Ora in tendenza
DM LIVE24: 15 FEBBRAIO 2010
di Davide Maggio
15/02/2010 - 01:15

- Informatissimi!
(ANSA) – 14 FEB – Questa edizione di Sanremo, che parte il 16 febbraio su Raiuno, oltre che in tv e in radio, sara’ presente in vario modo anche su Internet.
Il programma delle cinque serate e’ disponibile sul sito ufficiale sanremo.rai.it. In attesa dell’inizio del Festival, i big in gara gia’ si sfidano su Internet, cantando i loro vecchi successi sulla SanremoWebRadio.it,la nuova radio su Internet che puo’ essere ascoltata gratuitamente. Blogger informartissimi sono Davide Maggio e Zoro.
-
Morto Gian Fabio Bosco del duo Rik e Gian
Marco ha scritto alle 01:15
Il TG5 ha appena annunciato la morte dell’attore Gian Fabio Bosco della storica coppia Rik e Gian!
- Pagato, pagato, pagato!
MAX 69 ha scritto alle 13:15
A Tv Talk su RAI Storia, parlando di “Il più grande”, Facchinetti attacca Sgarbi senza mezzi termini dicendo: “Non mi è mai capitato di vedere un giudice che PAGATO PAGATO PAGATO (usando stile e toni del critico d’arte) andasse contro un programma; non ha fatto altro che remare contro! Domanda del conduttore: “Allora perchè avete continuato ad invitarlo? Potevate cacciarlo!” – “Non dovevamo cacciarlo noi, ma doveva andarsene lui!”.
-
Dopo Tutti Pazzi per Bruno… Buona Domenica
lauretta ha scritto alle 13:37
Paola Rivetta al Tg5: “e subito dopo di noi alle 14 la linea andrà a Barbara D’urso con Buona … no Domenica 5, naturalmente!”. Ma ai giornalisti del Tg5 una bella cura di fosforo (pare sia una mano santa per la memoria), no?!?
-
Come il prezzemolo
lauretta ha scritto alle 17:45
Complice il fatto che sia uscito il suo nuovo film, anche Raoul Bova ultimamente impazza in tv. Giovedì film su c5 e poi Chiambretti Night, ieri Verissimo e domani (oggi, ndDM) addirittura nella casa del Gf. Raoul bova prezzemolino?
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mari 611 dice:
Ed ora l'ex ex ex ex ex miss Italia Mendez. C'è di che rimpiangere il PaVone ;)
Mari 611 dice:
Ennesima intervista trash della Bislaccona...ospite un ex maestra di scuola cattolica attualmente pornoattrice...che escalation.... Barbara: "la nostra trasmissione è piena di insegnamenti positivi" :D
Capricciosa dice:
Evidentemente "Visto" si sta facendo portavoce di tutte quelle sparate dei gieffini che neppure la TV vuole raccogliere! Dopo Massimo Scattarella, che aveva dichiarato alla rivista di volere un figlio da Veronica, ora è il turno delle confidenze di Sarah, che afferma con assoluta certezza che al termine del programma lei e la Ciardi andranno a vivere assieme a Milano, come entrambe hanno già deciso di comune accordo...
lauretta dice:
sù mediaset premium i ragazzi di amici (in questo caso i bianchi) che cosa fanno nel pomeriggio?? Ma guardano uomini e donne naturalmente!! Sinceramente non sapevo potessero vedere la tv!!
lauretta dice:
@ mattia buonocore: beh, se marco senise legge questo blog credo proprio che qualche mattina di queste si sentiranno le urla per tutta roma!! @ giulia 23: pensa anche a chi l'ha detta una cosa del genere e di conseguenza dagli anche il giusto peso!
lauretta dice:
a quanto pare il sogno erotico dei corteggiatori di uomini e donne é...tina cipollari. Un ragazzo afferma: " quando ero piccolo e guardavo uomini e donne tina mi mandava l'ormone in circolo". Certo che le nuove generazioni stanno davvero messe malino...!
lauretta dice:
anche "fare futuro", la fondazione del presidente della camera gianfranco fini insorge contro massimo scattarella e contro chi fà l'apologia della mafia dentro un reality. L'articolo che porta la firma di giovanni marinetti esordisce così:" e ora fuori! Senza ripensamenti senza interviste riparatorie e senza finte commozioni. Fuori dalla tv perchè quando la stupidità diventa pericolosa non si parla più di spettacolo, non c'entra più lo share, non c'é nulla da salvare (...)".
giulia dice:
lauretta 21 : Sulla barbarie del gatto in padella ( o al forno, mantecato non so come sia stato proposto il piatto da Bigazzi ) c'è poco da aggiungere , ma vogliamo parlare del disgusto ? Siamo una società opulenta, il cibo fuoriesce dalle nostre orecchie , il pensiero di un gatto nel piatto mi fa saltare il pranzo. Oggi non mangio, ho la nausea. ;(
Mattia Buonocore dice:
@lauretta mi sa che urge segnalare a Rita (Dalla chiesa) le abitudini culinarie di Bigazzi :D
lauretta dice:
il video di bigazzi che spiega come si cucina un gatto è stato rimosso anche da youtube.