Ora in tendenza
DM LIVE24: 13/12/2010. NIENTE FESTIVAL PER CORONA, NIENTE CONTI SENZA DECODER.
di Davide Maggio
13/12/2010 - 01:04

>>> Dal Diario di ieri…
- Niente Sanremo per Corona
ciottolina ha scritto alle 12:47
Sanremo dice no a Corona, per lui Festival off-limits! Dopo il ‘caso’ Belen-Tim – pare che l’azienda di telecomunicazioni sia pronta a scaricare la prorompente modella argentina dopo il flop dei suoi spot pubblicitari – ecco il ‘caso’ Corona-Sanremo. Sembra che il fidanzato della prossima presentatrice del Festival, accanto a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis, non sarà ammesso a presenziare all’evento. A rivelarlo Novella 2000: l’ex fotografo dei vip non potrà avvicinarsi all’Ariston, tanto meno accompagnare la compagna dietro le quinte del teatro.[..] (Leggo)
- Ancora Scazzi
lauretta ha scritto alle 17:38
A Domenica 5 la Cenci in collegamento da Avetrana spiega ad una meravigliata d’Urso, che secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe una terza persona coinvolta nell’omicidio di Sarah Scazzi, e non è Cosima.
- Scotti ricorda Conti
ciottolina ha scritto alle 19:03
Scotti ricorda che per continuare a vedere i programmi preferiti occorre acquistare un decoder o un televisore di ultima generazione e aggiunge:”..altrimenti non potrete più vedere Carlo Conti!”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phaeton dice:
A Uomini e Donne un momento a dir poco esilarante. Un Nonnetto tale Arnaldo e una Nonnetta litigano perchè lui vorrebbe chiamarla sul telefono di casa, perchè ha un contratto grazie al quale può fare tante chiamate pagando poco e poi per via del vivavoce. La signora non vuole perchè nonostante abbia il telefono di casa preferisce parlare con il telefonino... il matrimonio non s'ha da fare la DeFilippi cerca di abbassare i toni spiegando che ci sono modelli di telefonino con il vivavoce!
lauretta dice:
Il 'Vespa Italian Tour' oggi fa tappa a Bonta Loro...
mcooo dice:
Secondo il sondaggio lanciato sul sito di Mtv, Alessandra Amoroso, con oltre cinque milioni di voti, vince per il miglior video del 2010.
ciottolina dice:
La Clerici si sta Parodizzando, ora anche alla Prova del cuoco usano i surgelati e il micronde..
Mattia Buonocore dice:
Dal 14 dicembre, ogni martedì alle ore 22:10, ALESSANDRO BORGHESE, il noto chef protagonista di produzioni di successo di Real Time (Cortesie per gli ospiti, Chef a domicilio, L’Ost, Cuoco Gentiluomo, Chef per un giorno), torna sugli schermi di Real Time con la nuovissima stagione in prima TV di “FUORI MENÙ” (12 puntate prodotte per Discovery da Magnolia, dal format BBC “Recipe for Success”). Quante volte abbiamo sentito amici e parenti vantare le proprie capacità culinarie e dichiarare il proprio sogno di aprire un ristorante? In FUORI MENÙ, Alessandro è alle prese con aspiranti chef che devono dimostrare le loro capacità proprio nella gestione di un ristorante. Chi riuscirà a preparare un menù completo, a pranzo e a cena, con le difficoltà di una cucina industriale, tempi serrati e clienti pronti ad esprimere giudizi severi? FUORI MENÙ dà a chef amatoriali la possibilità di fare sul serio, avendo a disposizione per un giorno un ristorante di lusso con il suo staff, un budget limitato e una vera clientela esigente. Protagoniste di ogni puntata sono due coppie (marito e moglie, familiari o semplicemente amici) che, con l’aiuto e la supervisione di ALESSANDRO BORGHESE, dovranno scegliere il menù, comprare gli ingredienti sufficienti per gestire le ordinazioni di 20 coperti, coordinare la squadra di cuochi a disposizione, allestire la sala, prendere le ordinazioni e servire ai tavoli. Alessandro scandira’ anche i tempi: 2 ore per cucinare e un’ora e mezza per servire. Giudici della puntata saranno gli stessi clienti che certificheranno la soddisfazione per il cibo e il servizio dichiarando quanto sarebbero disposti a pagare per quel menù. La coppia che avrà guadagnato di più, vincerà anche l’incasso dell’altra squadra.
ciottolina dice:
A Forum, dopo la classica canzoncina iniziale, Rita cerca di spiegare il signifiacato che quella canzone ha per lei a Marco, lui però fa una faccia strana allora Rite:"..vabbè lasciamo sta tanto non capisci!"
luke dice:
Sarebbe meglio che andesse a San Vittore non a San Remo! Con tutto quello che ha combinato!
Raffa dice:
luke se Corona non va a Sanremo non è certo per sua decisione, comunque io credo che farà la solita parapazzata e lo vedremo all'Ariston
luke dice:
Che rosicone che è diventato Gerry Scotti. Corona non va a Sanremo?! Ha fatto un favore a tutta l'Italia!
mcooo dice:
...le coreografie e la scenografia dell X Factor Uk sono F E N O M E N A L I I I I
mcooo dice:
Matt Cardle e' il vincitore dell' X Factor Uk.. Ha una bellissima voce...Per capire di chi sto parlando... http://www.youtube.com/watch?v=x1yGVqiCF_k