Ora in tendenza

DM LIVE24: 4/10/2010. NICOLO’ FESTA CE L’HA FATTA IN UK, FEDERICO ANGELUCCI IN SPAGNA.

di Davide Maggio

04/10/2010 - 00:26

DM LIVE24: 4/10/2010. NICOLO’ FESTA CE L’HA FATTA IN UK, FEDERICO ANGELUCCI IN SPAGNA.

Diario della Televisione Italiana del 4 Ottobre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Nicolò Festa ce l’ha fatta!

Nicolò Festa, italiano di 21 anni del quale vi abbiamo parlato tempo fa, passa alla fase finale di X Factor in Gran Bretagna. La giudice Dannii Minogue lo ha appena comunicato durante la visita dei contendenti nella sua casa di Sydney. X Factor in Inghilterra è la trasmissione più guardata con una media di oltre 10 milioni di spettatori su ITV1.

  • Nuovi bumper RAI

  • Federico Angelucci come Valerio Pino

axer ha scritto alle 17:40

Dopo Valerio Pino che aveva tentato la fortuna in terra iberica, abbiamo esportato anche Federico Angelucci, vincitore di Amici 6. Ha da poco presentato a Madrid, durante la trasmissione “Qué tiempo tan feliz” (Telecinco), una canzone tratta dal suo ultimo album dal titolo “Cuando un nino”. Speriamo che se lo tengano loro e non ce lo restituiscano come è successo con Valerio…

Lascia un commento

34 commenti su "DM LIVE24: 4/10/2010. NICOLO’ FESTA CE L’HA FATTA IN UK, FEDERICO ANGELUCCI IN SPAGNA."

  1. @matias #11: quoto.

  2. Ad Extra factor Tommassini contro Nevruz, blocca le prove per l'esibizione :" Gli manca l'educazione..." e Nevruz si giustifica :" A me ha dato la mazza e l'asino per la coreografia..".

  3. Lauretta e Mattia, poi lo ha specificato e detto chiaramente " abbiamo superato la concorrenza nella seconda parte, soprattutto, nella prima siamo stati sotto di pochissimo, ma già ci stiamo lavorando per andare bene pure là". In fondo diciamo che la vera sfida era con la Cuccarini! Giletti è troppo consolidato per essere battuto....

  4. @Mattia Buonocore: credo che si riferisse alla Cuccarini. @Alessandro: eh si, ma appena appena...!

    1. @lauretta eh ma la concorrenza non è solo la Cuccarini...

  5. @lauretta 25 le parole UMILTA' e D'URSO insieme stridono parecchio..

  6. La d'Urso apre Pomeriggio 5 ringraziando i telespettatori :"...La nostra Domenica 5 ieri ha battuto di gran lungo la concorrenza... Noi, con la nostra umiltà..".

    1. @lauretta alla faccia dell'umiltà.. Ma poi quando mai ha battuto di gran lunga la concorrenza.. Ne approfitto per segnalare che la fiction prodotta dalla Dap per Canale 5, con Pietro Taricone e Marisa Laurito, ha cambiato di nuovo titolo. Una bella famiglia, già famiglia gambardella, è diventata Baciati dall'Amore...

  7. Conte Dracula dice:

    ogni giovedi alle 21 su cielo la prima stagione dei griffin senza censure

  8. Scusate ma non capisco a questo punto di chi sia stata l'idea di rinnovare il contratto alla Clerici in Rai!?! Tutti la bersagliano, la criticano, eppure mi sembra che gli sponsor che si porta dietro sono milionari. Questa spedizione al fronte per TLUC quindi è stato voluto proprio per massacrarla. Sul calcio ha perfettamente ragione, Sky è avanti anni luce rispetto alla Rai. Praticamente si stà sputando sul piatto dove si stà mangiando e parlare male di un proprio dipendente non è mai una cosa bella. Quanto alla Ventura è sempre la numero uno anche se sperimenta pochissimo... ma lei è lei nel bene e nel male!!! Quanto a Sanremo ha ragione Pippo Baudo quando dice che una cosa del genere sui conduttori non si era mai vista. Che Bonolis è il numero 1 non ce dubbio, ma su Fiorello il primo ad avere i dubbi su di lui è proprio lui stesso, ha paura di ritornare in Rai, di floppare, non dimentichiamoci che il suo show radiofonico trasmesso poi in Rai per qualche giorno fece il boom soltanto la prima sera e le altre fu quasi superato da striscia.

  9. A Pomeriggio sul 2 la Balivo intervistando Sara Tommasi le chiede se ha provato dolore rifacendosi il seno e lei:" Ma perchè non te lo sei rifatto anche tu?". E lei :"No..". A quel punto la Tommasi:"Seeeeee".

  10. A Pomeriggio sul 2 si parla di Pietro Taricone e la Balivo a Roberta Beta:"Tu sei uscita in ballottaggio con Pieto, se non sbaglio..". E lei :"Si Caterina, ed è per questo che mi sento così legata a Pietro...".