Ora in tendenza

DM LIVE24: 8 MARZO 2012. CHE FINE HA FATTO BROSIO?, L’ARMENIA SI RITIRA DALL’ESC 2012, EMMA MARRONE BALLERINA PER UNA NOTTE

di Davide Maggio

08/03/2012 - 00:02

DM LIVE24: 8 MARZO 2012. CHE FINE HA FATTO BROSIO?, L’ARMENIA SI RITIRA DALL’ESC 2012, EMMA MARRONE BALLERINA PER UNA NOTTE

Diario della Televisione Italiana dell'8 marzo 2012

>>> Dal Diario di ieri…

La redazione segnala

Che fine ha fatto ieri sera il Viaggio a Medjugorie di Paolo Brosio previsto in prima serata su Rete4?

  • L’Armenia si ritira dall’Eurovision Song Contest 2012

MisterGrr ha scritto alle 09:17

Eurovision Song Contest 2012. Ritiro dell’Armenia. Ecco la dichiarazione (in inglese) della tv pubblica armena: “We are truly disappointed by the broadcaster’s decision to withdraw from this year’s Eurovision Song Contest,” said the Contest Executive Supervisor Jon Ola Sand on behalf of the EBU. “Despite the efforts of the EBU and the Host Broadcaster to ensure a smooth participation for the Armenian delegation in this year’s Contest, circumstances beyond our control lead to this unfortunate decision.” I paesi che parteciperanno a ESC 2012 saranno quindi 42, con due semifinali da 18 paesi ciascuna, più big 5 e Azerbaijan in finale.

  • Emma Marrone ballerina per una notte

pippo ha scritto alle 17:13

Emma Marrone sarà “ballerina per una notte” sabato sera a Ballando con le Stelle. (dal facebook di ballando con le stelle)

Lascia un commento

16 commenti su "DM LIVE24: 8 MARZO 2012. CHE FINE HA FATTO BROSIO?, L’ARMENIA SI RITIRA DALL’ESC 2012, EMMA MARRONE BALLERINA PER UNA NOTTE"

  1. ok l'anoressia e tutto quanto però anche qua spesso si da dell'anoressico a chiunque sia magro....per esempio anche la De Filippi a marco di questa edizione ha detto che è troppo secco.Invece secondo me è una magrezza normale. L'anoressia è ben altro. purtroppo i ciccioni (e non dico che giulia sia una cicciona, tutt'altro) ritengono tutti anoressici il che, da magro, mi dà fastidio!

  2. Grazie al talent "Amici" Giulia Pauselli ha capito che per essere una vera ballerina non importa essere ossessionate dalla bilancia. Ma la Scala, dove Giulia ha mosso i suoi primi passi sulle punte, sembra avere una politica ben diversa: le ragazze devono essere magrissime. Dopo la Garritano, adesso anche Giulia ha deciso di denunciare su "Visto" il fenomeno dell'anoressia, che colpisce molte ballerine del teatro milanese. (fonte tgcom24)

  3. @ Matteo La Dalla Chiesa, a Forum, ha detto che è stato rimandato per motivi esclusivamente tecnici!

  4. Sì, diciamo che arrivo tardi, l'ho letto solo stamattina...porella. Speriamo si riprenda presto.

  5. Ma cos'è successo alla Clerici? Ho letto shock anafilattico...è vero?

  6. ma il motivo per cui l'hanno rimandato??

  7. emma ballerina per una notte.. DI NUOVO?!!

  8. Cari amici, lettori e ascoltatori del mio programma “Viaggio a…”, la trasmissione “Viaggio a…”, relativa alla terza puntata, è stata spostata a mercoledì prossimo 14 marzo, sempre in prima serata alle ore 21.10. La decisione è stata presa nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 7 marzo, dalla direzione di Rete 4 in accordo con altri dirigenti responsabili della programmazione dei palinsesti Mediaset. Personalmente ritengo che la puntata – per altro di grande qualità per gli argomenti scelti, le notizie inedite e per come è stata registrata in esterna, in Italia e all’estero, curata e trattata in post produzione da autori, regista, conduttore e montatori – meritava senz’altro di andare in onda così come era previsto dal palinsesto di Rete 4. Stasera prendo atto di una decisione che, pur non condividendo, accetto gioco forza con tanta amarezza. Ripeto e ribadisco che non condivido le scelte e le modalità ma rispetto la decisione presa da Mediaset, anche se francamente non la comprendo. Sono altresì convinto che quando si trattano con forza ed entusiasmo certi argomenti specifici, si corre il rischio di trovare davanti al nostro percorso eventi contrastanti ed accadimenti che rendono la vita di un programma come questo più complicata del solito. Sono tuttavia ancor più convinto di un’altra circostanza che per me ha un valore asasoluto: quando si prende una decisione e si è consapevoli di aver dato di tutto e di più sul piano professionale, umano e spirituale, è necessario procedere per la strada che si è decisa sin dall’inizio, senza tentennamenti. Mi rimetto alla volontà di Dio e quindi anche a questo rinvio per me sofferto. Se per Lui questo stop ha un significato lo accetto senza discutere, anche se umanamente è stata una decisione per me molto difficile da accettare. (Paolo Brosio sul suo sito ufficiale)

  9. Prima cosa auguri a tutte le donne in ascolto; seconda cosa il caso di emma è curioso: infatti durante c'è posta dalla clerici non poteva andare ospite nessun "amico di maria", sabato invece la marrone andrà contro igt della de filippi.