l'oscurantismo si...quest'ultimo danneggia la comunicazione. Non credo sinceramente che per evitare grane giudiziare sia giusto incondizionatamente censurare quello che ti suona storto....quando uno si arroga il diritto di parlare ad una platea, sia pur virtuale, sa che la trasparenza è l'unico viatico per produrre qualcosa di buono. Per fare informazione ci vuole coraggio,
gioelisa dice:
No per favore no! Il filmino del matrimonio della Gregoraci NO!
Davide Maggio dice:
@ LadyDietrich: che significa. Non capisco la polemica. A me personalmente non piace un determinato modo di ""parlare"". E soprattutto non mi piace la ""cultura del sospetto"". Poi, in questo caso, non essendo a conoscenza dei fatti, non so neanche di cosa parli :-)
LadyDietrich dice:
Ahahah tanto si capisce chi è l'orco...se ci pensi bene ha pure la faccia da ""uomo nero""...ecco credo che quando da piccola mi parlava dell'uomo cattivo probabilmente pensavo proprio a quel ""moderato dalla redazione""...chissà se anche nel filmetto felice ci sarà qualche moderatore ehehe
Davide Maggio dice:
@ LadyDietrich: ti prego, non mi cadere anche tu in facili commenti che mi pero' mi mettono in difficoltà :-)
STE dice:
mio dio.. si preannuncia una buona domenica in versione ridotta. che Canale5 sprofondi negli abissi dell'Auditel.
LadyDietrich dice:
Riprendendo la frase del mio compragno ""in televisione nun se sanno più che inventa!""..ed è proprio vero...capisco che ai parenti, agli amici intimi della coppia Briatore-Gregoracci possa interessare rivedere il filmino del matrimonio,ripecorrere quelle ore di emozione...ma al resto dell'Italia??? Devo sintonizzarmi su Canale5 per vedere cosa??Una favola moderna?? La storia di una povera fanciulla calabrese che dopo essere stata brutalmente seviziata,in un salotto della Farnesina da un orco terribile e ""fiammante"", [moderato dalla redazione], spodestata dalla perfida mamma Rai, difesa pubblicamente da un nanetto che le disse ""non temere da noi a Mediaset c'è posto per te""...riesce finalmente a sposare il principe azzurro e a fuggire con lui nel suo splendido castello londinese?? E già...proprio un sogno...quello di vedere gente dall'evidente valore artistico entrare negli studi di Buona o Questa Domenica!!!
Andrea dice:
A me il contenitore domenicale della Perego non è mai piaciuto: troppo improntato alla polemica ed infarcito di presunte star ed ex-concorrenti di reality. Spero che quest'anno ci sia qualche miglioramento ma, viste le premesse, credo che le mie aspettative verranno disattese...
Dario dice:
E con te, ci sarò anche io...preferisco vivere, che nn beccarmi i nostalgici attalpati o le nozze della Gregoraci -ma nn poteva restarse a londra?-
giogio dice:
io domani guardo quelli che il calcio