Ora in tendenza
DM LIVE24: 8 MARZO 2012. CHE FINE HA FATTO BROSIO?, L’ARMENIA SI RITIRA DALL’ESC 2012, EMMA MARRONE BALLERINA PER UNA NOTTE
di Davide Maggio
08/03/2012 - 00:02

>>> Dal Diario di ieri…
La redazione segnala
Che fine ha fatto ieri sera il Viaggio a Medjugorie di Paolo Brosio previsto in prima serata su Rete4?
- L’Armenia si ritira dall’Eurovision Song Contest 2012
MisterGrr ha scritto alle 09:17
Eurovision Song Contest 2012. Ritiro dell’Armenia. Ecco la dichiarazione (in inglese) della tv pubblica armena: “We are truly disappointed by the broadcaster’s decision to withdraw from this year’s Eurovision Song Contest,” said the Contest Executive Supervisor Jon Ola Sand on behalf of the EBU. “Despite the efforts of the EBU and the Host Broadcaster to ensure a smooth participation for the Armenian delegation in this year’s Contest, circumstances beyond our control lead to this unfortunate decision.” I paesi che parteciperanno a ESC 2012 saranno quindi 42, con due semifinali da 18 paesi ciascuna, più big 5 e Azerbaijan in finale.
- Emma Marrone ballerina per una notte
Emma Marrone sarà “ballerina per una notte” sabato sera a Ballando con le Stelle. (dal facebook di ballando con le stelle)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
simone dice:
Su Twitter Lucio Presta parlando dell'Isola dei Famosi con la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli: "se devo vedere una pippa che presenta vedo PIPPO alle iene". Povero Savino!
auri dice:
la russo sull isola da sola spera che enzo paolo stia bene nel ambiente in cui si trova ma quanto si incavola quando sa che si è ritarato!
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
A g day, un'opinionista che lavora nelle digitali di mediaset, riferendosi alla crisi economica di canale5 ha affermato che alcuni programmi dovrebbero chiudere, come quello di barbara d'urso al pomeriggio.
Tyrael87 dice:
Su alcuni siti è comparsa la notizia di una donna morta per colpa della movida milanese... un'altra Canzonata?
Peppe93 dice:
Auguri a tutte le donne!
luigino dice:
quanto è fastidiosa la bianchetti a parlare della festa della donna? l'altro giorno fa l'idolatria del cattolicesimo, conosciuto per essere una religione maschilista, e oggi parla dell'uguaglianza tra uomini e donne. Allora perché una donna non può fare il prete o il sacerdote? Gli antichi egizi erano molto più avanti di noi, infatti le sacerdotesse d'Egitto governarono Tebe per 500 anni a riprova che le donne molte volte sono più sagge e furbe degli uomini. Inoltre è abbastanza comica visto che il suo programma è abbastanza maschilista a livello d'immagine. In tutti questi anni ha lavorato un uomo brutticello come l'Infante (con tutto il rispetto ma io lo trovo bruttino) e invece in tutti questi anni come mai non ha mai lavorato una donna altrettanto bruttina? Non si sa....