Ora in tendenza

DM LIVE24: 17 GENNAIO 2012. TORRISI SI DIMETTE DA EUROPRODUZIONE, CENTOVETRINE E’ UN LUSSO (PURE IL 20% A QUELL’ORA PER LA VERITA’), PETER DINKLAGE DA CHIAMBRETTI

di Davide Maggio

17/01/2012 - 00:22

DM LIVE24: 17 GENNAIO 2012. TORRISI SI DIMETTE DA EUROPRODUZIONE, CENTOVETRINE E’ UN LUSSO (PURE IL 20% A QUELL’ORA PER LA VERITA’), PETER DINKLAGE DA CHIAMBRETTI

Diario della Televisione Italiana del 17 Gennaio 2012

..:: DM ti cerca ::..

Sei madrelingua inglese o spagnolo ma parli fluentemente italiano? Oppure sei italiano ma parli inglese o spagnolo meglio di un madrelingua? DM ti cerca: invia una mail a redazioneATdavidemaggio.it

>>> Dal Diario di ieri…

  • Torrisi si dimette da EuroProduzione

Stefano Torrisi Amministratore Delegato di Europroduzione Italia e Direttore Area Internazionale di Veralia dal 31 dicembre 2011 si è dimesso da tutti gli incarichi operativi del Gruppo. Torrisi prima di entrare a far parte del Gruppo spagnolo ha lavorato per oltre dieci anni come autore tv per la Rai. Nel 1992 con Michele Guardì ha realizzato per TVE la versione ispanica di Scommettiamo che…? che è stata trasmessa per dieci edizioni. E’ in quegli anni che l’autore comincia il rapporto con il gruppo spagnolo e, nel 1996, entra a far parte di Europroducciones TV come alto dirigente, occupandosi dello sviluppo strategico internazionale e dell’area contenuti, contribuendo attivamente alla crescita di una società che oggi si può definire una delle più importanti imprese di produzione indipendente in Spagna e nel mondo. La decisione di dimettersi dal Gruppo è stata presa in comune accordo con la proprietà del Gruppo che ha però chiesto a Stefano Torrisi di continuare a collaborare – anche se in una forma non esclusiva – con Europroduzione per le produzioni in corso (tra cui Lo Show dei Record, Canale5; Così è la vita, Rai1; Mezzogiorno in famiglia, Rai2). Alla guida di Europroduzione Italia rimangono Carlo Boserman, Presidente Esecutivo e Renato Vacatello come Amministratore Delegato per dare continuità alle attività della società.

  • Centovetrine è un lusso

pippo ha scritto alle 13:08

“Un prodotto come Centovetrine in questo momento è un superlusso per una televisione commerciale. E’ vero che va bene ma ha costi altissimi per soli 20 minuti al giorno, insostenibili. I produttori ci devono venire incontro. Per questo mi sto impegnando in prima persona per riuscire a proseguire. E a questo punto posso dire che sono fiducioso”. (Pier Silvio Berlusconi a “La Stampa”)

  • Peter Dinklage al Chiambretti show

pippo ha scritto alle 15:00

Manco il tempo di prendere tra le mani l’ambito e prestigioso “Golden Globe” che Peter Dinklage sarà ospite della prima puntata del “Chiambretti Show” in onda su Italia 1 domenica 22 gennaio alle 21.30. Il nuovo programma di Piero Chiambretti di prima serata si è infatti aggiudicato la presenza dell’interprete premiato con la statuetta quale miglior attore non protagonista per il ruolo del “folletto” Tyrion Lannister in “Game of Thrones”. (fonte tgcom24)

Lascia un commento

31 commenti su "DM LIVE24: 17 GENNAIO 2012. TORRISI SI DIMETTE DA EUROPRODUZIONE, CENTOVETRINE E’ UN LUSSO (PURE IL 20% A QUELL’ORA PER LA VERITA’), PETER DINKLAGE DA CHIAMBRETTI"

  1. Si parla di Eliana Cartella e Max Bertolani nel cast dell'Isola. (Il Giornale)

  2. Qualcuno ha notato quante banalità negli scritti di Savino, puah, come si fa a dare un programma di prima serata a questo poveraccio?

  3. Rettifico me stesso: l'attrice è Antonella Ferrari, non Fattori!

  4. Parpiglia non è più nemmeno a Domenica 5... Ma come mai?

  5. Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la notizia, ha ricevuto una visita dei ladri che gli hanno aperto la macchina e rubato lo stereo con il navigatore satellitare. Grande rammarico per Brumotti quando ha scoperto che nella memoria digitale dello stereo era contenuto anche il suo singolo inedito A Bombazza, scritto con il gruppo genovese Buio Pesto. (fonte "Chi")

  6. Da parecchi giorni a Mattino5 manca all'appello una presenza fissa dei programmi della Panicucci: Gabriela Parpiglia. Al suo posto in studio troneggia l'attrice Antonella Fattori. Dov'è finito Parpi?

  7. eh no...adesso mi girano le castagne,il bosco e tuttto quanto!!!! e che cavolo...ma che caxxo sta dicendo zerbi? è ovvio che la gente riconosca la paperina.....e alessandra come fai a riconoscerla se si è esibita 2 volte in 2 mesi?????!?!?!?!?!?!? sarebbe come memorizzare la voce di un bravo doppiatore avendolo sentito una volta sola in un solo film!!!!! e che palle!!!!!!

  8. La “sindrome del XIII Apostolo” colpisce ancora! EDDA nella puntata odierna di Uomini e Donne Over: “Io voglio un uomo volante!” -SOS /CERCASI PROFESSORE DI FISICA DISPERATAMENTE ( SE DI BELLA PRESENZA NON GUASTA: MAI DIRE MAI… potremmo imbatterci in quell’eccezione che conferma “la regola del professore”!!!)... IO MI SONO FERMATA ALLA FISICA CLASSICA: PENSO CHE IN QUESTO CASO, PER AIUTARE EDDA, NON BASTI “IL DIALOGO SUI MASSIMI SISTEMI”… PER L’UOMO VOLANTE DOBBIAMO RIFARCI DIRETTAMENTE ALLA TEORIA DELLA RELATIVITA’ FORMULATA DA EINSTAIN NEI DUE CELEBRI POSTULATI!- PS Rosetta è sempre fantastica! Io le offrirei una pastiera per la simpatia! Spero di poter registrare una puntate delle sue: merita la mia pastiera... direi proprio di sì!

  9. Nicola Savino: "E’ una sorta di Champions League dell’Isola. Sarà interessante scoprire come questi ex naufraghi riusciranno ad essere scaltri, quanto durerà lo scudo dell’esperienza già fatta. Quest’anno il cast è strepitoso. Una ex naufraga mi ha detto: “L’Isola è uno dei più bei ricordi della mia vita” e lei è una bella, intelligente, che lavora. E’ una sfida nuova, c’è la voglia di rifarcela e magari di vincere, nessuno di loro ha mai vinto l’Isola". (fonte Tv Sorrisi & Canzoni)

  10. Bellissima la 100 di Zelig. Venerdì ci sarò anch'io insieme a tutti quelli della prima puntata, che emozione! Sembra amici miei 10 anni dopo. (Nicola Savino su twitter)