Ora in tendenza

DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2012. BALLANDO IN NOMINATION, SUPERCINEMA SU CANALE 5, VENIER VS ZILLI, PANARIELLO COME PAPALEO

di Davide Maggio

23/02/2012 - 01:48

DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2012. BALLANDO IN NOMINATION, SUPERCINEMA SU CANALE 5, VENIER VS ZILLI, PANARIELLO COME PAPALEO

Nina Zilli

>>> Dal Diario di ieri…

  • Che novità

pippo ha scritto alle 01:11

Oggi #ballandoconlestelle ha ricevuto la nomination per gli Oscar Tv 2012. Siamo tra i 20 finalisti. Complimenti a tutti i maestri, contenta. (dal twitter della carlucci)

  • Supercinema su Canale 5

PierVivaCanale5 ha scritto alle 12:00

Nuova trasmissione mediaset dal titolo “Supercinema” in onda da marzo al venrdì in seconda serata su Canale 5.

  • Venier VS Zilli

Alessandro ha scritto alle 17:04

A La Vita in Diretta Mara Venier racconta che Nina Zilli si è comportata molto male con l’inviato del programma Max Lazzari. “L’ha proprio trattato a pesci in faccia! Non ho parole… ancora ne deve mangiare di pane Nina Zilli!”.

  • Panariello come Papaleo

pippo ha scritto alle 17:37

Giorgio Panariello e il suo team di autori sono rimasti di sasso quando hanno visto l’attore Rocco Papaleo fare il suo ingresso all’Ariston con un seriosissimo cappotto blu, simbolo del look del presidente del Consiglio Mario Monti. La stessa gag l’aveva preparata Panariello per aprire il suo show Panariello nel paese delle meraviglie (in onda il 1° marzo, su Canale 5). Comunque il comico toscano si consolerà ospitando, nella prima puntata del programma, un superospite: Tiziano Ferro. (fonte “Chi”)

Lascia un commento

23 commenti su "DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2012. BALLANDO IN NOMINATION, SUPERCINEMA SU CANALE 5, VENIER VS ZILLI, PANARIELLO COME PAPALEO"

  1. Nel daytime dell'Isola Aida Yespica ipotizza che fra non molto Valeria Marini e Nina Moric "si strapperanno le extension". La Marini, offesa, prima sottolinea che lei hai i capelli e non le extension e dice ad Aida: "Fino a prova contraria le extension te le sei strappate tu con un'altra persona [Antonella Elia]..".

  2. Da quando Nina si è permessa di criticare i talent e Belen, sembra il diavolo fatto in persona, nonchè un'imitatrice. BAH!!

  3. Luigino Saranno antipatici...ma hanno una voce bellissima.

  4. ma quanto è antipatico Ottavio? E' proprio l'antipatia fatta persona.... e Carlo Alberto? Ecco, anche Carlo Alberto è solo secondo a Ottavio. Non so come fa la squadra gialla ad essere alta nei voti quando è composta da tali antipaticoni che non rammento nella storia di Amici.

  5. Classifica Fimi/Sanremo. Top Download. 1. Emma - Non è l'inferno 2. Arisa - La Notte 3. Noemi - Sono Solo Parole 5. Nina Zilli - Per Sempre 8. Francesco Renga - La Tua Bellezza 10. Dolcenera - Ci Vediamo a Casa Mentre Tra Gli Album Sanremesi / Fimi nella top 10. 4. Gigi D'Alessio - Chiaro 6. Emma - Sarò Libera.

  6. Mah! È strana questa cosa di Nina Zilli, perchè l'ho sentita concedere interviste tranquillamente anche alle radio più scrause. Forse è con la TV che non ha un buon rapporto.

  7. Perchè ci dobbiamo sorbire Giletti nel ruolo di tuttologo anche il pomeriggio su Raiuno? Verrebbe voglia persino a me di mettere su Canale5.. -.-

  8. Battute pungenti sul Twitter di Selvaggia Lucarelli a proposito di Mara Venier: "Ieri, Mara Venier a La vita in diretta su Nina Zilli: "Ah Nina troppa strada devi ancora magnà nella vita!". La Signora del pomeriggio.". E ancora: "E della deriva da sora Lella che sta prendendo il programma grazie al suo tocco delicato?". Che non abbia gradito vedere il suo ex marito nel parterre degli ospiti di Mara durante la settimana sanremese? Chi lo sa..

  9. Che noia la Venier. Ad avercene di Nina Zilli

  10. Ah, finalmente una diva con la d maiuscola, capace di mandare a quel paese gli scagnozzi della Venier, più fastidiosi di certi parassiti del pube. La musica italiana non ne può più di simpatiche ragazze della porta accanto, bruttine, poco femminili e sensuali come un piatto di lenticchie. Vogliamo sognare! Nina aiutaci tu!