Ora in tendenza

DM LIVE24: 19 GENNAIO 2012. INCREDIBILI OFFERTE DI MEDIASHOPPING, ASCOLTI DMAX, SPYROS AI MENU DI BENEDETTA

di Davide Maggio

19/01/2012 - 00:00

DM LIVE24: 19 GENNAIO 2012. INCREDIBILI OFFERTE DI MEDIASHOPPING, ASCOLTI DMAX, SPYROS AI MENU DI BENEDETTA

Diario della Televisione Italiana del 19 Gennaio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Incredibili offerte di MediaShopping

roberto ha scritto alle 11:54

Nella mattinata di ItaliaUno continuano gli spot di MediaShopping con incredibili offerte valide fino al 31.12.2011.

  • Ascolti DMax

elfman ha scritto alle 12:15

Dal 29 gennaio saranno pubblicati gli ascolti di DMAX.

  • Spyros ai Menù di Benedetta

MisterGrr ha scritto alle 20:13

Spyros Theodoridis sarà ospite nella puntata di domani 19/01/2012 (oggi, ndDM) a I Menù Di Benedetta. Cucinerà, in anteprima, una ricetta dal suo libro “Cuoco Per Emozione”.

Lascia un commento

38 commenti su "DM LIVE24: 19 GENNAIO 2012. INCREDIBILI OFFERTE DI MEDIASHOPPING, ASCOLTI DMAX, SPYROS AI MENU DI BENEDETTA"

  1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    Enrico Mentana (pagina ufficiale, bis). Sul caso della nave da crociera è arrivato davvero il momento di scalare molte marce: l'informazione gira su se stessa e invece di aggiungere nuovi elementi cerca solo spunti per "tenere alta" la storia sulle prime pagine. Anche questa presunta svolta sulla donna misteriosa a bordo sembra proprio una "prova tecnica" per passare dalle tragedia al reality infinito, come Cogne e Avetrana. Quindi è il caso di dare, da stasera, il buon esempio.

  2. E' morto giancarlo Bigazzi,autore,compositore e paroliere di Rose rosse ( fonte corriere della sera)

  3. Slitta L’ISOLA DEI FAMOSI, per Lorenza Lei sarebbe indelicato farla partire il 26 gennaio L’isola dei Famosi non partirà giovedì 26 gennaio. Lo ha deciso Lorenza Lei, direttore generale della Rai, dopo la tragedia del Giglio. Secondo quanto Sorrisi ha appreso in ambienti Rai, la Lei ritiene indelicato mandare in onda un programma come il reality di Raidue, costruito intorno alle vicende di naufraghi vip, a così breve tempo dal disastro della nave Costa Concordia, il cui bilancio è per ora di 11 morti e 26 dispersi. Resta ancora da decidere la nuova data della partenza del reality, condotto quest’anno da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. fonte Tvsorrisi.com

  4. Dm,tu che c'hai il num di cell di zerbi,chiamalo e digli di smetterla con i paragoni sconclusionati di cui si è fatto protagonista in questi giorni.... cioè,se io oggi pomeriggio- se Dio vuole-mi vedo ancora zerbi a fare sti paragoni del caxxo,impazzisco!!!! Ma si rende conto che lui sta mandando a quel paese tutta la tradizione neomelodica italiana? Si rende conto di questo? cioè,ha mandato a quel paese,chessò,una Pausini o una Mina.... perché ste voci non èc he le puoi riconoscere se le senti 2 volte in 3 mesi per un totale di 2 minuti!!!!! BRAVO BRAVO BRAVO!!!!

  5. LA TRAGEDIA E LA VERGOGNA? ma chi lo conduce gabriel garko??

  6. Antonella Clerici apre la puntata de La Prova del Cuoco visibilmente innervosita: "Oggi, ve lo devo dire, sono un po' arrabbiata: un settimanale si è permesso di fare una finta intervista a mia figlia chiedendole particolari sulla nostra vita famigliare..ci sono rimasta veramente male..è stata un'azione davvero di cattivo gusto..".

  7. Secondo me il Tg4 dovrebbe essere sostituito dal Tgcom 24. Risparmierebbero un sacco di soldi.

  8. Stasera alle 21:15 su Rete 4 Speciale TGCOM24-la tragedia della vergogna(il sottotitolo mi pare questo)

  9. speriamo che posterete l'ascolto di DMax.... ;)

  10. una storia veramente incredibile quanto assurda: inondata d'insulti la pagina facebook del comico napoletano Simone Schettino in quanto, molte persone di dubbia intelligenza hanno scambiato il profilo per quello del comandante della costa concordia Francesco Schettino, l'ignoranza umana non ha confini e i pecoroni ci sono sempre, peccato però che il comico napoletano ha solo il cognome uguale a quello del comandante e la pagina aveva tanto di foto del comico, ma basta il cognome e giù con insulti anche pesanti, che schifo...