Ora in tendenza

DM LIVE24: 16 SETTEMBRE 2011. LA VANONI DELIRA, LA VENIER S’ALLARGA, MAZZA CONFERMA (MORANDI)

di Davide Maggio

16/09/2011 - 00:01

DM LIVE24: 16 SETTEMBRE 2011. LA VANONI DELIRA, LA VENIER S’ALLARGA, MAZZA CONFERMA (MORANDI)

Diario della Televisione Italiana del 16 Settembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Vanoni delira

lauretta ha scritto alle 14:16

“L’Italia fa schifo, io me ne vado da questo paese. Berlusconi è un ladro, lui ha triplicato il suo capitale e a noi ci ha tolto tutto”. Queste le parole pronunciate da Ornella Vanoni durante il suo concerto gratuito a Ostia. (fonte Leggo)

  • La Venier s’allarga

lauretta ha scritto alle 16:13

A Buon pomeriggio Italia parlando di matrimoni la Venier ripensa al suo: “Che bel giorno. Il più bel giorno dopo la nascita dei miei figli”. Poi si rivolge alla telecamera: “Ciao Nicola, amore mio. Ti amo… Si si lo so, me so allargata”.

  • L’angolo di Mara (a cura di Alessandro)

Alessandro ha scritto alle 16:39

Le odierne perle di Mara Venier:

– Apertura di programma. Rivolta a Liorni: “Dì tu, con cosa cominciamo? Io non lo so..”

– Liorni: “Adesso sentiamo cosa ci dice Dado Coletti!”. Venier: “E chi è sto Dado Coletti?”. Liorni: “E’ uno dei nostri inviati.. se vuoi magari poi te lo presento..”.

– Rivolta a Lippi: “Lippi, siccome sei lautamente pagato per svolgere il tuo ruolo di opinionista, adesso sei pregato di dire la tua opinione..”.

– Il servizio tarda a partire e Mara, ancora inquadrata, rivolge un infastidito SHHH a qualcuno di non ben precisato.

– Rivolta al marito: “Nicola, amore mio, ti amo!!”. Risata, giro sulla sedia e poi: “Si scusate, me sò allargata, non lo faccio più..”

  • Mazza conferma

lauretta ha scritto alle 20:32

Mazza al Tg1 conferma: “Sarà molto probabilmente Morandi a fare Sanremo e lui ne è molto contento. La squadra sarà tutta da rinnovare. Sarà una squadra giovane, anche se il più giovane di tutti sarà sicuramente Morandi”.

Lascia un commento

44 commenti su "DM LIVE24: 16 SETTEMBRE 2011. LA VANONI DELIRA, LA VENIER S’ALLARGA, MAZZA CONFERMA (MORANDI)"

  1. Filippo Magnini sarà il primo ospite della Panicucci a Domenica cinque. Lo anticipa lei stessa durante Mattino cinque.

  2. ahahahhahaha grandissima la Vanoni, ha detto cose sacrosante!

  3. Credo invece che la Vanoni sia fin troppo lucida! Comunque leggevo della venier... professionale, eh? o_O

  4. La notte porta consiglio. Riflettendo sulla cancellazione di Parla con me dai palinsesti di Rai 3 e sulle dichiarazioni del consigliere Antonio Verro («La Rai deve dotarsi di una linea di condotta ferma e univoca nei confronti dei produttori indipendenti. Il Consiglio, con il voto di oggi, ha voluto consolidare una prassi positiva di questi ultimi tempi e cioè che la realizzazione di ogni programma di cui Rai possiede tutti i diritti non possa essere affidata in appalto a società esterne»), ho realizzato che il problema non è la Dandini che, quindi, potrebbe continuare a lavorare per il servizio pubblico. Di qui quella che credo sia una brillante idea che sottopongo alla dirigenza Rai: FATE CONDURRE LA NUOVA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI FAMOSI A SERENA DANDINI. E piazzatela con un divano gonfiabile in riva alla spiaggia sotto i cocchi. Mi raccomando, nel caso la proposta avesse seguito, di stare attenti che l'alta marea o qualche burrasca non trascini via il tutto.

  5. a me non è dispiaciuto

  6. borghese annoiato dice:

    La Vanoni delira? Sicuramente è incoerente ma mi piacerebbe capire che ha detto di così delirante! Nel caso allora mi unisco volentieri al suo delirio!

  7. no cioè Dado Coletti dal Disney Club ad inviato della Vita in Diretta?

  8. “Da circa un anno”, ha detto durante la conferenza stampa di Sky “riflettevo sul fatto che ero appesantita dai tre programmi Rai in contemporanea: ‘L’isola dei famosi’, ‘Quelli che il calcio’ e appunto ‘X Factor’. Cominciavo a pensare che potevo fermarmi, ma di mezzo c’erano i mutui”. Dichiarazione di Simona Ventura che ha provocato rabbia nel web. Tra i commenti che si leggono sui blog e social network :” “Andare a parlare di mutui a chi davvero non arriva a fine mese, per pagarne uno solo di mutuo, è un vero schiaffo in faccia”

  9. Piazzapulita è la versione "fresca" di Annozero, almeno per quello che ho visto, e Formigli mi pare anche più pungente, preciso e schematico di Santoro, che lasciava gli ospiti divagare come meglio credevano.

  10. "Piazza pulita" di Formigli non è noioso. Anzi è da rivedere. Così nel frattempo grazie a Rai 7 mi consolerò dell'attuale triste destino del servizio pubblico televisivo in Italia.