Ora in tendenza
DM LIVE24: 27/7/2010. DIACO E’ COMPLESSATO E POSSEDUTO, BELEN E’ LA NUOVA SOPHIA LOREN E GIUSY FERRERI E’ ABITUATA ALL’IDEA (DI SANREMO)
di Davide Maggio
27/07/2010 - 00:38

>>> Dal Diario di ieri…
- Diaco Persevera
Andre ha scritto alle 10:27
Ad UnoMattina Estate, durante il concorso musicale, arriva una concorrente di nome Chantal che a quanto pare fu una corteggiatrice e poi tronista di Uomini e Donne. Diaco, che a afferma di adorare la De Filippi e di godere mentre guarda il suo programma pomeridiano, vuole imitare il momento dell’entrata delle coreggiatrici. Eccolo, quindi, seduto sul trono ad attendere l’arrivo di Chantal che, come aveva fatto a Uomini e Donne, arriva davanti al tronista, si gira e se ne va. Dopo l’esibizione Pierluigi dice: “Mi hai convinto! Sono tuo!”
- Diaco è complessato
lauretta ha scritto alle 15:23
Ad Uno mattina Estate, Diaco racconta: “Io, essendo un posseduto, perchè lo sono, in realtà riguardandomi mi odio moltissimo. No, perchè essendo un neo complessato dal punto di vista fisico, del linguaggio, se mi rivedo tutta la parte conscia prende le distanze da quell’esserino la”.
- Cinepanettoni
lauretta ha scritto alle 18:45
Cristian De Sica, che assieme a Belen girerà il prossimo cinepanettone, dalle pagine di Tv sorrisi e canzoni dice: “Belen è la nuova Sofia Loren. Ha la stessa sensualità in due taglie di meno”.
- Giusy Ferreri vuole Sanremo
Giusy Ferreri parlando di Sanremo: “Non è un caso che il disco uscirà in coincidenza con il Festival di Sanremo. Mi sto già abituando all’idea. Questa volta se me lo chiedessero ci andrei senza esitazioni.”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Giusy Ferreri intervistata da Tv sorrisi e canzoni:" ... Avevo deciso di partecipare all'ultimo Sanremo con un pezzo stupendo che avrei portato in duetto con Mauro Ermanno Giovanardi ( ex leader dei La Crus, ndr). Ma poi ho capito che le nostre voci non andavano bene insieme. La mia tonalità era troppo alta, rischiavo una figuraccia. E così all'ultimo momento ho messo il veto sulla mia partecipazione, andando contro la casa discografica. Una decisione che mi è costata cara... Da quel punto in poi ho incontrato molte difficoltà nella promozione dei singoli tratti dall'album 'Fotografie'...".
lauretta dice:
Dennis Fantina, il primo vincitore di "Saranno famosi" ( il talent della De Filippi prima di tramutarsi in Amici), dopo le voci che lo volevano lontano dallo showbiz interviene a Tgcom per smentire. " Ho contratti in essere, che continuo a lavorare e a cantare, la mia vera passione". Dennis, con alle spalle 3 album, è in tour e per alcune date sarà al fianco dell'ex compagna di scuola Monica Hill. E coltiva il sogno di tornare in Tv.
lauretta dice:
Paola Saluzzi intervistata da Tv sorrisi e canzoni :"(..) Mi piacerebbe condurre il Grande Fratello, anche l'unica vera edizione fu la prima..!".
Vince dice:
Sofia Loren sta a Belen come Vittorio De Sica sta a suo figlio Cristian! :-) Scherzi a parte, quella del re dei cinepanettoni è solo una boutade per lanciare il prossimo film. L’anno scorso esaltava allo stesso modo la (ex) fidanzata del produttore, ora se l’è già dimenticata!
Vince dice:
Sofia Loren sta a Belen come Vittorio De Sica sta a suo figlio Cristian! :-)) Scherzi a parte, quella del re dei cinepanettoni è solo una boutade per lanciare il prossimo film. L'anno scorso esaltava allo stesso la (ex) fidanzata del produttore, ora se l'è già dimenticata!
Giovanni dice:
Non è questione di ipocrisia, in Italia l'uso della droga non è consentito, ma il problema non è questo, se uno decide di farsi del male puoi provare ad aiutarlo, ma se non vuole non puoi fare nulla, ma non ci dimentichiamo che dietro il cliente c'è chi la droga la spaccia, la traffica, usa il denaro del traffico di droga per gestire altri traffici come le armi o la prostituzione, e ci sono paesi nel mondo dove c'è gente che si massacra per gestire il traffico di droga come la Colombia o il Messico dove sta avvenendo una carneficina tra trafficanti di droga, che coinvolge anche persone innocenti. Anche in Italia un sacco di gente è stata uccisa per fermare il traffico di droga. Magari questo non è il luogo per parlare di queste cose, però io resto convinto che drogarsi non è un diritto e che la tv qualche volta deve dare un segnale ai ragazzi.
Umberto dice:
la famiglia è un valore non è un ipocrisia o perbenismo, la Loren ha fatto della famiglia un valore per tutta la sua vita, come si può paragonarla a una che è diventata famosa solo per aver fatto passare per cornuto il fidanzato su di un isola? Per aver fatto filmini hard o per usare costantemente e in modo calcolato la sua vita privata per andare sui giornali,salvo poi voler passare pure da povera vittima,come se Corona la costringesse a farsi fotografare mentre fa sesso davanti ai fotografi. Non si può paragonare neppure per scherzo una professionista come la Loren a una che deve la sua carriera a sculettamenti e scandaletti. Il fascino della Loren era un fascino partenopeo,non un ostentazione di nudità? E' come paragonare la mossa della Loren con le riprese ginecologiche di Sarabanda! Sacrilegio!
gbeppe dice:
Il confronto è impari in effetti e ridicolo la Loren è una grande attrice sanche se non è la mia preferita, sul modello che descriveva Umberto tipo valori della famiglia etc ci intravedo un po di perbenismo e di ipocrisia...non è tutto oro quello ke luccica...se ciripenso forse una condanna per evasione fiscale la Loren se l'è beccata...
Umberto dice:
Ci rendiamo conto? Una come Sofia Loren, attrice famosa in tutto il mondo,che ha vinto un oscar ed è il simbolo dell'Italia nel mondo e che ha come valori la famiglia e ha costuito una carriera non solo sulla bellezza ma su capacità reali di attrice paragonata a una sculettatrice venuta dal Sudamerica per fare prima la colf di Lele Mora, sniffare coca nelle disco e fare pagliacciate con Corona per finire sui giornali una settimana si e un'altra pure. E tutto questo per cosa? Per pubblicizzare il suo filmetto da 4 soldi? Ma menomale che quest'anno c'è Checco Zalone, dopo questa dichiarazione, il Grande Vittorio si rivoleterà nella tomba, la Loren spero che lo quereli e il pubblico che non gli faccia guadagnare nulla andando a vedere quei film demenziali tutti uguali! Vergogna e venduto!
paolaok dice:
Le dichiarazioni di Belen sono vecchie... risalgono a Vallettopoli... Sono state ritirate fuori per la gioia di Francesca Lodo... magari qualcuno se l'era perse XD Io mi chiedo invece perchè le due discoteche siano state chiuse a fine Luglio... quando presumo siano praticamente vuote, se non già chiuse per ferie... quanto scommettiamo che al rientro dalle vacanze, diciamo verso Ottobre, le riaprono senza problemi??? e poi, come hanno fatto a posizionare delle cimici in bagno senza il consenso dei proprietari del locale? si può fare?