Ora in tendenza

DM LIVE24: 4 SETTEMBRE 2012. CITOFONARE CUCCARINI SU RAI RADIO 1, MATTINO CINQUE NON PIU’ CRIPTATO SU SKY, TORNANO GLI ANIME SU BOING

di Davide Maggio

04/09/2012 - 00:01

DM LIVE24: 4 SETTEMBRE 2012. CITOFONARE CUCCARINI SU RAI RADIO 1, MATTINO CINQUE NON PIU’ CRIPTATO SU SKY, TORNANO GLI ANIME SU BOING

Citofonare Cuccarini (via Dagospia)

>>> Dal Diario di ieri…

  • Mattino Cinque su Sky

Andre ha scritto alle 11:00

Da segnalare che Mattino Cinque non è più criptato su Sky.

  • Su Boing tornano gli anime

pig ha scritto alle 11:21

Su boing, da oggi, tornano gli anime

ore 15:00 TOTALLY SPIES!
ore 15:25 DORAEMON

ore 22:15 MILA E SHIRO: DUE CUORI NELLA PALLAVOLO
ore 22:40 SPANK TENERO RUBACUORI
ore 23:05 KISS ME LICIA
ore 23:30 TOTALLY SPIES!

  • Lorella Cuccarini su Rai Radio 1

Peppe93 ha scritto alle 13:29

Lorella Cuccarini debutta su Radio 1 con “Citofonare Cuccarini”. (fonte: Dagospia)

Lascia un commento

38 commenti su "DM LIVE24: 4 SETTEMBRE 2012. CITOFONARE CUCCARINI SU RAI RADIO 1, MATTINO CINQUE NON PIU’ CRIPTATO SU SKY, TORNANO GLI ANIME SU BOING"

  1. Pomeriggio 5 da domani a venerdì terminerà alle 20:00. Soppressa La Ruota Della Fortuna

  2. Che discorsi.. almeno la Cuccarini lavora, visti il momento televisivo qualsiasi cosa va bene, meglio della panchina che sta facendo ingiustamente qualcun altro..

  3. A Pomeriggio5 va in onda un servizio su Vieri in cui l'ex calciatore compare in alcuni scatti capresi in cui balla, guarda caso, con la D'Urso. Al rientro in studio, tutto tronfia, lei afferma: "Io ho la passino per il ballo da quando ero piccolina, lui da un anno..".

  4. Poco prima delle ore 17.00, la D'Urso ha mandato in onda il servizio sui "provini" che Scientology avrebbe fatto per cercare una moglie a Tom Cruise: al termine, la D'Urso si lamenta scherzosamente che lei non è stata chiamata... altrimenti avrebbe vinto lei il provino! (DM, vai a vedere su Videomediaset.it perchè questa cosa è troppo divertente e sarebbe bellissimo ;) dedicarci un articolo ;) anche piccolo!)

  5. Il sottotitolo della seconda stagione del Tredicesimo Apostolo sarà "La Rivelazione". Sono disponibili anche foto dal set su Sorrisi.com! Vabbeh ma io non vedo l'ora!! :)

  6. A Pomeriggio5 la D'Urso legge una pagina strappata da un quotidiano ("casualmente Libero..") in cui è scritto "la showgirl Romina Power". "Si beh, showgirl Romina Power è bizzarro..".

  7. PierVivaCanale5 dice:

    Patty Pravo shock: vivo al buio e non esco di casa. Ero stata ricoverata in una clinica, dormivo due tre ore a notte, stavo per impazzire, non ne potevo più. Poi si sono scatenati gli attacchi di panico. Trascorro giornate al buio, rinchiusa nella mia stanza, mi alzo solo per mangiare.(fonte Ansa Spettacoli via Twitter)

  8. Simona Ventura andrà al concerto di Lady Gaga a Milano‏ @Simo_Ventura Verro' al concerto di lady Gagà !!!! E mo' fatemi trabajar Indosserà anche lo stesso vestito come alla prima diretta di XF5? Sdi beh leiba!

  9. PierVivaCanale5 dice:

    "Nei giorni scorsi Kim Kardashian aveva espresso il desiderio di ottenere una stella nell’ambitissima Hollywood Walk of Fame, come Scarlett Johansson o il compianto Dennis Hopper, per esempio. La doccia fredda per la fidanzata di Kanye West è arrivata sotto forma di dichiarazione da parte di un rappresentate della Camera di Commercio di Hollywood che ha precisato:In parte il criterio di selezione si basa sull’aver ricevuto Emmy, Sag Award e Oscar nella categoria televisione, esibizione dal vivo e film. Devono avere una carriera nella recitazione di almeno cinque anni."Quindi resterà a bocca asciutta per molti anni. (fonte gossipblog)

  10. Meglio che la cuccarini non faccia niente di quello che sta facendo. La paghiamo apposta per fare un programma di giornalismo quando in rai ci sono giornalisti già pagati. Adesso pure la radio con tutti gli speaker di professione che esistono sicuramente più capaci di lei. Ma mi faccia il piacere! Che ognuno faccia il suo mestiere e non ci si improvvisi a fare le cose solo per le logiche di mercato.