Ora in tendenza
DM LIVE24: 22 MARZO 2011. CORNUTI, SCAMBIATI, ATTACCATI, ASSEDIATI.
di Davide Maggio
22/03/2011 - 00:22

>>> Dal Diario di ieri…
- Scambi di identità
In chiusura di Mattino 5, errore: è partito il bumper “Questo programma è stato presentato da…” di Retequattro anzichè quello di Canale 5.
- Beh va beh
lauretta ha scritto alle 15:00
A Pomeriggio sul 2, Marco Balestri, commentando l’Oscar tv dato alla Clerici: “Oggi i cornuti hanno un perchè…”.
- Ricci VS Lagerback
Attacco di Striscia a Che tempo che fa: Filippa Lagerback sarebbe una donna oggetto, perchè si occupa solo di introdurre gli ospiti, “praticamente una filippina”. Ma la loro “filippona” di qualche anno fa l’hanno dimenticata? E le veline fanno molto di più?
- Quale talk?
lauretta ha scritto alle 20:35
Durante il Tg La7, si parla del processo a Silvio Berlusconi e viene mandato in onda un filmato in cui appare il tribunale di Milano completamente assediato dai ‘fans’ del Presidente del Consiglio. Il giornalista del servizio esordisce così: “Sembrava proprio di stare in un talk del pomeriggio..”. Chissà a quale talk si riferiva. Ah, saperlo..
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phaeton dice:
Durante il promo di " Il senso della vita" si sente la voce di Big Ale che saluta i ragazzi :D
Vincenzoo dice:
A Mattino Cinque, Federica Panicucci legge alcuni messaggi mandati dagli spettatori per Guendalina del GF, e tra questi uno contiene una domanda: "Guendalina come si fa' a piangere senza lacrime", e lei risponde "non è vero che piango senza lacrime ma cerco di reprimerle, ma ho fatto un'operazione al naso che mi ostruisce veramente le lacrime". Ecco svelato il mistero del pianto senza lacrime della Tavassi!
lauretta dice:
Durante la diretta dell'Isola dei famosi, Nicola Savino, riferendosi al prossimo sbarco della Ventura sull'Isola :".. Volevo sapere se era vero quello che avevo letto su internet in qualche blog..!". E la Ventura :".. Dove, su Davide Maggio..!?".
Mario dice:
Phaeton ci son rimasto male anch'io, Desperate non c'entra nulla con il target di Rai 3. Comunque è sicuro, l'ho letto sul blog di Antonio Genna che è affidabile! ;)
Phaeton dice:
Mario ma stai scherzando desperate su rai3? Ma siamo matti?????