Ora in tendenza

DM LIVE24: 19 GENNAIO 2012. INCREDIBILI OFFERTE DI MEDIASHOPPING, ASCOLTI DMAX, SPYROS AI MENU DI BENEDETTA

di Davide Maggio

19/01/2012 - 00:00

DM LIVE24: 19 GENNAIO 2012. INCREDIBILI OFFERTE DI MEDIASHOPPING, ASCOLTI DMAX, SPYROS AI MENU DI BENEDETTA

Diario della Televisione Italiana del 19 Gennaio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Incredibili offerte di MediaShopping

roberto ha scritto alle 11:54

Nella mattinata di ItaliaUno continuano gli spot di MediaShopping con incredibili offerte valide fino al 31.12.2011.

  • Ascolti DMax

elfman ha scritto alle 12:15

Dal 29 gennaio saranno pubblicati gli ascolti di DMAX.

  • Spyros ai Menù di Benedetta

MisterGrr ha scritto alle 20:13

Spyros Theodoridis sarà ospite nella puntata di domani 19/01/2012 (oggi, ndDM) a I Menù Di Benedetta. Cucinerà, in anteprima, una ricetta dal suo libro “Cuoco Per Emozione”.

Lascia un commento

38 commenti su "DM LIVE24: 19 GENNAIO 2012. INCREDIBILI OFFERTE DI MEDIASHOPPING, ASCOLTI DMAX, SPYROS AI MENU DI BENEDETTA"

  1. Milo Infante su facebook: "Molti di voi mi hanno scritto lamentando una mia presenza marginale nella trasmissione. Un articolo apparso su un quotidiano e postato sulla mia pagina mi costringe a confermare che la 'sensazione' di molti di voi è un dato di fatto contro cui mi sto battendo (inutilmente) da settembre e che quanto affermato da Leggo corrisponde nella sostanza alla verità. Basta dare una rapida scorsa agli ospiti e ai temi dei miei spazi per sfatare qualsiasi dubbio. E trovare risposta a una delle domande che più spesso mi rivolgete. Che fine ha fatto Stefano Zurlo (inviato de Il Giornale, ndB)? Perché non inviti più in trasmissione i giornalisti di Libero? Perché non ti sei occupato tu di Sarah Scazzi? La risposta è semplice. Perché non mi è consentito".

  2. Dopo sei anni da Presidente di radio R101, Gerry Scotti ha consegnato le dimissioni: «Troppi impegni televisivi», questa la motivazione. Il conduttore di The Money Drop e Italia’s Got Talent, e in primavera anche del programma sul Guinness dei primati, lascia quindi la poltrona più alta del cda del network del gruppo Mondadori, consegnando le sue dimissioni a Marina Berlusconi e Maurizio Costa, rispettivamente presidente e amministratore delegato della casa editrice.

  3. Maccio Capatonda su twitter: La trasmissione Ma anche no di La7 che accoglieva i miei recenti video, chiude i battenti domenica. Il titolo è stato profetico. Il motivo ufficiale della sospensione: “La trasmissione era troppo intelligente per andare in onda la domenica pomeriggio in Italia”.

  4. Mediaset perde ufficialmente il controllo di Endemol. La società di produzione ha ufficializzato il raggiungimento dell’accordo per la ristrutturazione del debito, tecnicamente un’operazione con la quale le banche che vantano crediti si vedono “compensate” con l’assegnazione di azioni della società stessa. Nel 2007 Mediaset insieme a Goldman Sachs e Cyrte aveva rilevato Endemol per 2,6 miliardi di euro, ma dal 2008 sull’azienda pendeva un debito di 2,2 miliardi nei confronti di diverse banche. Ora i due terzi di questi soggetti ha raggiunto l’accordo per la conversione del debito che rimarrà comunque intorno ai 500 milioni di euro.( comunicato Endemol)

  5. MEDIASET PERDE IL CONTROLLO DI ENDEMOL Mediaset perde ufficialmente il controllo di Endemol. La società di produzione ha ufficializzato il raggiungimento dell’accordo per la ristrutturazione del debito, tecnicamente un’operazione con la quale le banche che vantano crediti si vedono “compensate” con l’assegnazione di azioni della società stessa. Nel 2007 Mediaset insieme a Goldman Sachs e Cyrte aveva rilevato Endemol per 2,6 miliardi di euro, ma dal 2008 sull’azienda pendeva un debito di 2,2 miliardi nei confronti di diverse banche. Ora i due terzi di questi soggetti ha raggiunto l’accordo per la conversione del debito che rimarrà comunque intorno ai 500 milioni di euro.

  6. Domani Mario Monti ospite a Otto e Mezzo.

  7. Sempre sul pezzo, oh yes :D

  8. Conferme? Smentite? Davide dacci lumi sull'Isola.. Comunque sia Guenda è in Malpensa, pronta a partire, già hanno tolto i telefoni!

  9. Per fortuna che ci sono ancora giornalisti come Mentana, che riescono ad essere lucidi. La Sarzanini sul Corriere ci stava già allegramente sguazzando, speriamo si fermi anche lei.