Ora in tendenza
DM LIVE24: 4/10/2010. NICOLO’ FESTA CE L’HA FATTA IN UK, FEDERICO ANGELUCCI IN SPAGNA.
di Davide Maggio
04/10/2010 - 00:26

>>> Dal Diario di ieri…
-
Nicolò Festa ce l’ha fatta!
Nicolò Festa, italiano di 21 anni del quale vi abbiamo parlato tempo fa, passa alla fase finale di X Factor in Gran Bretagna. La giudice Dannii Minogue lo ha appena comunicato durante la visita dei contendenti nella sua casa di Sydney. X Factor in Inghilterra è la trasmissione più guardata con una media di oltre 10 milioni di spettatori su ITV1.
- Nuovi bumper RAI
- Federico Angelucci come Valerio Pino
Dopo Valerio Pino che aveva tentato la fortuna in terra iberica, abbiamo esportato anche Federico Angelucci, vincitore di Amici 6. Ha da poco presentato a Madrid, durante la trasmissione “Qué tiempo tan feliz” (Telecinco), una canzone tratta dal suo ultimo album dal titolo “Cuando un nino”. Speriamo che se lo tengano loro e non ce lo restituiscano come è successo con Valerio…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mcooo dice:
...e su Monica Setta, Verro dichiara:" "La sua trasmissione fu criticata in cda: falsi scoop, abbigliamento non consono e superficialità nel trattare argomenti delicati. Condivido l'idea di tagliarla, molto meno quella di darle un programma di prima serata. Spero sia più sobria".
mcooo dice:
Antonio Verro, membro del CdA Rai dichiara a "La Stampa" parlando della Clerici :" Non gradisco alcune sue dichiarazioni, si dice aziendalista ma è tutta retorica perché poi ammette di preferire Sky per quanto riguarda lo sport perchè secondo lei, noi siamo indietro di vent’anni. Oltretutto è sceso il pubblico di Ti lascio una canzone (meno 10 punti) e persino della Prova del cuoco. Le sue lamentazioni sono tutte orientate verso la difesa dei privilegi. I suoi contratti sono al di fuori d’ogni logica. La prova del cuoco con la brava Isoardi faceva gli stessi ascolti e lei prendeva il 90% in meno. Da sola." Parlando della Ventura e della Carlucci : "Simona Ventura ha perso smalto e ascolti ma è pur sempre brava, senza parlare di Milly Carlucci, gran signora della tv".
lauretta dice:
Nella sessione pomeridiana di Forum si discute di ratti e pipistrelli e Rita Dalla Chiesa visibilmente schifata :"Mi stò mangiando tutte le pellicine per il nervoso..".
lauretta dice:
@davide : e si, l'ho notato anche io, purtroppo.
Davide dice:
Non c'è pace in Italia per la soap di Rai3 JULIA. Oggi per errore è stato trasmesso un episodio molto avanti rispetto alla programmazione corretta!
*Elena* dice:
Ecco dov'era finito Federico Angelucci... In Spagna! Ha fatto bene, visto che a Maria degli altri vincitori non ha mai importato nulla. Ma quando è arrivato Carta... è stato amore a prima vista.
Mattia Buonocore dice:
Dopo il grande successo del tour italiano, da domani, il musical del MONDO DI PATTY diventa un evento cinematografico. E proprio grazie alla grande richiesta di fan grandi e piccini è arrivato a oltre 200 il numero delle sale cinematografiche che per tre giorni (5, 6 e 7 ottobre) si trasformeranno nella Pretty Land School of Arts, per dare il via alla gara di danza di fine anno tra le Popolari di Patty e le Divine di Antonella. Molte sale hanno già fatto registrare il SOLD OUT in prevendita!! Questo dato rappresenta il record di sale cinematografiche, mai raggiunto a livello europeo, in cui verrà proiettato un evento come un concerto, un musical o un evento sportivo.
Davide dice:
Nuovi bumper dal 18 ottobre!
Mattia Buonocore dice:
Occhi puntati su Mattino 5.
bogarto dice:
Quindi da oggi partono i nuovi bumper rai?