Ora in tendenza
DM LIVE24: 30/12/2010. AMICI AL VIA L’11 GENNAIO, UN GF DI…, TANTI C…. PER LELE.
di Davide Maggio
30/12/2010 - 00:19

>>> Dal Diario di ieri…
Pure l’anteprima!
lauretta ha scritto alle 09:12
È iniziato da ieri ‘Aspettando Uno Mattina’, una sorta di rassegna stampa delle notizie più sfiziose, che va in onda dalle 6.10 alle 6.30, presentata da Guido Barzoletti, con la partecipazione dell’astrologo Jupiter, che oggi ha voluto sottolineare che non esistono previsioni “ma solo inclinazioni”. A quel punto Barzoletti: “Ah si, inclinazioni? E a quanti gradi?”. E l’astrologo: “A 90”.
- Beh va beh
lauretta ha scritto alle 09:27
Grande stupore da parte di Lele Mora quando, sotto l’albero, si è trovato in regalo un libro fotografico contenente i più bei ‘membri’ del mondo. Ce n’erano per tutti i gusti. Mittente del colorito regalo: Paolo Limiti. (fonte Chi)
- Amici al via l’11 gennaio.
ciottolina ha scritto: alle 18:49
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
A I love Italy interviene la cantante Donatella Milani che nel congedarsi dice :"Buon Natale a tutti..". Magari del prossimo anno però...
Federico dice:
Al Tg5 delle 20, una giornalista in un servizio stava presentando i concerti e gli eventi che ci saranno durante la notte di Capodanno e arrivata al concerto di Marco Mengoni esclama: "[...] e dopo ci sarà la musica di Marco Mengoni, il vincitore di Sanremo". Lapsus??
ciottolina dice:
Isola dei famosi, Di Canio assente per "coerenza". Paolo di Canio non andrà all'Isola dei Famosi. E per ribardilo, lo mette nero su bianco in una nota diffusa dal suo legale, l'avvocato bolognese Gabriele Bordoni. «In relazione alle notizie, circolate in questi giorni in maniera insistente, circa la mia partecipazione al prossimo programma 'Isola dei famosì intervengo necessariamente a fare chiarezza - si legge -, in quanto ritengo doveroso ed opportuno smentire categoricamente tale ipotesi e negare ogni forma di mia partecipazione alla trasmissione, in quanto lontana dalla mia esperienza professionale». «Si tratta di una scelta personale di coerenza, indipendente da ogni questione economica e dal rispetto per chi collabora a quella produzione, che voglio non venga manipolata nè malintesa in alcun modo», spiega l'ex capitano della Lazio oggi commentatore tv, chiedendo che si sopisca «sin d'ora tutto un vociare privo di fondamento». (Leggo)