Ora in tendenza

DM LIVE24: 18 FEBBRAIO 2010

di Davide Maggio

18/02/2010 - 02:52

DM LIVE24: 18 FEBBRAIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Pa(v)oneggiarsi

lauretta ha scritto alle 12:30

Forum marito viene a conoscenza dopo 5 anni che sua moglie ha avuto un passato molto turbolento: droga, prostituzione e anche una figlia data in adozione, e ora di conseguenza chiede l’annullamento del matrimonio. In studio è presente anche Cecchi Paone (per pubblicizzare il suo libro su Veronesi) che dà il suo parere in merito. Subito dopo un ragazzo del pubblico, Arnaldo, prende la parola e dice: “io la penso esattamente come Cecchi Pavone!”.

  • Stima Reciproca

lauretta ha scritto alle 18:38

A La Vita in Diretta Sposini chiede a Emanuele Filiberto: “ma non è che hai un pò stufato, prima Ballando, poi I Raccomandati e Sanremo…”. Passa un pò di tempo e Pupo: “ripensando alla domanda di prima… e non è che hai stufato pure tu?”. A quel punto Sposini si fa una bella risata e dice: “bravo Pupo!”. Questa si che è una bella lezione di stima reciproca!

  • Risentimenti

lauretta ha scritto alle 14:51

Pare che Morgan sia molto risentito perché dice che fino all’altro ieri era in trattativa per andare all’Ariston come ospite e solo ieri in conferenza stampa ha appreso da Mazzi che il capitolo Morgan era chiuso!

  • Conseguentemente

Mari 611 ha scritto alle 15:00

Pare che Morgan stia preparando un video infuocato che darà alla sua “amica” Monica Setta la quale lo proporrà domani alle 14… come ingannare l’attesa?

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 15:04A Forum si parla una donna di 80 anni che si è messa con un giovane di una quarantina d’anni. Arnaldo a quel punto prende la parola e dice: “è come se io mi mettessi con una donna come Rita Dalla Chiesa”. E lei “ahò, ma io mica c’ho ottant’anni!”.

  • Geriatria
lauretta ha scritto alle 16:47
 
Nel day time di Amici Stefano (dei bianchi) parlando di Matteo (dei blu): “quello é primo in classifica perchè lo votano le vecchie!”.
 
  • Il Prete e la Perpetua
lauretta ha scritto alle 18:15

Pomeriggio 5 la D’urso chiede: “che ne pensate della storia tra Alberto e Mara?”. E Rocco Casalino risponde: “a me non convince. Sembra la storia tra un prete e una perpetua!”

Lascia un commento

64 commenti su "DM LIVE24: 18 FEBBRAIO 2010"

  1. A proposito delle labbra di Karina anche io le ho viste strane ,diverse da come le ricordavo,avrà fatto qualcosina per l'occasione... .

  2. Al Gf è ancora censura, causa nuova lite tra Veronica e Mauro...

  3. nella casa del gf veronica per la milionesima volta:"...te lo giuro su mio fratello" e mauro:" e mò basta co stì cavolo di giuramenti!!". BRAVO MAURO.

  4. @mattia buonocore: la gestante se l'é rifatte davvero le labbra. Mi pare un paio di annetti fa, faceva ancora u&d e subito dopo ha proseguito il tagliando con il seno!! Piuttosto vogliamo parlare del fatto che il ginecologo le ha detto che guardando l'ecografia ha notato che il naso del bambino è uguale a quello del padre salvatore? Probabile che il ginecologo sia un amico di morgan!

  5. Ragazzi sto guardando la striscia del Gf e sono allibita e irritata. Ho visto la lite e Veronica e co. mi stanno urtando parecchio.Se Mauro è il preferiti e loro rodono ci sarà un perchè,forse perchè loro sono peggio di lui?Veronica fateci caso continuava a sbraitare nel confessionale facendo riferimento alla gente ,la gente non lo conosce,non capisce,mi fa rabbia che la gente,ecc...GIra e rigira e si rosica sulla stessa cosa.Sinceramente secondo me Mauro non è falso,e spero vinca lui non perchè è un personaggione ma perchè gli altri onestamente non sono un granchè.Ma poi Veronica accusa Mauro di aver fatto eliminare Carmela ,Sarah ecc.,ma alla fine sn state eliminate perchè nominate anche da altri concorrenti,non solo da Mauro.

  6. ma perche i ragazzi del gf parlano sempre di mauro che gioca all'interno della casa? Ma perchè loro che sono andati a fare al grande fratello, a pettinare le bambole??

  7. @ lauretta Quando mai difendono Mauro?! Ormai è Mauro vs tutti....

  8. e pensare che la lite tra veronica e mauro è nata perchè alberto ha riferito a veronica quella parolina "tr..a" che gli aveva detto mauro riferendosi a lei! Il baiocco cerca la lite tra i due?? Mi sà che é lui il vero giocatore!

  9. a pomeriggio 5 paragonano alberto del gf a tognazzi e alla sua "supercapsula..".

  10. a pomeriggio 5 monica coggi accenna appena alla lite veronica mauro. Parla di un mauro che offende pesantemente la romana e che ora sembra pentito, ma non parla minimamente delle mani addosso che veronica avrebbe messo su di mauro!