Ora in tendenza
DM LIVE24: 5/9/2010. GENTILI INTERROMPE, SPOSINI GUADAGNA (1700€/PUNTATA), A REAZIONE A CATENA SI FANNO FIGURA DI M…
di Davide Maggio
05/09/2010 - 03:49

>>> Dal Diario di ieri…
- Autogol!
lauretta ha scritto alle 09:18
Durante la telecronaca della partita Italia- Estonia trasmessa da Raiuno, mentre Cassano segnava, il telecronista, Bruno Gentili, lanciava uno spot pubblicitario, riuscendo a far perdere ai telespettatori il gol del pareggio della Nazionale. Mamma mia che tempismo…
-
Sposini come la Clerici
lauretta ha scritto alle 15:21
Lamberto Sposini dal settimanale Dipiù: “Per condurre la Vita indiretta quest’anno prendo esattamente 1700 euro a puntata. Ammetto che sono una bella cifra, ma tenendo conto che la trasmissione fa gli ascolti più alti della sua fascia oraria, proprio tanti tanti non sono. In questo senso, facendo le dovute proporzioni, con i risultati che porto a casa, in Rai, sono quello che guadagna meno. […] Mi è stato proposto di fare il concorrente di Ballando con le stelle. Ho rifiutato: non avrei potuto farlo, sia perchè non so ballare, sia perchè non la sento una cosa totalmente mia. Invece, se mi venisse chiesto di fare un programma di cucina, giuro, avrei accettato subito”.
- Figure di M
MetaMorph ha scritto alle 22:06
È successo un paio di giorni fa, ma merita il post: a “Reazione a catena”, nel gioco delle catene musicali bisognava affiancare alla parola “FIGURA” un’altra parola che inizia con “M”. Quale sarà mai la parola misteriosa? (… segue evidente imbarazzo da parte dei concorrenti…) La risposta (data pure dal concorrente, alla fine) è… “MAGRA”! A che stavate pensando?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
iuventina92 dice:
Nella prima puntata di Pomeriggio 5 si parlerà per la cronaca nera delle 2 donne morte di parto a Roma e Messina e per il gossip della love story Marcuzzi-Facchinetti.
lauretta dice:
Francesco Silvestre, leader dei Modà, gruppo rivelazione di quest'anno, intervistato da Tgcom parla di Alessandra Amoroso:" Ho sempre apprezzato la sua voce e il suo modo di cantare. Così dietro le quinte della kermesse (Wind Music Award) le ho chiesto se le andava di cantare una nostra canzone inedita. Lei era entusiasta, così nel suo nuovo album ci sarà un brano scritto da noi".
lauretta dice:
L'ex tronista Camilla Ferranti, ora attrice, dalle pagine di Vivo confessa:" Se tornassi indietro non farei più il programma della De Filippi... È stato un errore, ma agli errori si può porre rimedio... Il fatto di avere poi successo e fare il mestiere che voglio, lo attribuisco alla perseveranza, alla disciplina, allo studio e all'umiltà di fare provini su provini. Piano piano ce la sto facendo anche se, togliersi l'etichetta della tronista è molto difficile (..)".
lauretta dice:
Mentre si chiudeva il secondo atto del Rigoletto in onda in diretta su Raiuno, si è sentita una voce fuori campo che diceva:" Bravissimi..". Una 'nota stonata' direi...
lauretta dice:
@RR: 'Le notizie che riporto in pagine come questa' allora dove le prenderei? Non sei stato forse tu a dire che le prendo dalle Guide Tv? Quindi volendo ci sarebbero anche tanti altri servizi all'interno... Comunque le chiacchiere stanno a zero. Questa è la realtà, e cioè che le Guide Tv oggi come oggi non sono più attendibili, e questo è il mio punto di vista, opinabile se vuoi, ma è il mio! Saluti.
RR dice:
Amica mia, forse scrivi a caso, o forse non ti rendi conto di quello che scrivi. Se a una guida Tv togli il servizio che offre, ossia le pagine dei palinsesti, con quali altre pagine vai in edicola?
lauretta dice:
@RR: Innanzitutto ti ringrazio per 'l'amica mia'... In ogni caso quando io compro un giornale, di qualunque tipo esso sia, pago un servizio e di conseguenza pretendo di leggere notizie attendibili, (come del resto fai tu leggendo questo blog, immagino). Se non riescono a fare ciò, meglio togliere direttamente il servizio e magari far pagare meno la rivista (anche se io comunque parlavo di guide tv) agli acquirenti, amico mio.
RR dice:
Se le guide di cui parli non andassero in edicola, tu non sapresti da dove ritagliare le notizie che riporti in pagine come questa. Troppo facile, amica mia. Saluti.
lauretta dice:
Credo che comprare le Guide Tv in edicola di questi tempi, voglia davvero dire 'buttare i propri soldi'...! Su Telesette ad esempio non c'è un programma scritto che poi venga trasmesso realmente quel giorno...!
lauretta dice:
Ho avuto la netta sensazione che a 'Non sparate sul pianista', la trasmissione di Carlo Conti, fosse un pò tutto preparato. Passi che l'orchestra di Stefano Palatresi fosse immediatamente pronta a partire non appena gli ospiti accennavano una canzone a caso, passi anche che, se la canzone non era prevista, partivano prontamente anche i sottotitoli con il testo, ma quando Benedetta Valanzano e Andrea Cirilli, indovinata una canzone, così casualmente ('..e non ci lasceremo mai'), sono partiti con un duetto ed una interpretazione magistrale, lì qualche dubbio mi è cominciato a sorgere. Non sparate sul pianista, va bene, ma 'non sparate nemmeno sul telespettatore', però...