Ora in tendenza

DM LIVE24: 14 SETTEMBRE 2011. LA DE FILIPPI NON CREDE AL CONDUTTORE CHE DIVENTA ATTORE. PERO’ A PIERACCIONI DICE SI.

di Davide Maggio

14/09/2011 - 00:02

DM LIVE24: 14 SETTEMBRE 2011. LA DE FILIPPI NON CREDE AL CONDUTTORE CHE DIVENTA ATTORE. PERO’ A PIERACCIONI DICE SI.

Diario della Televisione Italiana del 14 Settembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ma a Pieraccioni ha detto ‘si’. Interpretera’ se stessa nel nuovo film.

lauretta ha scritto alle 13:17

Maria De Filippi a Tv sorrisi e canzoni: “Mi avevano proposto un ruolo nella fiction ‘La dottoressa Giò’, ma ho rifiutato. Non credo al conduttore che diventa attore. È una scelta che confonde chi sta a casa”.

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 13:28

A Forum, dopo averlo pregato numerose volte, la Dalla Chiesa riesce a convincere il nuovo regista a scendere in studio e a mostrarsi al pubblico tra tanti complimenti..

  • Il cane arrapxxo di Liorni!

lauretta ha scritto alle 15:38

A La vita in diretta si parla di cani e Liorni racconta di aver avuto una cagnolina che come vedeva il padre “le crescevano le sise e aveva delle gravidanze isteriche..”. Interviene la Venier: Ah si, gli faceva quell’effetto? Ma quanti anni ha tuo padre? Fammelo conoscere…

  • Platinette da Lele Mora

lauretta ha scritto alle 21:10

Nell’ultimo periodo presso la casa circondariale di Opera dove è rinchiuso dallo scorso 20 giugno Lele Mora per bancarotta fraudolenta, si sono presentati: Platinette, l’ex pupa Francesca Cipriani e il tronista di Uomini e Donna Cristian Gallella. Grazie a dei permessi speciali, i tre sono riusciti a trascorrere un’ora di colloqui con il loro agente, che è dimagrito quasi 20 chili. (fonte Chi)

Lascia un commento

54 commenti su "DM LIVE24: 14 SETTEMBRE 2011. LA DE FILIPPI NON CREDE AL CONDUTTORE CHE DIVENTA ATTORE. PERO’ A PIERACCIONI DICE SI."

  1. Dopo una breve parentesi a Mediaset, la giornalista Maria D'Elia è tornata a La vita in diretta.

  2. A Chi l'ha visto Nicolò Bongiorno, dopo aver lanciato l'appello per la salma di Mike, viene reclutato dalla Sciarelli per leggere le schede delle persone scomparse..

  3. Oggi Chi l'ha visto? è un tripudio di parolacce, prima la voce che leggeva una intercettazione usava parole del tipo " ca**o, me**a" adesso la Sciarelli leggendo quello che era stato scritto da una ragazza dice la parola " ca**i"... ma dove siamo finiti?