Ora in tendenza

DM LIVE24: 6 FEBBRAIO 2010

di Davide Maggio

06/02/2010 - 10:08

DM LIVE24: 6 FEBBRAIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Playmate of the Year

lca ha scritto alle 14:56

Sarah Nile, nonostante chili in più presi nella casa, torna coniglietta, anzi specifichiamo: “Playmate dell’anno”. Infatti Playboy Italia celebra il suo compleanno e lo fa con la sua prima modella nostrana. La napoletana è tornata a posare senza veli, sfoderando tutto il suo sex appeal, per l’obiettivo di Pietro Lucerni, fotografo del primo servizio dell’ex gieffina.

  • Coccolone

giulia ha scritto alle 15:04

Daniele Interrante all’Italia sul 2 ha appena affermato che la 77enne Sandra Milo sarebbe stata scelta per l’Isola 7 perchè alla sua età ci si può aspettare un coccolone che alzerebbe lo share.

  • Minacce

lauretta ha scritto alle 20:03

Loredana Lecciso pare che si sia molto offesa dopo la puntata dell’Italia sul 2 e minaccia addirittura di non partire più per l’Isola dei Famosi. “Considero la trasmissione offensiva e lesiva verso la mia persona e dignità di madre. Raidue non mi ha difesa visto che la trasmissione era registrata. A questo punto non sò se andrò più all’Isola dei famosi”.

  • Jekyll, puntata zero

forcia ha scritto alle 23:21

Su Video Mediaset è disponibile la puntata zero di Jekyll, il nuovo programma del mattino di italia1:
http://www.video.mediaset.it/video/conferenze/full/154075/jekyll-puntata-numero-zero.html

  • Tutti pazzi per Bruno

MetaMorph ha scritto alle 23:40

Al TG5 Cesara Buonamici annuncia la prima serata di Canale 5: “Dopo di noi ‘Striscia la Notizia’ e la fiction ‘Tutti pazzi per Bruno”. Alè…

Lascia un commento

74 commenti su "DM LIVE24: 6 FEBBRAIO 2010"

  1. Domani, domenica 7 febbraio 2010, in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese alle ore 14.00, nuovo appuntamento con “Domenica cinque”, programma a cura della testa giornalistica Videonews diretta da Claudio Brachino, condotto da Barbara d’Urso. Droga: non una moda bensì dipendenza e sofferenza. Se ne parla in studio con protagonisti, esperti e un collegamento in diretta con la comunità di San Patrignano. E ancora, Walter Veltroni si racconta a Barbara D’Urso; Eleonora Giorgi ripercorre la sua carriera e la sua vita. Vis a vis anche con Massimo Scattarella, escluso dal GF10, che incontrerà in esclusiva per “Domenica Cinque”, per la prima volta dalla sua entrata nella casa, la sorella e il nipote. Barbara D’Urso ospiterà anche Manuela Antonelli, la donna arrestata il 28 gennaio (e scarcerata due giorni dopo con l’obbligo) per aver sottratto al padre americano il figlio Liam Gabriele, di 8 anni.

  2. lauretta : -comunque io non cambierei un reality per un varietà statico - la costruzione della frase era questa ;)

  3. davide ma che per caso sai che fine ha fatto daniele battaglia? Non và più all'isola? Al ritiro non c'era...!

    1. @ lauretta: lo chiamo in questi giorni e vi faccio sapere.

  4. @ giulia 38 :quoto soprattutto per quello che riguarda la lecciso, anche se io la voglio veder patire lì e non accontentarla e farla tornare a casa. Per il resto penso che tutti i generi di spettacolo siano interessanti chi per un motivo chi per un altro!!

  5. lauretta 27 : ahhahhah qualche volta se le merita anche lui.

  6. Davide Maggio : Certo! Io l'ho detto prima di lui ma la mia opinione non conta nulla. Lui ha più lettori. ;)

  7. a verissimo la madre di massimo ha detto che ha ricominciato a prendersi cura del figlio. Probabilmente avrà ricominciato ad allattarlo..!

  8. Lauretta 16 : Sì , nel senso di destabilizzare i piani di qualche furbetto. ;) Ed è bello vederli mentre si spremono le meningi per inventarsi qualche nuovo trucchetto e poi essere nuovamente smascherati. Questo crea delle dinamiche di spettacolo divertenti. Poco fa Vincenzo Salemme intervistato dalla Cabello si è detto rammaricato dello scarso successo del suo varietà televisivo, proponendo la realizzazione di un canale satellitare per gli amanti del genere, esasperati dai reality. Io non cambierei un varietà statico per un reality ma la dinamicità di quest' ultimo è decretata anche dalla interattività degli spettatori che dovrebbe essere salvaguardata. Per esempio, rispedire a casa la Lecciso ( che partirà , oh, se partirà ! ) se la Ventura non ci si metterà di mezzo ( e tutto lascia pensare che lo farà ) sarebbe bellissimo. Ci accontentiamo di poco.

  9. @mattia buonocore: io non immaginavo addirittura 4 puntate!

  10. ed ecco è apparso "san massimo" e la Toffanin dopo il video della mamma di pit bul "massimo stai tremando di nuovo'" -ora bestemmio io-