Ora in tendenza

DM LIVE24: 15/9/2010. LA ARCURI E’ DISPONIBILE, LA LUZI AMMETTE, LA SANTANCHE’ FA SCUOLA

di Davide Maggio

15/09/2010 - 00:56

DM LIVE24: 15/9/2010. LA ARCURI E’ DISPONIBILE, LA LUZI AMMETTE, LA SANTANCHE’ FA SCUOLA

Diario della Televisione Italiana del 15 Settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Il Peccato, la Vergogna e Sanremo

mcooo ha scritto alle 02:06

Manuela Arcuri parlando di Sanremo: “Mi hanno già chiamato per chiedermi se sono disponibile e io ho detto di sì. Adesso spero arrivi la conferma”.”L’ho fatto come valletta nel 2002 con Pippo Baudo ma stavolta ci andrei da presentatrice. A scanso di equivoci inizio già a prendere lezioni di canto per non fare figuracce. A ballare già me la cavo.”.

  • Minacce

lauretta ha scritto alle 15:18

La Luzi intervistata dalla Perego a “Se… A casa di Paola“: “Io in amore sono pesante, minaccio anche. Tipo, buco le ruote della macchina”. Interviene la Perego: “A vabbè, ma quello l’ho fatto anche io…”.

  • La Santanchè fa scuola

Daniela Santanchè a La Vita in Diretta: “Quando l’uva e’ acerba si dice che non si arriva”

Lascia un commento

38 commenti su "DM LIVE24: 15/9/2010. LA ARCURI E’ DISPONIBILE, LA LUZI AMMETTE, LA SANTANCHE’ FA SCUOLA"

  1. @lauretta: cos'ha detto oggi??

  2. I fuori onda di Mara Venier a La Vita indiretta sono fenomenali...

    1. Sono uscite dichiarazioni che mi sono state attribuite riguardo al programma “Amici”. Sono amareggiato e dispiaciuto, visto che non ho MAI detto nulla in proposito. Fortunatamente la mia stima nei confronti di Maria De Filippi è alta e notoria e credo ricambiata. Ritengo “Amici” una trasmissione molto ben costruita che, pur privilegiando aspetti umani, ha il grande pregio di portare alla ribalta ottimi talenti e soprattutto canzoni inedite.” Enrico Ruggeri

  3. Lauretta, io credo che possa solo migliorare, il programma ha proprio un'aria di finezza che è qualcosa di pazzesco, anche il modo di dialogare è così calmo e pacato che rende sia il programma che il racconto qualcosa di un livello forse troppo alto per il pomeriggio di rai1! Io credo che gli ultimi anni a Mediaset alla Perego hanno fatto mooolto male, perchè avrà pure avuto un successo i primi anni, ma ha avuto una reputazione talmente rovinata che ora ha bisogno di tempo per riprendersi il pubblico, poi sul fronte degli ascolti paga un pomeriggio sul 2 troppo simile... non capisco il motivo di quel programma, che senso ha di esistere quel programma!

  4. @Andre e Phaeton : credo che anche lo studio non aiuti! Troppo cupo, poco arioso, non adatto per un programma del pomeriggio secondo me..

  5. @Andre in realtà oggi è stato meno lento delle altre due puntate. Credo che Paola riuscirà a prendere il ritmo giusto.

  6. Beh diciamo che è in continuo miglioramento, manca il pepe che mette il pubblico e poi forse ci vorrebbe qualche storia più da persone normali, e introdurre meglio gli interviste ai vip, nelle quali devo dire che la Perego ha uno stile fantastico, di una pacatezza il programma e di una eleganza inarrivabile, io lo strutturerei meglio! Ma sono sicuro che verrà fatto, anche se voltando sul 2 trovo praticamente lo stesso programma! Comunque avrei una cosa da chiedere: Costanzo chiudendo bontà loro e salutando Insinna ospite, ha detto con un tono un po seccato che domani non sarebbe andato in onda per riproporre la replica di Ho sposato uno sbirro2 per trainare ancora di più il programma, la Perego essendo ovviamente registrata ha detto ci vediamo domani, la Guida Rai da sia Bontà loro che Se...a casa di Paola... sapete cosa ci sarà domani?

  7. Antonella Elia, ospite di Se.. A casa di Paola, pscicanalizzata da un'afona Paola Perego, mentre un pittore, il maestro Tomei, le faceva uno pseudo - ritratto, è stato un momento televisivo che difficilmemte dimenticherò...

  8. @Phateon Quoto. Ed e' ancora TROPPO lento. La conduzione non mi dispiace ma il programma è una roba che ti viene da cambiare canale dopo il primo spazio... L'idea c'è e non è male ma bisognerebbe aggiustare qualche cosa...

  9. Andre stavo scrivendo la stessa cosa... cmq oggi è troppo in affanno senza voce e sinceramente ho trovato la prima parte con il manager veramente di basso livello... che poi quando stava presentando ho pensato che si fosse portata il compagno sicuramente ci avrebbe fatto più figura, certo è che andando su Rai1 potrebbero darle qualche ospite migliore!

  10. Nella terza puntata di "Se... A Casa di Paola" è ospite Maurizio Tassani, partecipante di Italia's Got Talent (che Paola cita dicendo "un ultimo talent") come cantante lirico. Parla della sua tragica storia: una vita senza un polmone.