Ora in tendenza
DM LIVE24: 16 GIUGNO 2010
di Davide Maggio
16/06/2010 - 00:17
>>> Dal Diario di ieri…
[Continua la scalata di carjochina per superare lauretta, attuale dominatrice incontrastata. In terza posizione mcooo]
- Fosforo
Giacomo Celentano, figlio di Adriano, ha rilasciato un’intervista alla Venegoni de la Stampa e in merito ai talent show dice: “Spero abbiano vita breve come i reality. E’ uno spettacolo non dico trash, ma che banalizza molte cose. Usano gli artisti, li spremono fin che possono… Giusy Ferreri non si sente più in giro, così Marco Carta o Antonino. Usati e gettati. Amo di più il varietà, anche innovativo ma che tragga dal passato”. Devo ricordare a Celentano Junior che condurrà a breve proprio un TALENT SHOW su Canale Italia? TRISTEZZA PORTAMI VIA
- Vuvuzela
lauretta ha scritto alle 18:42
A ‘Mondiali Rai sprint’ prosegue la campagna ‘anti Vuvuzelas’ di Marco Mazzocchi! A suo dire, la Rai sta cercando di trovare un rimedio a questo ‘fastidioso inconveniente’.
- Mentana al Tg La7
carjochina ha scritto alle 19:08
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Ma come ci sa fare Nina Senicar con le vecchiette (si fa per dire) di Velone. Beh, si vede che gli insegnamenti della regina della cupola dell'isola dei famosi, Sandra Milo, hanno fruttato qualcosa....!
carjochina dice:
Iacchetti dice "io non me la sento di chiamare Velone questo fior fiore di ragazze". Bene, sarà contento Ricci.
lauretta dice:
Anche il Tg uno delle 20, in onda in versione ridotta per via dei Mondiali, affronta il tema che a quanto pare sembra essere diventato una spina nel fianco per la Rai in questo perindo: "il caso Vuvuzelas".
lauretta dice:
Sempre Aldo Grasso:" Il dopopartita della Rai ha tutto l'aspetto di un dopolavoro: opinioni in libertà, aria da gita aziendale, interminabili discussioni se il bicchiere vada inteso mezzo pieno o mezzo vuoto. In Sudafrica la Rai ha mandato una comitiva di inviati e commentatori del banale(...)".
fabioterr dice:
è appena andato in onda il promo per le selezioni dei concorrenti di chi vuol essere milionario..... e basta!!!!
lauretta dice:
La trasmissione della D'urso si sta trasformando in 'clinica a gentile richiesta': praticamente solo casi clinici. Il 'santone Cleo' dopo aver fatto quasi spogliare una donna perché sicuro che avesse un neo sul sedere, indignato esce dallo studio dicendo:" colleghi andiamocene tutti via perchè qui siamo solo carne da macello..!".
lauretta dice:
Aldo Grasso per il 'Corriere della sera':"(...) La Rai di Masi da' proprio l'impressione di essere arrivata ai titoli di coda, come se avesse finito il suo ciclo storico, la sua missione, i suoi perchè. A leggere i palinsesti della Rai del prossimo anno sembra di vedere la Nazionale di Marcello Lippi, una squadra sospesa tra l'ambizione e la minestra riscaldata. Ci saranno i soliti sceneggiati agiografici (due puntate per santificare qualcuno) e, novità delle novità, Michele Guardì traslocherà su Rai uno e Maurizio Costanzo condurrà una serie di programmi all'insegna del rinnovamento catatonico.(...)".
lauretta dice:
A 'Mondiali Rai Sport' Mazzocchi se la prende con un inviato, reo di aver fatto un servizio pieno di vuvuzelas:" Allora non ci siamo capiti! Noi le odiamo ste' vuvuzelas e non le vogliamo assolutamente piu' vedere! Le abbiamo addirittura bannate...!".
carjochina dice:
Domenico Nesci si considera il 'Fonzie' moderno.
carjochina dice:
Juliana Moreira è sempre in ansia per il fidanzato e 'amico degli animali' Edoardo Stoppa. Lavorare da inviato di strisca comporta troppi rischi: “purtroppo non si sa mai chi ci si trova di fronte, si tratta di persone senza scrupoli che non hanno il minimo rispetto per gli animali, né per gli esseri umani”