Ora in tendenza
DM LIVE24: 13/12/2010. NIENTE FESTIVAL PER CORONA, NIENTE CONTI SENZA DECODER.
di Davide Maggio
13/12/2010 - 01:04

>>> Dal Diario di ieri…
- Niente Sanremo per Corona
ciottolina ha scritto alle 12:47
Sanremo dice no a Corona, per lui Festival off-limits! Dopo il ‘caso’ Belen-Tim – pare che l’azienda di telecomunicazioni sia pronta a scaricare la prorompente modella argentina dopo il flop dei suoi spot pubblicitari – ecco il ‘caso’ Corona-Sanremo. Sembra che il fidanzato della prossima presentatrice del Festival, accanto a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis, non sarà ammesso a presenziare all’evento. A rivelarlo Novella 2000: l’ex fotografo dei vip non potrà avvicinarsi all’Ariston, tanto meno accompagnare la compagna dietro le quinte del teatro.[..] (Leggo)
- Ancora Scazzi
lauretta ha scritto alle 17:38
A Domenica 5 la Cenci in collegamento da Avetrana spiega ad una meravigliata d’Urso, che secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe una terza persona coinvolta nell’omicidio di Sarah Scazzi, e non è Cosima.
- Scotti ricorda Conti
ciottolina ha scritto alle 19:03
Scotti ricorda che per continuare a vedere i programmi preferiti occorre acquistare un decoder o un televisore di ultima generazione e aggiunge:”..altrimenti non potrete più vedere Carlo Conti!”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Vabbè, Ilaria ha detto quello che doveva dire e ora...a casaa! Ma Signorini si è svegliato tutto insieme? E la Pettinelli?
Mattia Buonocore dice:
Si ma non mi piace quest'accanimento contro Ilaria.
Mattia Buonocore dice:
Seconda di cosa..
lauretta dice:
"Non mi do delle colpe. So benissimo che ero una preda facile. Oggi sono una donna serena. Non é stato semplice uscirne, però ce l'ho fatta e sono molto orgogliosa. Eros? Il sentimento c'è ancora". Per la prima volta Michelle Hunziker racconta di come si sia lasciata alle spalle il complicato rapporto con la pranoterapeuta Berghella e lo fa in un'intervista per Simona Ventura alla sua Web tv. (Adnkronos)
lauretta dice:
Rocco Casalino é ospite a Pomeriggio 5 e la d'Urso dopo aver notato il fisico del ragazzo visibilmente 'lievitato' :".. Senti Rocco é un pò che non ti invito.. Ma sei diventato un tacchino!!
Francy_Ca dice:
Lalala che felicità Lalalalaaaa
lauretta dice:
La d'Urso a pomeriggio 5 fa un pò di confusione. Ad un'ospite in studio chiede :" Che ricordo hai tu di Sarah?". Peccato che stessero parlando di Yara.
paolaok dice:
Al Gf continuano le censure... questa volta la telecamera viene staccata e tenuta sul giardino poco dopo che la concorrente Guendalina confessa di essere cleptomane... Confessa infatti di essere in ansia per la puntata di stasera perchè è stata lei l'artefice del 90% dei furti in casa... Il problema è che il più delle volte l'ha fatto per sfizio, senza un motivo preciso, per cose di cui nemmeno aveva bisogno... Margherita e Andrea la guardano con un occhio tra il divertito e il preoccupato...
Peppe93 dice:
Scusate qualcuno sa se la fiction " 2 mamme di troppo" sta andando in onda su qualche altro canale?
lauretta dice:
Nella sessione pomeridiana di forum, Rita Dalla Chiesa legge alcune e mail di lamentele per via delle troppe voci sovrapposte che non fanno capire nulla. In una in particolare viene scritto :" molto meglio Forum bau che Forum..". Interviene Senise :" È solo perchè la ci sono dei cani attori, mentre qua degli attori cani.." indicando Bracconeri.
ciottolina dice:
La De Filippi sempre più badante..ora si preoccupa anche di cambiare le scarpe a Rosetta, che aveva messo degli zoccoli con i quali scivolava durante i balli..
ciottolina dice:
Maxi-Tapiro a Palazzo Chigi: "È per chi perderà" Un tapiro gigante è apparso questa mattina davanti a Palazzo Chigi. Il simbolo di Striscia la Notizia, in formato enorme, è stato 'scaricato' davanti alla sede del Governo insieme all'inviato del tg satirico di Canale 5 Valerio Staffelli, vestito con frac, bastone e cilindro. Il furgone di Striscia si è fermato in via del Corso all'altezza di Palazzo Chigi, ma non si sa ancora chi sia il destinatario del tapiro. "Non sappiano chi sarà - ha detto Staffelli - stiamo a vedere come andrà il voto". (Leggo)