Ora in tendenza
DM LIVE24: 20 GIUGNO 2011. TELESE E MUSSI A ZELIG
di Davide Maggio
20/06/2011 - 00:54

>>> Dal Diario di ieri…
- Pontida… al femminile!
TgLa7, l’inviata da Pontida sta parlando con Mentana in studio. Alle sue spalle, bandiere, donne e bambini che salutano e… un uomo che alza le mani in alto in un’inequivocabile rappresentazione del genitale femminile. Che signorilità!
- Confusione tra Giudici
Confusione a Rete4. Al ritorno dalla pubblicità, mentre era in onda la serie “Il Giudice Mastrangelo”, compare in sovraimpressione “Il Giudice e il Commissario” (altra serie della rete) e non il vero titolo della fiction.
- Telese e Mussi a Zelig
lauretta ha scritto alle 21:18
A In Onda il leghista Salvini, dopo aver ascoltato il parere di Mussi sul discorso di Bossi, si rivolge a Talese: “E lei piuttosto vada a fare Zelig insieme a Mussi”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ore82 dice:
@axer mi spiace ma nn ricordo il nome.
axer dice:
Per tornare sullo scoop della Barbarella, chi si ricorda il nome della ragazza che aspetterebbe un figlio da un ex gieffino?! Era per caso Aurora? Se fosse così, forse la soluzione del mistero è ad un passo... Ps Comunque questa notizia è da non dormirci la notte...
Peppe93 dice:
News sui palinsesti?
Mattia Buonocore dice:
Dopo otto anni come responsabile dei canali di intrattenimento e cinema, Fabrizio Salini lascia Fox Channels Italy per assumere il ruolo di Direttore Entertainment & Cinema di Sky Italia. “Il nuovo incarico, per il quale Fox Channels Italy esprime i migliori auguri, è un importante riconoscimento da parte di News Corp alla professionalità e alla creatività che Salini ha espresso negli 8 anni passati in Fox come Vice President Entertainment facendo dei canali Fox i canali più apprezzati della piattaforma Sky”, si legge nella nota. Dopo il passaggio a Sky di Salini, dal 1 luglio prossimo la guida dei canali di Intrattenimento (Fox, Fox Life, Fox Crime) e del canale di cinema Cult passa ad interim all’Amministratore delegato di Fox Channels Italy Diego Londono. (ANSA).