Ora in tendenza

DM LIVE24: 4/10/2010. NICOLO’ FESTA CE L’HA FATTA IN UK, FEDERICO ANGELUCCI IN SPAGNA.

di Davide Maggio

04/10/2010 - 00:26

DM LIVE24: 4/10/2010. NICOLO’ FESTA CE L’HA FATTA IN UK, FEDERICO ANGELUCCI IN SPAGNA.

Diario della Televisione Italiana del 4 Ottobre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Nicolò Festa ce l’ha fatta!

Nicolò Festa, italiano di 21 anni del quale vi abbiamo parlato tempo fa, passa alla fase finale di X Factor in Gran Bretagna. La giudice Dannii Minogue lo ha appena comunicato durante la visita dei contendenti nella sua casa di Sydney. X Factor in Inghilterra è la trasmissione più guardata con una media di oltre 10 milioni di spettatori su ITV1.

  • Nuovi bumper RAI

  • Federico Angelucci come Valerio Pino

axer ha scritto alle 17:40

Dopo Valerio Pino che aveva tentato la fortuna in terra iberica, abbiamo esportato anche Federico Angelucci, vincitore di Amici 6. Ha da poco presentato a Madrid, durante la trasmissione “Qué tiempo tan feliz” (Telecinco), una canzone tratta dal suo ultimo album dal titolo “Cuando un nino”. Speriamo che se lo tengano loro e non ce lo restituiscano come è successo con Valerio…

Lascia un commento

34 commenti su "DM LIVE24: 4/10/2010. NICOLO’ FESTA CE L’HA FATTA IN UK, FEDERICO ANGELUCCI IN SPAGNA."

  1. Il Video della scelta di Nicolo Festa da parte della Minogue dal minuto 3:28 http://www.youtube.com/watch?v=41_wC44ni-U con tanto di chiamata alla Mamma in Italiano...

  2. E dopo circa un'ora di Pomeriggio sul 2 finalmentesi materializza la Balivo...

  3. Ma la Perego è in diretta?

  4. Povero Milo Infante...oggi è davvero in difficoltà. I suoi ospiti non fanno altro che accusarsi a vicenda..

  5. Ma che bel salotto oggi a Pomeriggio sul 2. Tra urla e offese, Milo Infante non riesce a tenere a bada Rostagno...che è un fiume in piena!

  6. Certo che a me da molto fastidio vedere di mattina Rostagno su Canale 5 e di pomeriggio ora su Rai2!

  7. a Pomeriggio sul 2 oggi la Balivo latita...

  8. Ma la Perego sarà sempre registrata? Quando la ha preparata questa puntata più lunga? O hanno fatto qualche montaggio di schifo? Ma perchè la hanno allungata?

  9. Consigliere rai contro la clerici Antonio Verro, parliamo della Clerici, la madre dell'audience Rai. «Una volta. In più non gradisco alcune sue dichiarazioni, si dice aziendalista ma è tutta retorica perché poi ammette di preferire Sky per quanto riguarda lo sport perchè secondo lei, noi siamo indietro di vent'anni. Oltretutto è sceso il pubblico di Ti lascio una canzone (meno 10 punti) e persino della Prova del cuoco. Le sue lamentazioni sono tutte orientate verso la difesa dei privilegi. I suoi contratti sono al di fuori d'ogni logica». Contratti al plurale? Allude al marito? «Lo dice lei non io. Guardi che La prova del cuoco con la brava Isoardi faceva gli stessi ascolti e lei prendeva il 90% in meno. Da sola». Sanremo? «Siamo in un terribile ritardo. A Morandi vorremmo affiancare a rotazione dei comici e delle belle donne come Emanuela Arcuri. Diciamocelo chiaro, in questo momento, con buona pace della Clerici, gli unici che fanno la differenza sono Fiorello e Bonolis. Io lascerei Bonolis alle sue cose e mi prenderei Fiorello. Anzi, lancio un appello a Renzo Arbore: che affili le armi perché l'anno prossimo deve fare il direttore artistico del Festival e mi piacerebbe che sul palco ci fosse proprio Fiorello». Mara Venier Ma delle donne non ne salviamo una? «Certo che sì, sono felicissimo del ritorno di Lorella Cuccarini e di Mara Venier. Simona Ventura ha perso smalto e ascolti ma è pur sempre brava, senza parlare di Milly Carlucci, gran signora della tv». E le Del Noce's girls, congelate? «Mi viene in mente solo la Maya». E Monica Setta? «La sua trasmissione fu criticata in cda; falsi scoop, abbigliamento non consono e superficialità nel trattare argomenti delicati. Condivido l'idea di tagliarla, molto meno quella di darle un programma di prima serata. Spero sia più sobria». MONICA SETTA Ma il direttore Liofredi la stima molto. «Liofredi avrebbe bisogno di cambiare aria. Raidue vive solo su Santoro, X Factor e Isola dei famosi, programmi che esistevano prima di lui». La Stampa"

  10. Cosa è successo alla programmazione della soap "Julia - La strada per la felicità"? Oggi aspettavo la puntata quotidiana con molta più gioia dato che sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata della seconda serie (puntata 251). Invece mi ritrovo davanti una soap completamente diversa! Sigla nuova, scenari cambiati, story lines diverse, personaggi usciti di scena... Guardando (per caso) la guida tv interattiva di Sky ho scoperto che si trattava della puntata n°301, ovvero 50 episodi dopo la puntata andata in onda lo scorso Venerdì!!! Io, a nome di tutti i fans della soap, chiediamo alla RAI di riprendere la trasmissione corretta delle puntate e a non saltare più migliaia di puntate ... perchè, ormai, 1 milione di italiani si è affezionata alla soap ed oggi non ha capito un tubo di quello che stava accadendo! Più rispetto per la soap "Julia - La strada per la felicità"!!! Metius