Ora in tendenza
DM LIVE24: 17 GENNAIO 2012. TORRISI SI DIMETTE DA EUROPRODUZIONE, CENTOVETRINE E’ UN LUSSO (PURE IL 20% A QUELL’ORA PER LA VERITA’), PETER DINKLAGE DA CHIAMBRETTI
di Davide Maggio
17/01/2012 - 00:22

..:: DM ti cerca ::..
Sei madrelingua inglese o spagnolo ma parli fluentemente italiano? Oppure sei italiano ma parli inglese o spagnolo meglio di un madrelingua? DM ti cerca: invia una mail a redazioneATdavidemaggio.it
>>> Dal Diario di ieri…
- Torrisi si dimette da EuroProduzione
Stefano Torrisi Amministratore Delegato di Europroduzione Italia e Direttore Area Internazionale di Veralia dal 31 dicembre 2011 si è dimesso da tutti gli incarichi operativi del Gruppo. Torrisi prima di entrare a far parte del Gruppo spagnolo ha lavorato per oltre dieci anni come autore tv per la Rai. Nel 1992 con Michele Guardì ha realizzato per TVE la versione ispanica di Scommettiamo che…? che è stata trasmessa per dieci edizioni. E’ in quegli anni che l’autore comincia il rapporto con il gruppo spagnolo e, nel 1996, entra a far parte di Europroducciones TV come alto dirigente, occupandosi dello sviluppo strategico internazionale e dell’area contenuti, contribuendo attivamente alla crescita di una società che oggi si può definire una delle più importanti imprese di produzione indipendente in Spagna e nel mondo. La decisione di dimettersi dal Gruppo è stata presa in comune accordo con la proprietà del Gruppo che ha però chiesto a Stefano Torrisi di continuare a collaborare – anche se in una forma non esclusiva – con Europroduzione per le produzioni in corso (tra cui Lo Show dei Record, Canale5; Così è la vita, Rai1; Mezzogiorno in famiglia, Rai2). Alla guida di Europroduzione Italia rimangono Carlo Boserman, Presidente Esecutivo e Renato Vacatello come Amministratore Delegato per dare continuità alle attività della società.
- Centovetrine è un lusso
“Un prodotto come Centovetrine in questo momento è un superlusso per una televisione commerciale. E’ vero che va bene ma ha costi altissimi per soli 20 minuti al giorno, insostenibili. I produttori ci devono venire incontro. Per questo mi sto impegnando in prima persona per riuscire a proseguire. E a questo punto posso dire che sono fiducioso”. (Pier Silvio Berlusconi a “La Stampa”)
- Peter Dinklage al Chiambretti show
Manco il tempo di prendere tra le mani l’ambito e prestigioso “Golden Globe” che Peter Dinklage sarà ospite della prima puntata del “Chiambretti Show” in onda su Italia 1 domenica 22 gennaio alle 21.30. Il nuovo programma di Piero Chiambretti di prima serata si è infatti aggiudicato la presenza dell’interprete premiato con la statuetta quale miglior attore non protagonista per il ruolo del “folletto” Tyrion Lannister in “Game of Thrones”. (fonte tgcom24)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Schattol89 dice:
Davide: scusa, proprio adesso hanno cambiato il giorno anche loro! :D
MisterGrr dice:
Lista UFFICIALE dei paesi che parteciperanno all'Eurovision Song Contest a Baku. 43 i paesi, tra cui le conferme di Italia e San Marino e il ritorno del Montenegro, così come è confermata la non partecipazione della Polonia. I 5 "Big 5" e l'Azerbaijian parteciperanno direttamente alla finalissima del 26 maggio, mentre le altre 37 nazioni verranno divise in 2 semifinali, dalle quali usciranno 20 finalisti. I due gruppi di semifinale verranno annunciati il 25 gennaio a Baku, in occasione del "Host City Insigna Exchange", mentre l'ordine di esibizione verrà determinato a Marzo come di consuetudine. Fonte: Eurovision.tv
Schattol89 dice:
Dalla pagina ufficiale delle Iene su facebook troviamo il giorno ufficiale della messa in onda: "Eccoci! Ufficiale! Le Iene tornano il 25 GENNAIO...alle 21.10 su Italia uno! voi ci siete? Vi aspettiamo!"
Davide Maggio dice:
Schattol: invece partono il 26.
tinina dice:
A Forum hanno riesumato la bilancia!
pippo dice:
Non c’è stata nessuna anteprima di Respirare sul web, il pezzo che prima era caricato sul web non era cantato e non riportava parti del testo ma si sentivano solamente basso, batteria e chitarra. Del brano che canterò con Loredana non ho anticipato nulla, è stata solamente una coccola per i miei fan che sono in attesa del mio prossimo disco in uscita dopo Sanremo. Non sono stato chiamato da nessuno degli organizzatori a dimostrazione che non vi è alcun motivo di squalificazione dal Festival. (Gigi D'Alessio a "Radio Deejay")
Nina dice:
Tutti i Tg ci hanno rotto le scatole con il "trionfo di Giorg Clunei" meno male che ci si occupa anche di altro. Da appassionata del Trono di Spade guarderò sicuramente Chiambretti.
ANTONIO1972 dice:
come immaginavo,la chiusura di centovetrine è solo una trovata per abbassare i costi. vorrei poi sapere qual'è il costo faraonico. sempre convinto che sia un modo per lanciarlo in prime time
pippo dice:
Emilio Fede: "Sono il re della diretta. Poi c'è Mentana, che io feci debuttare nel 1981 al Tg1 delle 18,30. Prima del mio arrivo a Mediaset non c'erano né redazioni, né tg, né giornalisti. Prima o poi farò una trasmissione tutta mia, di cui non posso dire nulla, ricordando le inchieste che facevo a TV7 in Africa o quelle sui falsi diari di Mussolini". (Emilio Fede a "Il Giornale")
tania dice:
STUPRO IN DIRETTA AL GF,POLEMICHE IN BRASILE Polemica in Brasile per un presunto stupro avvenuto al Grande Fratello locale: uno dei partecipanti del reality televisivo, iniziato da pochi giorni e trasmesso dalla Tv Globo, avrebbe avuto un rapporto sessuale non consensuale con una 'sister' della casa, al termine di una festa dove i due avrebbero ingerito molte bevande alcoliche. Le immagini - che sono state viste solo dagli abbonati al canale che manda in onda lo show 24 ore su 24 - non sono chiarissime: i due giovani, Daniel e Monique, sono a letto, al buio, coperti da un piumone; a un certo punto, il rumore provocato sarebbe stato così alto che molti telespettatori hanno avuto l'impressione di stare assistendo a una scena di violenza carnale. L'indomani mattina, la regia del programma ha chiamato la ragazza al 'confessionale' per avere spiegazioni; Monique avrebbe affermato che non c'era stato sesso, ma solo «carezze» distribuite di comune accordo. Poco dopo, però, la giovane ha manifestato le sue perplessità a un'amica: «Non riesco a ricordare bene, sarà che non è successo davvero niente? Questa storia mi fa sentire molto male». Sul canale aperto, la trasmissione ha evitato di tornare sull'episodio, tagliando le immagini incriminate e mostrando solo uno scambio di baci tra i due protagonisti. Una mossa che è stata criticata da più parti, ma che per alcuni potrebbe contribuire a far crescere l'audience del programma. (FONTE LEGGO)
Francesco Amico dice:
Su Mediaset Extra sono partite oggi le repliche di "Sarabanda" edizione 2009 condotta da Teo Mammuccari e dal "lato B" di Belen Rodriguez.. ma con l'archivio che ha Mediaset, perchè mandare proprio quell'edizione (che di bello non aveva niente, se non l'ipertrofia posteriore la suddetta co-conduttrice?)