27
settembre

TRA QUESTI CONCORRENTI SI NASCONDE LA TALPA

Dopo ritardi, smentite e rimpasti nel cast, La Talpa 3 è pronta per debuttare sugli schermi di Italia 1 a partire da giovedì 9 ottobre. È stato svelato finalmente il cast dello show più misterioso degli ultimi anni. Non essendo da meno agli altri programmi, anche Paola Perego & company reclutano degli sportivi doc, anzi di più, dei freschi vincitori di medaglie olimpiche: si tratta del pugile Clemente Russo e dello schermidore Matteo Tagliariol.

A fare compagnia a questi sportivi tutto muscoli e tattica saranno  l’ex partecipante del Grande Fratello Pasquale Laricchia, noto per la sua vis polemica e per i suoi proverbi tipici pugliesi, l’ex Grande Sorella, la diavolita Melita Toniolo, il porno divo Franco Trentalance, la cantante Fiordaliso (già protagonista di Music Farm), la modella Natalia Bush, la showgirl Pamela Camassa, l’ex Uomini e donne Karina Cascella, la modella Kamilia Dupont e l’attrice Emanuela Tittocchia.

Inoltre, come solo noi di DM avevamo anticipato, parteciperanno l’ex tronista Salvatore Angelucci e il fratello Cristiano, anch’egli ex miracolato di Maria De Filippi.

A rendere noto il cast è stato il telegiornale di Italia1, Studio Aperto, nell’edizione meridiana di quest’oggi. 

La cosa che appare subito agli occhi è che la maggior parte dei concorrenti ha già partecipato ad un reality show in passato ma ormai sarebbe strano il contrario. Per cercare un posto al sole nell’Olimpo televisivo questa è la soluzione più rapida. Nulla invece è trapelato sulla trama del gioco. Cosa riserverà la produzione ai concorrenti? Quali prove li attenderanno? Tanti interrogativi ma su tutti il più importante: “Chi è la Talpa?”.



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Perego e Paola Barale (La Talpa) @ Davide Maggio .it
PARTE LA CACCIA ALLA TALPA: DOPO 3 ANNI E’ TORNATO IL REALITY GAME DI ITALIA1


Happy New Year @ Davide Maggio .it
A CANALE 5 IL CAPODANNO E’ GIA’ PASSATO


La Talpa 3 @ Davide Maggio .it
FUGHE D’AMORE, PSICODRAMMI E LA SOLITA KARINA: E’ LA TALPA SIGNORI (VIDEO DELLA RISSA)


Mario Adinolfi @ Davide Maggio .it
LA TALPA: I SI, I NO E I FORSE DI MARIO ADINOLFI. E NEL FRATTEMPO ARRIVA FIORDALISO

21 Commenti dei lettori »

1. giogio ha scritto:

27 settembre 2008 alle 20:14

un cast tremendo…



2. sanjai ha scritto:

27 settembre 2008 alle 20:18

è un cast che non mi attira per niente… e poi:la vogliamo smettere di invitare gli sportivi ancora in attivit ??e voi sportivi ancora in attivit la volete smettere di accettare???



3. Davide Maggio ha scritto:

27 settembre 2008 alle 20:22

@ sanjai: esatto. Lo spettacolo devessere fatto da artisti non da sportivi. E non lo vogliono capire. Stiamo vedendo, infatti, anche allIsola quante bravo Magnini e quante simpatico Tumiotto.



4. Il criticone TV ha scritto:

27 settembre 2008 alle 20:23

io ci vedo bene come talpone pasqualino laricchia



5. Dario ha scritto:

27 settembre 2008 alle 20:29

No comment…se sperano ancora in un successo,beh……che cast terribile…secondo voi, sono personalit che attirano queste?boh?



6. Andre ha scritto:

27 settembre 2008 alle 20:30

ma dai ragazzi, aspettiamo un po prima di romperci il capo… penso che il bello de “”la talpa”" sia nella trama del gioco. certo, uno o due nomi importanti ci vogliono, però è gi forte di per sè il format. non dimentichiamo che i concorrenti in questo reality game non devono essere solo personaggi, ma forse prima di tutto devono essere abili giocatori. se manca questa caratteristica il gioco va un po a farsi friggere… e perderebbe di punti!



7. Eros ha scritto:

27 settembre 2008 alle 20:30

Finalmente!!!! La serata del giovedi la vedo molto dura ma limportante è che inizi! Poi il cast può andare insomma italia uno ha un target molto giovane e quindi ci sta. La talpa sar quasi certamente una donna..



8. Zoro ha scritto:

27 settembre 2008 alle 20:36

adesso il cast mi piace più di quanto non cerano i nuovi nomi, e adesso con questi nuovi nomi non lo trovo tanto male come prima, sperimao in bene e che abbia successo questa nuova talpa!



9. sanjai ha scritto:

27 settembre 2008 alle 20:41

@criticone:bravo…effettivamente credo sar un bel problema spiegare a laricchia il programma…



10. Giulio ha scritto:

27 settembre 2008 alle 22:05

bel cast a mio parere



11. tiziana83 ha scritto:

27 settembre 2008 alle 23:33

che scelte… mamma mia!! non ho neanche la curiosit di vedere la prima puntata…!! certe persone non sono riuscite a fare niente in tv e si ributtano in un reality, ma la vita non è soltanto tv si puo fare altro!! per non parlare degli ex tronisti e quellisterica di carina ma…!!! senza parole!!



12. vicio80 ha scritto:

28 settembre 2008 alle 01:07

Il cast poteva essere sicuramente migliore. Troppi ex di altri reality, per non parlare degli ex di uomini e donne, i due fratelli più la strega cattiva. Vediamo se resisteranno più del loro collega,Giuseppe Lago, che allIsola dei famosi ha resistito una settimana. Ricordando un pò Calissano. Sono curioso di vedere la Barale come se la caver . Non conosco questi sportivi, se non per le loro imprese olimpiche, ma se anche lontanamente somigliano a quel gran simpaticone di Tumiotto è meglio che stiano a casa. Tumiotto è nevrotico, esaurito e arrogante. Senza parlare poi di quei graziosi costumini che indossa. E alla stregua del mangiabanane. Magnini, invece, non sar il conduttore-inviato dellanno, ma a me non dispiace. Quantomeno è garbato e poi mi sembra molto umile.



13. fyve21 ha scritto:

28 settembre 2008 alle 01:56

Evvai..finalmente ce labbiamo fatta con sta Talpa!Spero che vada bene…!!



14. Diego Odello ha scritto:

28 settembre 2008 alle 09:07

Ciao Davide, leggendo larticolo ho trovato per lo meno particolare la frase: “”Inoltre, come solo noi di DM avevamo anticipato, parteciperanno l’ex tronista Salvatore Angelucci e il fratello Cristiano”" Sinceramente è una notizia che gira dalla notte dei tempi sul web ed è stata data da tutti. Se sei stato il primo a riferirla potevi scrivere: “”Inoltre, come vi avevamo anticipato prima di tutti…”" Non prendermi per bacchettone, ma siccome ti seguo regolarmente e ti ammiro per la correttezza, leggere una frase del genere sul tuo blog mi fa venire i brividi. Buon weekend e come sempre ottimo lavoro!



15. Diego Odello ha scritto:

28 settembre 2008 alle 09:09

P.S. Riguardo alla valutazione di Magnini inviato, annoterei anche la sua rubrica settimanale su Tv Sorrisi, dove racconta la sua esperienza. Certe scelte pagano a livello economico, ma qualitativamente?



16. matteoc4 ha scritto:

28 settembre 2008 alle 11:05

bhe alla fine si è rivelato non un cast di serie A ma sicuramente con le new entry si è alzato un po il livello. la cosa che mi preoccupa è che se hanno fatto fatica ad assemblare un cast di 12 “”vip2, pensate quanto sar difficile che riescano a trovare qualche sostituto per una propabile defezione in itinere…



17. STE ha scritto:

28 settembre 2008 alle 11:35

magnini è troppo moscio. a questo punto era meglio facchinetti…. ho un certo ribrezzo ad affermarlo.



18. Gerardo Larosa ha scritto:

28 settembre 2008 alle 14:28

@Diego Odello: ciao Diego. Ti rispondo in attesa di un parere di Davide, anche perché ho scritto io larticolo. La frase “”come solo noi di DM avevamo anticipato”" mi pare corretta dal punto di vista grammaticale, mentre “”come vi avevamo anticipato prima



19. TAMMARO ha scritto:

29 settembre 2008 alle 10:10

NO PURE PASQUALE DEL GRANDE FRATELLO IL RACCOMANDATO DI PAOLA PEREGO



20. Ginulufurbu ha scritto:

29 settembre 2008 alle 10:55

pensavo che Tagliarol e Russo fossero più intelligenti… ma pecunia non olet!



[...] su Italia 1, condotto dalla stessa Paola Perego e verranno presentati ufficialmente i concorrenti (potete vederli qui). E la vera chicca ce la regala proprio il parterre di personaggi che si [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.