Ora in tendenza

DM LIVE24: 27/7/2010. DIACO E’ COMPLESSATO E POSSEDUTO, BELEN E’ LA NUOVA SOPHIA LOREN E GIUSY FERRERI E’ ABITUATA ALL’IDEA (DI SANREMO)

di Davide Maggio

27/07/2010 - 00:38

DM LIVE24: 27/7/2010. DIACO E’ COMPLESSATO E POSSEDUTO, BELEN E’ LA NUOVA SOPHIA LOREN E GIUSY FERRERI E’ ABITUATA ALL’IDEA (DI SANREMO)

Diario della TV italiana del 27 Luglio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Diaco Persevera

Andre ha scritto alle 10:27

Ad UnoMattina Estate, durante il concorso musicale, arriva una concorrente di nome Chantal che a quanto pare fu una corteggiatrice e poi tronista di Uomini e Donne. Diaco, che a afferma di adorare la De Filippi e di godere mentre guarda il suo programma pomeridiano, vuole imitare il momento dell’entrata delle coreggiatrici. Eccolo, quindi, seduto sul trono ad attendere l’arrivo di Chantal che, come aveva fatto a Uomini e Donne, arriva davanti al tronista, si gira e se ne va. Dopo l’esibizione Pierluigi dice: “Mi hai convinto! Sono tuo!”

  • Diaco è complessato

lauretta ha scritto alle 15:23

Ad Uno mattina Estate, Diaco racconta: “Io, essendo un posseduto, perchè lo sono, in realtà riguardandomi mi odio moltissimo. No, perchè essendo un neo complessato dal punto di vista fisico, del linguaggio, se mi rivedo tutta la parte conscia prende le distanze da quell’esserino la”.

  • Cinepanettoni

lauretta ha scritto alle 18:45

Cristian De Sica, che assieme a Belen girerà il prossimo cinepanettone, dalle pagine di Tv sorrisi e canzoni dice: “Belen è la nuova Sofia Loren. Ha la stessa sensualità in due taglie di meno”.

  • Giusy Ferreri vuole Sanremo

mcooo ha scritto alle 20:59

Giusy Ferreri parlando di Sanremo: “Non è un caso che il disco uscirà in coincidenza con il Festival di Sanremo. Mi sto già abituando all’idea. Questa volta se me lo chiedessero ci andrei senza esitazioni.”

Lascia un commento

41 commenti su "DM LIVE24: 27/7/2010. DIACO E’ COMPLESSATO E POSSEDUTO, BELEN E’ LA NUOVA SOPHIA LOREN E GIUSY FERRERI E’ ABITUATA ALL’IDEA (DI SANREMO)"

  1. Succede che un locale milanese ben frequentato, ad un certo punto della serata venga presa d'assalto da tre malviventi. Volano parole grosse e qualcuno tira fuori anche le pistole. Seduta ad un tavolo c'è anche Maddalena Corvaglia. Attimi di terrore, qualche urlo, lacrime e poi....solo alla fine si è scoperto che si trattava di Scherzia a Parte. Protagonista l'ex velina bionda di striscia la notizia. (Chi)

  2. Da Chi : Mentre Belen lotta con il suo cuore tormentato, Marco Boriello è stato assoldato da Maria De Filippi per risolvere un problema di...cuore. Il calciatore ,infatti, ha partecipato ad una puntata di C'è posta per te, in onda a settembre, come ospite vip.

  3. Per la serie, ogni giorno deve uscire almeno un singolo e/o un album di un ex concorrente di Amici, si segnala che è uscito il nuovo singolo di Denis Mascia (ex di Amici 9, nonchè "conosciuto" solo perchè ripudiato dalla sua professoressa Loretta Martinez e quindi eliminato), dal titolo "Se solo fossi qui". Ma io dico, se ti hanno eliminato quasi subito, ci deve essere un motivo, no?!

  4. Maurizio Zoccarato, sindaco di Sanremo, sulla candidatura di Belen Rodriguez come conduttrice della prossima edizione del festival canoro:'Non accetto di associare alla mia città qualcuno che non abbia una moralità certa e se Belen ha fatto uso di droga, a questo punto non mi fa piacere vederla sul palco dell'Ariston". "Non cambio idea se una ha un sedere particolarmente bello - rispetto a Morgan che aveva i capelli strani"."non accetto che l'immagine della mia città sia affiancata a chi non ha moralità certa", ha precisato il sindaco di sanremo "nella nostra società devono prevalere valori come la "tradizione e la fermezza mentale" ed è importante "non dare il segnale che chi fa uso di stupefacenti ha successo.D'altronde - ha aggiunto - è normale, avviene già nello sport, quando, a un Giro d'Italia puniamo chi rimane coinvolto col doping.Noi dobbiamo avere persone per bene, finché sarò sindaco di Sanremo, su questo faremo le barricate". Complimenti al sindaco, anche se che belen e sgallettate varie avessero sniffato lo si sapeva da tre anni. ho ripostato le dichiarazioni della signorina rodriguez questa mattina perchè è un fatto attuale l'inchiesta su due locali milanesi. mi meraviglio di tanto stupore. mi auguro adesso che tim cancelli il contratto e gli spot di siffatto personaggio, e mi auguro, anche se ne ha fatto uso personale di cocaina, di non rivederla mai piu' su tv e giornali. altro che legge bavaglio per le intercettazioni, ci vorrebbe il bavaglio per chi dedica articoli a questi 'esseri', portatori sani di messaggi negativi. mi meraviglio che aurelio de laurentis produca film con donne del genere. il fine non giustifica i mezzi

  5. Non mi pronuncio sul caso Belen ma mi sembra che sia troppo sopravvalutata, è un cattivo esempio per tutti, e la colpa di tutto chi è la Cara amata di Davide Ventura... se non la prendeva lei a quest'ora non ce la dovevamo sopportare!!!!

  6. Ecco le dichiarazioni del Sindaco di Sanremo parlando sul caso droga-Belen:”Non c’è differenza con la vicenda Morgan, non sarà un bel sedere a convincermi. Sul palco dell’Ariston vogliamo solo persone di moralità certa”.

  7. Il Sindaco di Sanremo parlando di Belen""Se ha usato coca, io non la voglio, sul palco dell'Ariston vogliamo solo persone di moralità certa"

  8. A dicembre vedremo Mara Maionchi nelle insolite vesti di attrice nel film di Aldo, Giovanni e Giacomo "La banda dei babbi natale" e a Libero racconta :" Cercavano una che facesse la suocera incazzata di Giovanni e ovviamente hanno pensato a me... Mi sono divertita tantissimo : Giovanni é sposato con mia figlia (Lucia Ocone) e a me lui sta sulle balle. Intuisco che non è una persona affidabile anche dal fatto che pur essendo un veterinario, odia i cagnolini che gli porto a curare. Lui mi chiama mamma e io gli rispondo :" Ma quale mamma, chiamami signora!".

  9. E chi ha detto che chi non rappresenta i valori della famiglia è inferiore? Dove lo hai letto? E poi cosa c'entra che in nome della famiglia si sono prodotte tragedie e non solo teatrali? Perchè bisogna sempre parlare di casi estremi? Le tragedie causate da persone mentalmente instabili avvengono in nome di 1000 motivi più svariati e impensabili che c'entra la famiglia come scusante? Boh...

  10. giovanni non mi riferivo al problema della droga quando parlavo di ipocrisia come dici tu in qsto non c'è ipocrisia è da condannare trovo invece ipocrita dire che un'attrice rappresenta i valori della famiglia come x dire che chi non rappresenta tale valore è inferiore,sono d'accordo questa è un valore(ma nn sempre) molte volte in nome della famiglia si son prodotte tante tragedie e non solo teatrali!!