Ora in tendenza

DM LIVE24: 4/1/2011. MARIA CARMELA A KALISPERA, PUPO IN TRIBUNALE, MONTANO E MOSETTI ALL’ISOLA (LA VITA IN DIRETTA) ANZI NO (SOLO X AMORE), LA SETTA FA UN ‘CHANGE’

di Davide Maggio

04/01/2011 - 01:42

DM LIVE24: 4/1/2011. MARIA CARMELA A KALISPERA, PUPO IN TRIBUNALE, MONTANO E MOSETTI ALL’ISOLA (LA VITA IN DIRETTA) ANZI NO (SOLO X AMORE), LA SETTA FA UN ‘CHANGE’

Diario della Televisione Italiana del 4 Gennaio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

La Redazione comunica

Mercoledi sera Maria Carmela ospite di Alfonso Signorini a Kalispera.

La Redazione informa

Una concorrente all’Eredità deve indovinare una parola. Suggerimento “lo puoi dare”. Lei, sicura: P E S C E.

  • Pupo in tribunale

lauretta ha scritto alle 13:17 edit

Pupo, in un’intervista ad Italia Oggi, parlando della d’Urso: “Ho detto che avevo avuto un flirt con lei e penso di essere stato carino. Ma lei mi ha querelato. A febbraio c’è l’udienza in tribunale”.

  • Facciamo un change!

domy-paolaperego ha scritto alle 22:29

“facciamo un piccolo change” (Monica Setta).
Monica alla Lecciso: Secondo te chi ci sarà dietro le quinte, Albano o Busi? E invece c’era Luca Di Risio! Grande Monicaaa!!!

  • Isola si, isola no

Clà ha scritto alle 21:18

Oggi a La vita in diretta sia Montano che la Mosetti annunciano che andranno all’Isola, mentre nel programma (anche se registrato) di Monica Setta hanno detto che non ci andranno. Mah!

Lascia un commento

31 commenti su "DM LIVE24: 4/1/2011. MARIA CARMELA A KALISPERA, PUPO IN TRIBUNALE, MONTANO E MOSETTI ALL’ISOLA (LA VITA IN DIRETTA) ANZI NO (SOLO X AMORE), LA SETTA FA UN ‘CHANGE’"

  1. Nel live del G.f. , Maragherita parlando dell'uscita di Nando :".. pensa quando andrà dalla d'Urso.. Lui è innamorato perso della d'Urso..". E Guenda :" Pensa se quando esci se so fidanzati..".

  2. Capodanno in solitaria per Silvio Berlusconi. Il premier ha trascorso San Silvestro ad Arcore, tutto solo, guardando Barbara d'Urso condurre il veglione su canale 5. " Non sono mai stato meglio di così", ha confidato il giorno dopo il premier agli amici. (fonte Chi)

  3. Scattarella curioso chiede a Guendalina :" Ma tu cosa fai?". E lei :" Immagine, nei locali! E lui :" Quali locali, i tabaccai?!".

  4. Rosa, parlando con Scattarella :".. Lo sai come mi chiama mio padre? Scimmione!! .. Pure quando é venuto qui, in mondovisione..".

  5. sirgeorgebest83 dice:

    avviso ai naviganti.....la ABC stasera trasmetterà la prima puntata della seconda stagione di V, dal titolo "red rain".....è bene ricordare che V non è LOST, ma neanche I Cesaroni

  6. Nella casa del Grande fratello, Massimo Scattarella, rivolto alle donne :".. Voi siete belle, ma l'anno scorso le donne erano davvero.. stratosferiche..".

  7. A La vita indiretta, in chiusura di programma, scambio di complimenti tra i conduttori. La Venier, rivolta a Sposini :".. Sono contenta di essere salita su questo 'carrozzone', sul carrozzone de La vita indiretta..". Poi gli chiede :" e tu, sei felice?" E lui ridendo ".. e si, soprattutto quest'anno..". La glicemia è alle stelle...

  8. Non so come dare questa notizia ma, ahime, I PQuadro si sono sciolti.... Come si legge sul loro profilo di Facebook, il duo musicale, nato dall’esperienza di Amici 4 e formato da Pietro Napolano e Piero Romitelli, ha deciso momentaneamente di prendersi una pausa per cercare dun pò di fortuna come solisti: "E’ difficile per noi dirlo…ma la cosa è semplice….i PQUADRO hanno sentito il bisogno di iniziare ad esprimere ognuno la propria idea e la propria musica! La nostra amicizia è indiscutibile va oltre il lato artistico! Non possiamo che ringraziarvi per tutto l’affetto, calore e amore che ci avete dimostrato in questi anni non lo dimenticheremo mai…un abbraccio a tutti….e ancora GRAZIE!!! PIETRO E PIERO"

  9. Nella casa del Gf, la povera Olivia, sedotta e abbandonata, non sa più con chi sfogarsi per cercare un pò di comprensione. A questo punto le mancano solo i comodini e il giro è completato..!

  10. sponsorizzazione della Corrida da parte della Chiesa, sbaglio o la produttrice di Forum è la stessa della Corrida signora Marina Donato vedova di Corrado??