Ora in tendenza

DM LIVE24: 5 LUGLIO 2012. AMANDA LEAR AVVELENATA, E’ MORTO ANDY GRIFFITH, CASA BONGIORNO IN VENDITA

di Davide Maggio

05/07/2012 - 03:02

DM LIVE24: 5 LUGLIO 2012. AMANDA LEAR AVVELENATA, E’ MORTO ANDY GRIFFITH, CASA BONGIORNO IN VENDITA

Diario della Televisione Italiana del 5 Luglio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Morto Andy Griffith

tinina ha scritto alle 09:22

E’ morto a 86 anni l’attore Andy Griffith, volto popolarissimo della tv americana ma celebre anche in Italia per alcune serie di culto come “Matlock”. L’attore è stato trovato privo di vita nella sua casa di Dare County, in North Carolina, e le cause della morte non sono ancora state rese note. Griffith era anche celebre come cantante e musicista. (Tgcom24.it)

  • Casa Bongiorno in vendita

tinina ha scritto alle 10:26

La casa monegasca dove è mancato il grande Mike Bongiorno è, da pochi giorni, ufficialmente in vendita. La decisione l’ha presa la moglie Daniela, compagna di vita del presentatore, insieme con i figli di Mike, Michele, Nicolò e Leonardo. (Leggo.it)

  • Amanda Lear è avvelenata

Critico Tritatutto ha scritto alle 16:16

Amanda Lear senza peli sulla lingua sulla condizione della tv nel nostro Paese. Controversa ma amatissima in Italia. Amanda Lear ormai da qualche anno lavora stabilmente in Francia ma nel nostro Paese ha condotto programmi cult come “Il brutto anatroccolo” su Italia 1. Oggi l’artista però si sente lontana dal nostro Paese: “La tv italiana è gestita da ignoranti. Ora le cercano solo carine, come Belen che altro non può dare”. “In Italia mi offrono di far parte delle giurie, dopo tanti anni, è avvilente. – spiega in una intervista a La Stampa alla vigilia dell’inaugurazione a Torino del Festival Teatro a Corte – Ai miei tempi era diverso”. “E poi io vivo in Francia, lavoro tanto, ora giro a Tolosa, un thriller per la Rete 1 francese, poi sono ad Avignone a teatro. Dall’Italia ogni tanto mi chiamano gli amici, ‘chissà la Lear come si è ridotta’ mi riportano e ne ridiamo insieme. Mi danno della cariatide sopravvissuta. Cretini”. (Tgcom24.it)

Lascia un commento

26 commenti su "DM LIVE24: 5 LUGLIO 2012. AMANDA LEAR AVVELENATA, E’ MORTO ANDY GRIFFITH, CASA BONGIORNO IN VENDITA"

  1. Giusy credimi non è così....Io ero ragazzina ma mi ricordo benissimo le sue canzoni in testa alle classifiche,era osannata ad ogni sua apparizione in pubblico.I giornali vendevano il doppio se lei era in copertina,in quel periodo le stars erano complete e uscivano da accademie,nessuno si improvvisava:in poche parole era bello guardare la TV.Qualcuno si annoia a sentir parlare dei vecchi tempi ma si guarda indietro perchè si constata il brutto modo di fare la televisione,troppi incapaci!!!Questo riguarda sia la RAI che Mediaset,il fatto che quest'ultima sia privata non cambia le cose,entra sempre a casa della gente e sinceramente ritengo che ci dovrebbe essere più rispetto per tutti.

  2. PierVivaCanale5 dice:

    Aurelio De Laurentiis e' un fiume in piena per la presentazione del listino Filmauro. Annuncia l'accordo con la Universal per i servizi di 'physical distribution', rilancia la produzione di film (25 titoli contro i 3 usuali) e mostra anche voglia di investire nel calcio internazionale dopo esperienza con il Napoli. Invece muore il tradizionale cinepanettone. Quest'anno avra' come titolo Colpi di fulmine con De Sica e Lillo e Greg. Ma dal 2013 al 2016 il Natale sara' di Paolo e Luca.

  3. Umilmente chiedo scusa al curriculum da showgirl della lear... Ah Belen ma do' vai???? Te si presa come fidanzato un bad boy... Poi uno sfigatello giovane come di Martino senza arte e ne parte ... Ma hanno ragione tutti ad dire che non sei capace di niente???!!!!!! Essere bellissima. Saper cantare, saper ballare, saper recitare.... Se solo te ne sasseto l'opportunita non serve a niente ... Minimo dovevi essere la musa de chi? Boh !! Di arte mi intendo poco... Pure Guttuso e' morto e la sua musa ancora campa di rendita???? Che stupida, anima mia... Ecco qual'e il problema secondo molti... Non hai trovato il letto giusto!!! Ditelo prima no!!

  4. PierVivaCanale5 dice:

    la Lear ha condotto il brutto anatroccolo, la prima puntata della talpa1...un pò di cose le ha fatte...

  5. Josep Ballester Alizpikueta dice:

    Giusy: La Lear è stata musa di Salvador Dalì, amante di DavidBiwie, triplo disco di platino per le copie vendute dei suoi singles, insieme a Gesce Jones e a Andy Warhol hanno animato le serate del mitico Studio 54 di New York e icona gay mondiale. Invece Belèn, a parte di cadre dalle moto, mostrare l'inguine e rubare i fidanzato degli altri ... Che ha fatto?

  6. Ho vissuto per un paio di mesi in Francia, ed in effetti la Lear in tv c'era spessissimo, e non per fare la giurata, ma in talk interessanti e addirittura in rappresentazioni teatrali riprese anche in prima serata tv. Si percepiva che era molto apprezzata.

  7. Ancora non ho capito ...e sara' perche'sono tarda cosa deve fare una per essere considerata show girl??? Boh'!!!m0' non mi tirate fuori la cuccarini.. La Carra' o le gemelle Kessler per favore.. Perche' sono anteguerra... Non mi tirate fuori la Cabello o la Cucciari perche' fanno ridere per dieci minuti..la Litizzetto e' comica e molto ma molto scurrile.... Ma quelle che voi considerate Showgirl come hanno cominciato???? Quale universita' hanno frequentato? Il patentino da showgirl dove si prende??? Vorrei capire!!!!

  8. la Lear ha ragione da vendere..oggi la mediocrità è talmente pompata che si spaccia una che sa fare pochissimo come una grande show girl e Belen è un esempio lampante

  9. the dark knight dice:

    Sempre a sparare su Belen :ormai è diventata una (pessima) moda. Almeno Belen ,oltre ad essere bella, ha provato di saper cantare bene e ballare abbastanza bene,invece, questa Amanda Lear per anni è andata avanti solo perché era la "musa" di Salvador Dalí e grazie alle presunte voci sul suo cambio di sesso. Rimanga in Francia ,nessuno ne sente la mancanza!

  10. Uffa che palle .... Sempre a tirare fuori Belen...ma la signora Lear per che cosa e' diventata famosa??? Che per anni ha scassato con il fatto se era uomo o donna... Perche' e' stata l'amsnte di chi mo' non mi ricordo e poi perche' s'era messa con quel gran Figo di Casella????Ma mi faccia il piacere!!!!!