Ora in tendenza
DM LIVE24: 15/9/2010. LA ARCURI E’ DISPONIBILE, LA LUZI AMMETTE, LA SANTANCHE’ FA SCUOLA
di Davide Maggio
15/09/2010 - 00:56

>>> Dal Diario di ieri…
- Il Peccato, la Vergogna e Sanremo
Manuela Arcuri parlando di Sanremo: “Mi hanno già chiamato per chiedermi se sono disponibile e io ho detto di sì. Adesso spero arrivi la conferma”.”L’ho fatto come valletta nel 2002 con Pippo Baudo ma stavolta ci andrei da presentatrice. A scanso di equivoci inizio già a prendere lezioni di canto per non fare figuracce. A ballare già me la cavo.”.
-
Minacce
lauretta ha scritto alle 15:18
La Luzi intervistata dalla Perego a “Se… A casa di Paola“: “Io in amore sono pesante, minaccio anche. Tipo, buco le ruote della macchina”. Interviene la Perego: “A vabbè, ma quello l’ho fatto anche io…”.
- La Santanchè fa scuola
Daniela Santanchè a La Vita in Diretta: “Quando l’uva e’ acerba si dice che non si arriva”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Andre dice:
Antonella Clerici ad una bambina di Ti Lascio Una Canzone: "Ma la tua amica ti guarda questa sera?" Ecco la divertente risposta: "Non le prende Rai Uno!" Antonella: "Manderemo un antennista."
Phaeton dice:
Una bambina a " Ti lascio una canzone": "Con queste scarpe non posso ballare, mi vengono le vesciche" allora la Clerici dice di togliersi tutte e due le scarpe.... vi giuro ma mi sono messo così tanto a ridere che non riesco a smettere!!!
lauretta dice:
La Rai va avanti con la preparazione del festival di Sanremo e si continua a lavorare a un progetto, imperneato sul nome di Gianni Morandi. Ieri sera, il cantante, accompagnato dal direttore artistico, Gianmarco Mazzi, ha incontrato il direttore generale Mauro Masi e il direttore di raiuno Mauro Mazza. Morandi è il perno intorno al quale ruoteranno le varie componenti previste all'interno del progetto, non ultimi i comici, che quest'anno torneranno ad esibirsi sul palco dell'Ariston. (Ansa)
Phaeton dice:
A Ti lascio una canzone noto l'assenza di quel simpaticissimo ragazzo, forse l'unico vero, che vestiva con uno zainetto, di cui non ah voluto mostrare il contenuto ad Antonella nella scrosa puntata... che la Clerici lo abbia silurato?