Ora in tendenza
DM LIVE24: 4/11/2010. TEO TEOCOLI VUOLE SILVIO, PAOLA PEREGO VUOLE LA MARIA, GENE GNOCCHI VUOLE CHE CI SI PRENDA MENO SUL SERIO
di Davide Maggio
04/11/2010 - 02:27

>>> Dal Diario di ieri…
- Mai più Mediaset
lauretta ha scritto alle 12:47
Teo Teocoli intervistato da Diva e Donna: “Non andrò mai più a Mediaset, mai più. Ormai i tempi di Mai dire gol sono finiti… Silvio Berlusconi s’interessa di tutto e non lascia perdere niente, ma se tornasse a fare l’imprenditore e ad occuparsi di tv, secondo me la migliorerebbe. Il figlio Pier Silvio è un pò meno bravo : ha meno fantasia, meno energia, meno sprint”.
- La Maria
La Perego cerca una certa signora Maria…ad un certo punto dice: “Se qualcuno conosce la Maria ce la porti qui”. Poi si corregge subito: “la signora Maria”.
- Prendersi sul serio
lauretta ha scritto alle 16:35
Gene Gnocchi da Telesette: “Ho visto le potenzialità ma pure i limiti di Sky. Dove sono tutti molto competenti ma non sono pronti per l’intrattenimento legato allo sport. E si prendono troppo sul serio..”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mats dice:
Chiambretti apre ancora con il cartello che recita "In questa trasmissione non ci saranno collegamenti con AVETRANA". Invece a Pomeriggio 5, la d'Urso continua a chiamare il collegamento con "Francesca Cenci da Avetrana"... pare una nuova santa del calendario...
bradz dice:
Ma Porta a Porta?
ore82 dice:
Sempre dalla casa del grande fratello... Guendalina stuzzica Francesca sulla possibilità che l'amore la attraversi e Francesca dice di avere oramai un'autostrada, Guendalina replica: "il perizoma ti fa da spartitraffico"... :) Margherita parlando della pupa e del secchione dice che la Cipriani pupa non era :)