Ora in tendenza
DM LIVE24: 25 GENNAIO 2013. AGCOM SANZIONA TGLA7, A SKYTG24 E’ CAPODANNO, MARIA CARMELA HA FREDDO
di Davide Maggio
25/01/2013 - 01:42

>>> Dal Diario di ieri…
- AgCom sanziona… Mentana replica
WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 10:04
L’agcom ha sanzionato il Tg La7. Ecco la risposta di Mentana che ha inoltre scritto su Twitter che questa storia non lo ha fatto dormire tutta la notte.
- A SkyTg24 è Capodanno
Su SKYTG24 al termine del telegiornale delle 19:00 anziché mandare in onda la sigla normale mandano quella di Natale con scritto Buon Anno.
- MariaCarmela ha freddo
MILANO – Ritardi, carrozze al limite della decenza e disservizi vari. Trenitalia è da sempre nel mirino dei pendolari. Questa settimana però la protesta arriva da una viaggiatrice d’eccezione: Barbara D’Urso. La conduttrice televisiva ha registrato un videomessaggio di denuncia per le Ferrovie dello Stato. Il video sta circolando in rete e ha già riscosso migliaia di visualizzazioni per le richieste quanto meno stravaganti. Le lamentele non riguardano lo stato dei vagoni (ci troviamo in prima classe), ma quello che succede in stazione. La D’Urso spiega di non aver ancora ricevuto la tessera che le consente di attendere il treno in una sala confortevole. “Ho freddo alla stazione e sono malata. Ecco”, le parole della conduttrice. (Leggo)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
bruna dice:
mi e' cordialmente odiosa lo ammetto - ma si devono solo vergognare lei o qualsiasi altra conduttrice o conduttore di lamentarsi quando ci sono persone che tutti i santi gg fanno i pendolari si alzano presto prendono freddo vanno a LAVORARE VERAMENTE!!! per molti molti meno soldi di quelli che percepisce lei o chi per lei (l'avrei detto anche di altri che mi sono simpatici) per fare quelle faccettine false e ipocrite!!
fabio94 dice:
@Nina: Anche La Vita in diretta, Pomeriggio Cinque, Rai News e Tgcom24 erano collegati in diretta da Malpensa
Alessandro dice:
Belen, che tra un mese o poco più sarà mamma, fa rosicare d'invidia tutte le colleghe. Lasciando perdere che conduce Italia's got talent e dimenticando tutte le copertine che la vedono al posto delle altre, in 15 giorni è stata testimonial di una linea di magliette disegnate da lei per Fred Mello, poi è stata la protagonista della sfilata di John Richmond, dove s'è esibito in minigonna il papà della sua creatura Stefano De Martino, infine è stata la star della 76° edizione di Pitti Immagine Bimbo, dove Preca Brummel ha scelto lei come madrina della collezione Bimbus. Occhio e croce s'è beccata 100 mila euro per tre mezze giornate di lavoro. «Amo i colori pastello», mi dice dolcissima. Le colleghe optano invece per il verde. Sì, più chic, ma verde bile. (Alessi su Novella 2000)