Ora in tendenza

DM LIVE24: 15/9/2010. LA ARCURI E’ DISPONIBILE, LA LUZI AMMETTE, LA SANTANCHE’ FA SCUOLA

di Davide Maggio

15/09/2010 - 00:56

DM LIVE24: 15/9/2010. LA ARCURI E’ DISPONIBILE, LA LUZI AMMETTE, LA SANTANCHE’ FA SCUOLA

Diario della Televisione Italiana del 15 Settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Il Peccato, la Vergogna e Sanremo

mcooo ha scritto alle 02:06

Manuela Arcuri parlando di Sanremo: “Mi hanno già chiamato per chiedermi se sono disponibile e io ho detto di sì. Adesso spero arrivi la conferma”.”L’ho fatto come valletta nel 2002 con Pippo Baudo ma stavolta ci andrei da presentatrice. A scanso di equivoci inizio già a prendere lezioni di canto per non fare figuracce. A ballare già me la cavo.”.

  • Minacce

lauretta ha scritto alle 15:18

La Luzi intervistata dalla Perego a “Se… A casa di Paola“: “Io in amore sono pesante, minaccio anche. Tipo, buco le ruote della macchina”. Interviene la Perego: “A vabbè, ma quello l’ho fatto anche io…”.

  • La Santanchè fa scuola

Daniela Santanchè a La Vita in Diretta: “Quando l’uva e’ acerba si dice che non si arriva”

Lascia un commento

38 commenti su "DM LIVE24: 15/9/2010. LA ARCURI E’ DISPONIBILE, LA LUZI AMMETTE, LA SANTANCHE’ FA SCUOLA"

  1. @davide maggio: ok! Al telefono su la 7 ha detto che é in Italia da qualche giorno ma che per almeno una decina di giorni non rilascerà interviste. Appena se la sentirà parlerà con tutti (e magari a reti unificate). Ricercatissimo!

  2. Mentana al Tg La7 da la notizia che Gaucci dato per ospite certo oggi a Matrix e domenica a In 1\2 ora in realtà non ci sarà. Raggiunto telefonicamente da una giornalista lo ha poi confermato.

    1. @ lauretta: lo ha detto lo stesso TG5 ieri nell'edizione della notte.

  3. Ad Extra factor Facchinetti mostra un filmato in cui Dorina e Nevruz se ne dicono di santa ragione. Stando al presentatore hanno continuato per tutta la notte e forse ancora stanno proseguendo... Per la gioia di chi voleva a tutti i costi la rissa...

  4. @Phaeton: oltre a dire di continuo che stasera è in diretta, che è un puntatone, con Venditti ed Amy Stewart, ha parlato molto della figlia, ribadendo che i figli sarebbe meglio farli in età giovane. Da sottolineare un paio di occhiali da segretaria indossati nel collegamento che ha giustificato spiegando che fa parte di una coreografia che stavano provando e che vedremo stasera. Inoltre scambi di auguri e complimenti con Mara Venier...

  5. Infatti lauretta terribile... Ma cosa abbiamo fatto di male per sorbirci ancora george e carmela? Ma perché la d'urso permette ste cose?

  6. Mezz'ora di nulla. Dalla D'Urso nella seconda parte di Pomeriggio 5, Geore Leonard contro Vittorio Gucci, presunto amante di Carmela, urlano, sbraitano e...si fanno pubblicità, con il benestare della padrona di casa che continua imperterrita a dar loro visibilità...

  7. Certo che a pomeriggio 5 c'è troppa pubblicità...e anche troppo schifo è ritornato il solito trash. lauretta, ma la clerici che ha detto a la vita in diretta?

  8. Brutto momento a "Pomeriggio sul 2": la Balivo ha ospite un ex prete poi sposatosi. Il poverino non avendo dimestichezza col mezzo televisivo s'è dimenticato il cellulare acceso che ha preso a squillare in diretta causando il classico disturbo magnetico. La Balivo se n'è accorta, ha strappato il cellulare di mano all'ospite e ha risposto dicendo che erano in diretta du Rai2 e che stava facendo un'intervista all'amico. Ora, ma come ti permetti di strappare di mano e rispondere al cellulare di uno sconosciuto? Cafona e maleducata!

  9. I conuigi Leonard, con tanto di paparazzo Parpiglia al seguito a Pomeriggio 5 discutono di triangoli amorosi. Argomento talmente interessante da costringere La D'Urso ad interrompere la 'piacevole discussione', scusandosi:" Mi dispiace dovervi interrompere, ma in questi giorni abbiamo un' impaginazione un pò particolare, ma dopo vi ridò subito la parola...".

  10. @Alessandro: prima per esempio mentre aveva un bambolotto in mano e mentre c'era la Clerici in collegamento, si è sentita la voce della Venier chiedere :"... Ma questo c'ha anche il mocciolo?!"