Ora in tendenza
DM LIVE24: 6 FEBBRAIO 2010
di Davide Maggio
06/02/2010 - 10:08

>>> Dal Diario di ieri…
- Playmate of the Year
lca ha scritto alle 14:56
Sarah Nile, nonostante chili in più presi nella casa, torna coniglietta, anzi specifichiamo: “Playmate dell’anno”. Infatti Playboy Italia celebra il suo compleanno e lo fa con la sua prima modella nostrana. La napoletana è tornata a posare senza veli, sfoderando tutto il suo sex appeal, per l’obiettivo di Pietro Lucerni, fotografo del primo servizio dell’ex gieffina.
- Coccolone
giulia ha scritto alle 15:04
Daniele Interrante all’Italia sul 2 ha appena affermato che la 77enne Sandra Milo sarebbe stata scelta per l’Isola 7 perchè alla sua età ci si può aspettare un coccolone che alzerebbe lo share.
-
Minacce
lauretta ha scritto alle 20:03
Loredana Lecciso pare che si sia molto offesa dopo la puntata dell’Italia sul 2 e minaccia addirittura di non partire più per l’Isola dei Famosi. “Considero la trasmissione offensiva e lesiva verso la mia persona e dignità di madre. Raidue non mi ha difesa visto che la trasmissione era registrata. A questo punto non sò se andrò più all’Isola dei famosi”.
- Jekyll, puntata zero
forcia ha scritto alle 23:21
Su Video Mediaset è disponibile la puntata zero di Jekyll, il nuovo programma del mattino di italia1:
http://www.video.mediaset.it/video/conferenze/full/154075/jekyll-puntata-numero-zero.html
-
Tutti pazzi per Bruno
MetaMorph ha scritto alle 23:40
Al TG5 Cesara Buonamici annuncia la prima serata di Canale 5: “Dopo di noi ‘Striscia la Notizia’ e la fiction ‘Tutti pazzi per Bruno”. Alè…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Narcissa dice:
Come se non bastasse, poco fa è arrivato un videomessaggio del marchese Nicola indirizzato agli abitanti della Casa del Grande Fratello e... indovinate con chi se l'è presa? Con Mauro, ovviamente. Ancora a dirgli che è squallido, falso, etc... Quando finiranno di attaccarlo?
lauretta dice:
anche questa settimana l'eliminato di turno ha voluto mandare un salutino ai suoi ex compagni. Questa volta si è trattato di nicola il quale ha avuto parole davvero pesanti sia per alessia, per mauro (definito squallido e viscido),che per veronica ( cafona e pescivendola). Maicol e carmela sono invece stati gli osannati dal tre palle. Onesamente tutto piuttosto scontato!
saralurker dice:
praticamente mauro non può dire nulla che viene mangiato vivo dai suoi coinquilini....e si chiedono poi come mai è primo in classifica da settimane? se non avessero cominciato sin dall'inizio a tormentarlo ingiustamente molto probabilmente sarebbe già uscito. quando compare maicol in video devo abbassare il volume perchè non sopporto più i suoi strilli isterici. quando cammela comincia a pontificare emetto pernacchie contro la tv. quando veronica attacca con la sua sassaiola quotidiana contro mauro mi alzo direttamente e vado a fare pipì. quanto manca alla fine del gf??
axer dice:
Io dall'inizio tifavo per Maicol, ma dopo 100 giorni (meglio tardi che mai) mi sono reso conto che è diventato troppo pesante...... Ora, mi sto convertendo a Mauro....
lauretta dice:
cercasi disperatamente il regolamento del gf di questa edizione . Pare sia irreperibile. Per lo meno è quello che sostengono i numerosi sostenitori di mauro marin.
lauretta dice:
nella casa del gf mauro ha fatto una battuta a giorgio :"a questo punto credo che per andare d'accordo con maicol dovresti cambiare orientamento sessuale. Visto che non cambia lui, cambia te!". Apriti cielo! I boati di maicol & company si sono sentiti per tutta roma!!
lauretta dice:
oggi verissimo è orfano di signorini. Che sarà mai successo??
lauretta dice:
@ giulia 45 : io dipende dal programma. Non nego però che se un reality è fatto bene, da tutti fronti intendo, mi attrae molto (vedi l'isola, la talpa e a volte anche il gf). Per quanto riguarda i programmi statici, beh ultimamente è difficile trovarne di interessanti. Mi costringono a fare zapping e questo a mio avviso è segno di pesantezza, lentezza e ripetitività cose davvero molto frequenti ultimamente!
giulia dice:
lauretta : Margaret Mazzantini descrive Italia, la protagonista del romanzo , come una specie di cozza, in effetti Penelope CRuz era troppo carina per quella parte.
lauretta dice:
a verissimo sabrina impacciatore ha raccontato di essere stata scelta per interpretare il film 'non ti muovere'. Soltanto dopo un mese, complice la produzione francese è stata sostituita da penelope cruz!!