Ora in tendenza
DM LIVE24: 19 GENNAIO 2012. INCREDIBILI OFFERTE DI MEDIASHOPPING, ASCOLTI DMAX, SPYROS AI MENU DI BENEDETTA
di Davide Maggio
19/01/2012 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Incredibili offerte di MediaShopping
roberto ha scritto alle 11:54
Nella mattinata di ItaliaUno continuano gli spot di MediaShopping con incredibili offerte valide fino al 31.12.2011.
- Ascolti DMax
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Francesco dice:
Nella puntata oggi (19-01) di pomeriggio 5 mettono in linea telefonica un testimone sul naufragio della crociera Concordia... e lui nn sa il motivo xk la redazione l'abbia chiamato... la d'urso in imbarazzo nn sa cosa dire... si rivolge agli autori e nn si capisce nnt... ke confusione!!!
Francesco dice:
Barbara d'urso monotona... nella puntata di oggi di pomeriggio 5 ovviamente si parla dell'ultima notizia di cronaca del naufragio della nave da crociera Concordia... e lei ogni giorno ribadisce sempre "avendo fatto tante crociere conosco le procedure" ma ke ce ne frega a noi delle tue crociere ke hai fatto!!!!!!!!! se è una giornalista seria facesse il suo mestiere, senza dare sue opinioni personali sulla sua vita privata sulle crociere ke ha fatto!!
Alessandro dice:
A Uomini&Donne la De Filippi se anche lei da giovane, come i ragazzi in studio, si divertiva ballando. La mitica Rosetta, senza peli sulla lingua, ribatte: "Altro che ballare.. io andavo nel campo a raccogliere le patate!".
Alessandro dice:
Tra i volti pseudo noti della nuova versione di Uomini&Donne (ribattezzato Ragazzi&Ragazze) spiccano Roberta delle Lollilop (ora mamma separata di due bimbi) e Daniele, ex di Guendalina, visto nei vari Mattino5 e Domenica5.
pippo dice:
Enrico Mentana su facebook: "Sul caso della nave da crociera è arrivato davvero il momento di scalare molte marce: l'informazione gira su se stessa e invece di aggiungere nuovi elementi cerca solo spunti per "tenere alta" la storia sulle prime pagine. Anche questa presunta svolta sulla donna misteriosa a bordo sembra proprio una "prova tecnica" per passare dalle tragedia al reality infinito, come Cogne e Avetrana. Quindi è il caso di dare, da stasera, il buon esempio".
pippo dice:
Venerdì 20 gennaio su Italia 1 alle 15.30 nuovo appuntamento con gli episodi inediti di "Camera Café". Guest star della puntata, in compagnia di Luca e Paolo, Giuseppe Cruciani e David Parenzo. Paolo Bitta (Paolo Kessisoglu), non si rassegna all'idea che, tra tutte le categorie professionali, non esista una barzelletta su quella a cui appartiene: i venditori. Decide di impegnarsi al massimo per crearne almeno una, con risultati non brillanti. Saranno Giuseppe Cruciani e David Parenzo, nei panni di due carabinieri (una delle professioni maggiormente soggette a battute e colmi), a svelare che anche Paolo Bitta può essere al centro di barzellette, naturalmente a sua insaputa. (fonte tgcom24)
Alessandro dice:
Durante il collegamento della Vita in Diretta con lo studio di Attenti a quei due la Perego annuncia alla Venier: "Mara, prepara un altro vestito, perchè io mi sto per risposare.. con Biagio Izzo!". "Ma come? E Lucio lo sa?" risponde Mara. "Ovvio, lo sto annunciando adesso!" ribatte ridendo Paola.
Alessandro dice:
A La Vita in Diretta viene trasmesso un servizio con argomento "Le Signore della Tv" le cui protagoniste sono Clerici, Carlucci, De Filippi, Venier e Perego. Immaginiamo la gioia di alcune signore non citate..!!! :P :P
luigino dice:
davvero,basta con questo anglocentrismo. Non se ne può più....cioè, sembra essere l'unica lingua e l'unica cultura esistente al mondo. C'è lo spagnolo,il portoghese,il francese,l'olandese, il tedesco,il ceco, il polacco, il russo,il giapponese,il cinese.....cielo,ci sono così tante lingue,basta con questo anglocentrismo!
luigino dice:
Continua - a mio avviso - il delirio di Zerbi.Adesso a Pamela va a dire "hai grosse difficoltà con l'inglese".E allora? Che caxxo vuol dire? siamo in Italia,Rudy, la conoscenza dell'inglese non è obbligatoria perché l'unica lingua ufficiale,a parte alcune regioni a statuto speciale,è l'italiano,per l'appunto.Allora mo' a me piacciono le canzoni in cinese e devo iniziare ad andare in giro "hai grosse difficoltà in cinese"? Io non ho parole......