Ora in tendenza
DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2012. BALLANDO IN NOMINATION, SUPERCINEMA SU CANALE 5, VENIER VS ZILLI, PANARIELLO COME PAPALEO
di Davide Maggio
23/02/2012 - 01:48

>>> Dal Diario di ieri…
- Che novità
Oggi #ballandoconlestelle ha ricevuto la nomination per gli Oscar Tv 2012. Siamo tra i 20 finalisti. Complimenti a tutti i maestri, contenta. (dal twitter della carlucci)
- Supercinema su Canale 5
PierVivaCanale5 ha scritto alle 12:00
Nuova trasmissione mediaset dal titolo “Supercinema” in onda da marzo al venrdì in seconda serata su Canale 5.
- Venier VS Zilli
Alessandro ha scritto alle 17:04
A La Vita in Diretta Mara Venier racconta che Nina Zilli si è comportata molto male con l’inviato del programma Max Lazzari. “L’ha proprio trattato a pesci in faccia! Non ho parole… ancora ne deve mangiare di pane Nina Zilli!”.
- Panariello come Papaleo
Giorgio Panariello e il suo team di autori sono rimasti di sasso quando hanno visto l’attore Rocco Papaleo fare il suo ingresso all’Ariston con un seriosissimo cappotto blu, simbolo del look del presidente del Consiglio Mario Monti. La stessa gag l’aveva preparata Panariello per aprire il suo show Panariello nel paese delle meraviglie (in onda il 1° marzo, su Canale 5). Comunque il comico toscano si consolerà ospitando, nella prima puntata del programma, un superospite: Tiziano Ferro. (fonte “Chi”)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Andre dice:
Davide, scusa un informazione. Ma questa settimana sono usciti due numeri di Sorrisi? Essendo abbonato, mi è arrivato quello con Arisa, Emma e Noemi in copertina... ma sul web ho visto una copertina con una foto di Emma, da sola. Qual'è il numero "ufficiale"?
Dimigenoa dice:
Mi permetto una correzione alla annotazione di Chi sullo show di Panariello: secondo quanto si vede negli spot della rete ammiraglia Mediaset lo show, in partenza il 5 Marzo, dovrebbe chiamarsi "PANARIELLO NON ESISTE" e non "PANARIELLO NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE"
pippo dice:
Tutti "pazzi" per la farfallina di Belen Rodriguez. Bruno Vespa vi ha già dedicato due puntate di Porta a porta negli ultimi giorni (parlando anche d'altro ma mostrando spesso nel vidiwall l'immagine "incriminata", sfiorata con la sua bacchetta...), Glob Spread ha colto l'occasione per realizzare una scheda sulle mutande in tv, i contenitori del mattino e del pomeriggio ci hanno sguazzato tra dibattiti infiniti e continui filmati dello spacco inguinale e del tatuaggio della showgirl argentina. Che è furba e scaltra e dagli scandali o presunti tali sa bene come tirarsi fuori d'impaccio e guadagnarci. Come scrive Massimo De Angelis su Libero il cachet medio della bella Belen è aumentato del 30%. Tanto per fare un esempio, visto che siamo nel pieno della settimana della moda, per sedersi e applaudire ad una sfilata la Rodriguez prima di Sanremo chiedeva 5mila euro, oggi ne ottiene 20mila. Per non parlare di salire lei stessa in pedana o partecipare ad una campagna pubblicitaria. Qui si viaggia a cinque zeri. Ora per meno di 100mila euro non si muove, con punte che possono anche superare i 500mila euro. E se registi e produttori cinematografici volessero la donzella in un film dovrebbero darle almeno 200mila euro. Una vera macchina da soldi anche per il settore amministrativo Mediaset che le rinnoverà la conduzione di programmi come Colorado o Italia's got talent e la pagherà pure per l'impegno al serale di Amici come ballerina. Lo scandalo del video hard sembra già un lontano ricordo. (fonte blogosfere)
AnTo dice:
Pare che i problemi per l’ex fotografo non finiscano mai. Dopo il ritiro del passaporto, nello scorso dicembre, ad opera della Questura, alla lunga lista di guai giudiziari in cui è imputato Fabrizio Corona si aggiunge anche l’ultima richiesta della Procura di Milano: Corona, in quanto persona “pericolosa per la sicurezza pubblica” e “dedita alla commissione di reati”, dev’essere sottoposto ad una sorveglianza speciale. I Pm di Milano chiedono dunque l’adozione del provvedimento di prevenzione garantito da una legge del 1956, che comporterebbe una serie di limitazioni per il “re dei paparazzi”, come l’obbligo di trovarsi un lavoro, di non frequentare determinati luoghi e di evitare contatti con pregiudicati. Tra le altre cose, nel suo caso è stato richiesto anche che l’ex fotografo abbia l’obbligo di soggiorno a Milano, suo comune di residenza. Ora si attende che il tribunale di Milano si pronunci sulla questione, l’ennesima riguardante Corona: infatti è ormai giunto a tre il numero di sentenze definitive che lo riguardano, quella per estorsione e tentata estorsione riferita alle foto dello scandalo Vallettopoli e i due patteggiamenti per spendita di monete false a Roma e a Orvieto.
AnTo dice:
Enrico Ruggeri sul suo sito ufficiale di facebook ha postato queste dichiarazioni, presto diventate choc: «Voglio essere sincero: il mio nuovo cd non sta andando bene. Tutti mi fanno i complimenti, tutti dicono di averlo ascoltato, ma le vendite sono molto più basse della mia media» Già, a molti è piaciuto, almeno a parole, «Le canzoni ai testimoni», il disco in cui Enrico gioca a farsi reinterpretare dalla nouvelle vague della musica italiana (da Boosta a Dente). Ma la cosa che più lo sorprende, lui che ha iniziato a suonare in un'epoca in cui, al più, i fan lo aspettavano sotto casa, è questa: «Mi sembra strano proprio in un momento in cui grazie a facebook e twitter ho instaurato un rapporto continuativo e cordiale con decine di migliaia di persone. Non posso pensare che tutti questi miei amici vogliano solo interagire con me senza aver voglia di sentirmi cantare». E poi il sospetto,per nulla campata in aria, nell'era dello sharing: « E non voglio pensare che tutte queste persone lo abbiano scaricato illegalmente. Cosa pensate in proposito?». corriere.it
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
se continuano a posticipare lo show di panariello, gli ruberanno tante altre battute.
pippo dice:
Sabato prossimo, in occasione della settima puntata di Ballando con le stelle 8, sarà Nino Frassica il ballerino per una notte.
oronero dice:
l avevo detto ke fa di tt per rendersi antipatica.. e ci riesce alla grande direi.
lca dice:
Sta Nina Zilli è qualcosa di veramente indescrivibile.. Ha fatto bene la Venier a dirlo pubblicamente. Sta gente deve imparare a campare. Comunque, povero Panariello ahahahah Gli ha detto male. Anche se, avere Tiziano Ferro, è un gran bel colpo.
MAX Paris dice:
et voilà! Nina Zilli si è dimostrata, per l'ennesima volta, quello che è!!!!