Ora in tendenza

DM LIVE24: 4/11/2010. TEO TEOCOLI VUOLE SILVIO, PAOLA PEREGO VUOLE LA MARIA, GENE GNOCCHI VUOLE CHE CI SI PRENDA MENO SUL SERIO

di Davide Maggio

04/11/2010 - 02:27

DM LIVE24: 4/11/2010. TEO TEOCOLI VUOLE SILVIO, PAOLA PEREGO VUOLE LA MARIA, GENE GNOCCHI VUOLE CHE CI SI PRENDA MENO SUL SERIO

Diario della Televisione Italiana del 4 Novembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Mai più Mediaset

lauretta ha scritto alle 12:47

Teo Teocoli intervistato da Diva e Donna: “Non andrò mai più a Mediaset, mai più. Ormai i tempi di Mai dire gol sono finiti… Silvio Berlusconi s’interessa di tutto e non lascia perdere niente, ma se tornasse a fare l’imprenditore e ad occuparsi di tv, secondo me la migliorerebbe. Il figlio Pier Silvio è un pò meno bravo : ha meno fantasia, meno energia, meno sprint”.

  • La Maria

Phaeton ha scritto alle 15:25

La Perego cerca una certa signora Maria…ad un certo punto dice: “Se qualcuno conosce la Maria ce la porti qui”. Poi si corregge subito: “la signora Maria”.

  • Prendersi sul serio

lauretta ha scritto alle 16:35

Gene Gnocchi da Telesette: “Ho visto le potenzialità ma pure i limiti di Sky. Dove sono tutti molto competenti ma non sono pronti per l’intrattenimento legato allo sport. E si prendono troppo sul serio..”.

Lascia un commento

33 commenti su "DM LIVE24: 4/11/2010. TEO TEOCOLI VUOLE SILVIO, PAOLA PEREGO VUOLE LA MARIA, GENE GNOCCHI VUOLE CHE CI SI PRENDA MENO SUL SERIO"

  1. Chiambretti apre ancora con il cartello che recita "In questa trasmissione non ci saranno collegamenti con AVETRANA". Invece a Pomeriggio 5, la d'Urso continua a chiamare il collegamento con "Francesca Cenci da Avetrana"... pare una nuova santa del calendario...

  2. Sempre dalla casa del grande fratello... Guendalina stuzzica Francesca sulla possibilità che l'amore la attraversi e Francesca dice di avere oramai un'autostrada, Guendalina replica: "il perizoma ti fa da spartitraffico"... :) Margherita parlando della pupa e del secchione dice che la Cipriani pupa non era :)