Ora in tendenza
DM LIVE24: 20 MAGGIO 2011. ROCCO SIFFREDI NEL CINEP…..ONE, TINA E BUBI NELLO SGANASCIAMENTO, CICCIOLINA CON L’ORSACCHIOTTO TAROCCO
di Davide Maggio
20/05/2011 - 02:26

>>> Dal Diario di ieri…
[Raffa batte lauretta 1-2]
- Rocco Siffredi nel cinepanettone di Boldi
Si legge che Boldi per nel prossimo film di Natale abbia ingaggiato il porno attore Siffredi. Capisco che raggiunta un’età debba reciclarsi e che era simpatico nella pubblicità delle patatine, ma sa anche… parlare? Poi si legge che anche la sorellina di Belen ha fatto il provino, ma siiiii in Itaia c’è posto per tutti! Poi qualcuno si lamenta che il cinema italiano è in crisi.
- Chi avrà sganasciato chi?
Avevo riportato l’articolo di oggi.it, ma da altre parti (vicolo delle news) ho letto il contrario cioè che Tina ha sganassato Bubi perchè quest’ultima aveva fatto una battuta sul marito della Cipollari.
- Dove avete scopato?
A Mattino Cinque la Panicucci, dopo aver letto alcuni messaggi di donne che esprimevano le loro preferenze tra Pucci, Parpiglia e Cocco, al momento di introdurre un servizio su Leonardo di Caprio esclama: “Vediamo dove avete scopato Leonardo Di Caprio” e imbarazzata continua: “scusate, volevo dire scovato!”.
- Cicciolina senza l’orsacchiotto
lauretta ha scritto alle 17:32
A Pomeriggio Cinque la D’Urso fa una sorpresa a Cicciolina: tira fuori un orsacchiotto che a suo dire era quello che lei usava negli spettacoli. Quando però si accorge che la sua ospite è un pò interdetta, lei: “Ma che non è questo? E che Schicchi c’ha tirato la sola?”.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Ansa - De Benedetti : "Ringrazio Striscia la notizia per avermi dedicato l'unica statua della mia vita terrena, benchè io non sia in odore di santità, come il loro datore di lavoro. Sulla preoccupazione di perdere il loro posto di lavoro, le veline possono stare tranquille. Il gruppo Espresso non chiuderà Velvet e D, due testate di prestigio e rispettose del corpo delle donne. Per quanto mi riguarda il caso è chiuso. Auguri e buon lavoro alle brave veline". (fonte Dagospia)
Domy-paolaperego dice:
Fino a qualche anno fa la serata del lunedì televisivo era consacrata al film su Raiuno. Oggi Raitre, che ha fatto suo l'esperimento, non riesce a portare a casa ascolti decenti (quando va bene si fa il 7%). Allora si è pensato di dirottare Fabio Fazio con il suo Che tempo che fa anche al lunedì, dalle 21 alle 22 (dopo i due appuntamenti del week end) per fare da traino alla pellicola in programmazione.
Phaeton dice:
lauretta 27: di Sgarbi possono parlare tutti tranne costanzo che con gli ascolti che fa...
lauretta dice:
al maurizio costanzo talk, si parla di università e costanzo racconta un episodio di quando era studente. Un Diaco incredulo :".. ma sta cosa non la sapevamo..". E costanzo :".. E mica sò Sgarbi che vado in televisione e in prima serata a raccontare tutti i fatti miei..".
lauretta dice:
A otto e mezzo la Dandini parlando del programma di Sgarbi :".. Io un'altra puntata gliel'avrei fatta fare, se non altro per la bella scenografia utilizzata..".
matwo dice:
grazie a davide e a lauretta per avermi risposto !!! Comunque qualche film disneyano su rai 1 ci starebbe bene !!!
lauretta dice:
A studio aperto Melissa Satta, intervistata sulla fine della sua storia con Vieri :".. E ora mettiamo due punti e a capo!!".
lauretta dice:
Oltre ai promo in onda su canale 5 anche la pagina di facebook dedicata alla serie de I Liceali smentisce la sospensione della serie che, stando a ciò che si legge, dovrebbe andare in onda puntualmente mercoledì.
Phaeton dice:
Ma le persone perchè chiamano la d'Urso per parlare con un'altra persona e non chiamano direttamente la persona... il numero di pomeriggio5 è particolarmente facile da ricordare?
paolaok dice:
Sto guardando Pomeriggio 5. Mi chiedo una cosa. Si aprono inchieste per stupidaggini, si querelano persone che ti tagliano la strada... Guendalina parla di una bambina di 6 anni traumatizzata, che vede il padre ubriaco su un divano alle 7 mattino... ma il tribunale dei minori dove è? perchè non interviene, o per lo meno, vieta il continuo nominare il minore in tv e giornali?