Ora in tendenza
DM LIVE24: 5 GENNAIO 2012. LA MARCUZZI PIANGE, LELE MORA RESTA IN CARCERE, CLIO MAKEUP SU REALTIME
di Davide Maggio
05/01/2012 - 01:53

>>> Dal Diario di ieri…
- La Marcuzzi e le lacrime
Schattol89 ha scritto alle 12:25
Dalla pagina Facebook di Alessia Marcuzzi: “Leggo da qualche parte che qualcuno ha avuto dei dubbi sulle mie lacrime di lunedi’ scorso. Ecco, io non sono il tipo che si commuove per far aumentare l’audience, non ne sarei capace, non e’ mai stato il mio modo di fare,e chi mi conosce lo sa. Devo dire che mi dispiace che si possa pensare una cosa del genere di me, non mi piace mai chi si propone in video in una maniera diversa da quello che e’. Avevo visto tutte le clip il pomeriggio, tranne quella di Vito, che ho visto in diretta, insieme a voi… E da mamma, mi sono commossa. Vi sembra che ci sia qualcosa di male in questo???”
- Lele Mora resta in carcere
Resta in carcere Lele Mora, l’agente dei vip in carcere dal 20 giugno per la bancarotta della sua Lm Management per la quale ha patteggiato la condanna a 4 anni e 3 mesi. I giudici del tribunale del Riesame di Milano hanno nuovamente “bocciato” l’istanza di revoca della carcerazione presentata dai legali del manager che nei giorni scorsi ha anche tentato il suicidio. Ancora non si conoscono le motivazioni dei giudici. L’agente dello spettacolo, che ha patteggiato 4 anni e tre mesi per bancarotta, è in carcere dal giugno scorso. Dimagrito 40 chili, il 30 dicembre ha tentato il suicidio ostruendosi naso e bocca con dei cerotti. Al momento per la difesa restano due le possibilità aperte per un eventuale alleggerimento della misura. O si attende la perizia disposta d’ufficio dal gip di Milano, Elisabetta Meyer, che potrebbe stabilire un’incompatibilità con il carcere, o si presenta ricorso in Cassazione. Proprio nei giorni scorsi il legale di Mora, Luca Giuliante aveva depositato alla cancelleria del gip una breve relazione disposta dal consulente di parte, secondo la quale “le modalità di attuazione del tentativo di suicidio del giorno 30 dicembre 2011 sembrano riferibili ad una prima osservazione superficiale ad un gesto autolesivo dimostrativo ma al contrario rappresenta un importante campanello di allarme per il rischio futuro di attuazione di gesti autolesivi ben più gravi secondo una progettualità di morte”. (fonte tgcom24)
- Clio Makeup su Real Time
MisterGrr ha scritto alle 17:20
Sulla pagina Facebook di Real Time pubblicata una foto di Clio Makeup e intitolata “prossimamente…”. In arrivo un programma pieno di trucchi?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pippo dice:
Sul suo profilo facebook Daria Bignardi annuncia come ospite della prima puntata de "Le invasioni Barbariche", dal 20 gennaio su la7, Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti.
Ale98 dice:
@DM e lettori: qualcuno sa dirmi quando si registra il programma Attendi a quei due con Paola perego e biagio izzo?
AnTo dice:
(TMNews) - "Il drammatico problema delle carceri in Italia è un tema che la Rai deve affrontare con impegno e responsabilità offrendo informazione e approfondimento". Il Direttore Generale della Rai, Lorenza Lei, ha voluto così sottolineare l'attenzione del servizio pubblico sull'emergenza carceri. "Se la politica sta lavorando a soluzioni per migliorare il sistema di detenzione nel nostro Paese, - ha continuato il Direttore Generale - la Rai, azienda di servizio pubblico, deve altresì proporre spazi e momenti di riflessione propri: per questo ho richiesto a Rai Cinema di progettare alcuni documentari di approfondimento sul mondo delle carceri da trasmettere in tempi brevissimi sui canali generalisti. Credo che la civiltà di un Paese - ha concluso Lorenza Lei - si misuri sulle condizioni di vita degli ultimi: anche chi ha sbagliato, ha diritto al rispetto della propria dignità e della propria umanità. Su questi grandi temi sociali la Rai deve dare risposte significative e forti".
comare dice:
Non ho capito il post su D'Alessio e Bertè... come che? o__O
Alessandro dice:
Mara Venier, intervistata su VeroTv, confessa che neanche durante gli spot pubblicitari butta un occhio sulla concorrenza di Canale5 e dichiara: “Rispetto, tuttavia, molto il lavoro altrui. Naturalmente sono felice di batterla regolarmente, inutile essere ipocriti”.
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
Santoro torna in rai ospite di Fazio, sabato.
Tyrael87 dice:
il programma di Clio Makeup esiste e ho visto lo spot l'altra sera mentre guardavo Cucine da incubo USA.
EroZero dice:
Vorrei segnalarvi l'uscita il prossimo 13 gennaio del singolo Respirare di Gigi D'Alessio in collaborazione con Loredana Bertè. Tempo fa la rocker calabrese definì il cantautore napoletano come (in una trasmissione di Chiambretti) e la signora Tatangelo come , oltre a sospettare che il secondo posto di quest'ultima a Sanremo 2008 fu pilotato dalla mafia campana. Oggi Bertè e D'Alessio cantano assieme e i fans della calabrese sul suo profilo Face Book stanno scatenando un putiferio!
tania dice:
HOTEL MONTECARLO PER LA BONGIORNO La risposta italiana a Dallas si intitolera' Hotel Montecarlo e sara' una fiction in 6 puntate per canale 5 prodotta da Daniela Bongiorno,vedova di Mike:la sceneggiatura e' gia' nella fase finale ed entro l'anno partiranno le riprese. (fonte vero tv)
tania dice:
ANCHE L'ATTORE ALESSANDRO SIANI IN LIZZA PER SANREMO 2012! Sul fronte ospiti,all'attesissimo Adriano Celentano dovrebbe aggiungersi Alessandro Siani. (fonte vero tv)