Ora in tendenza
DM LIVE24: 27/7/2010. DIACO E’ COMPLESSATO E POSSEDUTO, BELEN E’ LA NUOVA SOPHIA LOREN E GIUSY FERRERI E’ ABITUATA ALL’IDEA (DI SANREMO)
di Davide Maggio
27/07/2010 - 00:38

>>> Dal Diario di ieri…
- Diaco Persevera
Andre ha scritto alle 10:27
Ad UnoMattina Estate, durante il concorso musicale, arriva una concorrente di nome Chantal che a quanto pare fu una corteggiatrice e poi tronista di Uomini e Donne. Diaco, che a afferma di adorare la De Filippi e di godere mentre guarda il suo programma pomeridiano, vuole imitare il momento dell’entrata delle coreggiatrici. Eccolo, quindi, seduto sul trono ad attendere l’arrivo di Chantal che, come aveva fatto a Uomini e Donne, arriva davanti al tronista, si gira e se ne va. Dopo l’esibizione Pierluigi dice: “Mi hai convinto! Sono tuo!”
- Diaco è complessato
lauretta ha scritto alle 15:23
Ad Uno mattina Estate, Diaco racconta: “Io, essendo un posseduto, perchè lo sono, in realtà riguardandomi mi odio moltissimo. No, perchè essendo un neo complessato dal punto di vista fisico, del linguaggio, se mi rivedo tutta la parte conscia prende le distanze da quell’esserino la”.
- Cinepanettoni
lauretta ha scritto alle 18:45
Cristian De Sica, che assieme a Belen girerà il prossimo cinepanettone, dalle pagine di Tv sorrisi e canzoni dice: “Belen è la nuova Sofia Loren. Ha la stessa sensualità in due taglie di meno”.
- Giusy Ferreri vuole Sanremo
Giusy Ferreri parlando di Sanremo: “Non è un caso che il disco uscirà in coincidenza con il Festival di Sanremo. Mi sto già abituando all’idea. Questa volta se me lo chiedessero ci andrei senza esitazioni.”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Umberto dice:
E De Sica di cosa si era fatto prima di rilasciare quella dichiarazione?! Povera Loren, al posto suo lo querelerei senza pensarci 2 volte
Giovanni dice:
Squallore e ipocrisia, questo sono diventati la tv e il cinema italiano, Morgan è stato cacciato dalla Rai, adesso mi aspetto che la Rai faccia la stessa cosa con Belen, altro che Festival di Sanremo, ma come si fa a fare la morale ai ragazzi sulla droga, a convincerli che non bisogna usarla se poi si fanno diventare star della tv e della pubblicità questi personaggi. In quanto alla Tim bel testimonial si sono scelti, in genere il testimonial dovrebbe rappresentare l'immagine dell'azienda, se questa è la loro immagine??? Poi sul paragone con la Loren, non scherziamo, la Loren è una delle poche attrici italiane famose e pluripremiate all'estero, dovrebbe denunciarlo. In quanto al cinepanettone, che tonfo dalla Hunzinker così amata dai bambini e dalle famiglie a Belen, meno male che il cinepanettone di quest'anno doveva essere quasi un film d'autore. Comunque quest'anno ci sono altri film a Natale più belli, come quello di Aldo, Giovanni e Giacomo, Boris e il film di Checco Zalone. Da me De Sica&Co non beccheranno un euro.
Davide Maggio dice:
I casi Morgan e Belen sono completamente diversi. Una lo ha fatto in privato, l'altro ha pubblicamente detto che la cocaina fa bene. Non facciamo gli ipocriti su...
elenoireurgot dice:
la vecchiaia inizia a farsi sentire...belen come sofia..bah
Zoro! dice:
Ma De Sica cosa si era bevuto quanto ha fatto quelle dichiarazioni???? ma come si è permesso di dire che Belen è la nuova Sofia Loren??? La loren dovrebbe denunciarlo!
tinina dice:
Belen come Sofia Loren? Levateje er vino!!!!!!!!!! Visto che Belen ha dichiarato di aver assunto cocaina, cosa aspetta la RAI a cacciarla come Morgan?
Raffa dice:
non nego che Belen sia sensuale, però spesso rasenta la volgarità, cosa che mai si può dire della Loren, e come detto da Luca nel #1 De Sica senior certamente si rivolta nella tomba a certe dichiarazioni del figlio
Andre dice:
Eccomi finalmente nel DMLive24 :D
boop dice:
Oddio ma era Chantal faccia quadrata?
aladino dice:
@ Luca Quoto in pieno ciò che hai detto. Di Sofia Loren ce ne 1 sola e se poi bisogna fare il paragone ( che secondo me è completamente fuori luogo), lo si faccia con una ragazza, se non partenopea, almeno italiana, questo non per discriminare ma semplicemente perchè la Loren rappresenta l'Italia cosa che non potrebbe mai fare Belen visto che è Argentina.
Luca dice:
'Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo a casa sua, solo due volte, nei primi giorni di gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l'ha data francesca. Non so dove francesca la penda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso. Lei mi invitava spesso ad andare nei bagni dell'Hollywood, le domeniche sere in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Lele Mora. E'notorio che all'Hollywood circoli cocaina, un pò come negli altri locali e mi è capitato anche domenica scorsa di vedere all'interno del bagno esterno al prive' tre ragazze cubane che assumevano cocaina (Belen Rodriguez, nell'interrogatorio del 2007 davanti al pm di Milano Franck Di Maio, nell'inchiesta sul giro di cocaina nei locali di Milano). Belen rodriguez, proprio come sofia loren. fossi quest'ultima, farei una bella querela per il paragone fatto da Christian De Sica, il cui padre, si rivolta nella tomba ogni volta che il figlio apre bocca.