Ora in tendenza

DM LIVE24: 13/1/2011. SANREMO E’ SANREMO, I BESTEMMIATORI SONO FUORI, SIMONA RIMANE DENTRO E A LINUS BASTA UN’OSPITATA PER CAMBIARE IDEA

di Davide Maggio

13/01/2011 - 00:02

DM LIVE24: 13/1/2011. SANREMO E’ SANREMO, I BESTEMMIATORI SONO FUORI, SIMONA RIMANE DENTRO E A LINUS BASTA UN’OSPITATA PER CAMBIARE IDEA

Diario della Televisione Italiana del 13 Gennaio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

Perchè Sanremo è Sanremo

lauretta ha scritto alle 09:28

La decisione potrebbe essere clamorosa. Ma, per la prima volta, quest’anno il festival di Sanremo potrebbe non essere più una parola impronunciabile sulle reti Mediaset. Pare che se ne parlerà molto, soprattutto nei contenitori domenicali. (fonte Chi)

  • Fuori da tutto

lauretta ha scritto alle 18:21

Stando alla d’Urso, i tre bestemmiatori del Gf 11 non appariranno in nessuna trasmissione per volere dell’editore. (DM conferma)

  • La Ventura resta in Rai?

mcooo ha scritto alle 23:47

Secondo il settimanale Oggi, Simona Ventura non passera’ a Mediaset per una questione di soldi…

  • Basta un’ospitata

mcooo ha scritto alle 23:59

Linus parlando della sua ospitata ad Amici: “Sono arrivato sentendomi come l’astronauta di Planet 51, non tanto per la mia totale ignoranza su “vestitini” e “immunità” ma per la strana sensazione di entrare in un mondo decisamente piegato su se stesso. È il suo limite, se vogliamo dirla tutta. Però mi sono molto divertito, come se fossi stato a un incontro di wrestling. E, lo dico non per la cortesia dell’ospite, qualche ragazzo è anche bravo”.

Lascia un commento

27 commenti su "DM LIVE24: 13/1/2011. SANREMO E’ SANREMO, I BESTEMMIATORI SONO FUORI, SIMONA RIMANE DENTRO E A LINUS BASTA UN’OSPITATA PER CAMBIARE IDEA"

  1. mah la balivo non credo sia una cosa certa...io la vedo molto da pubblico rai..credo che il pubblico del primo pomeriggio rai si sia affezionato a lei dopo tanti anni, lo "stile festa italiana" è proprio il suo.

  2. sono contenta delle novità su simona :-), ma credo che non ci sia niente di certo. per questione di soldi non credo sia perlomeno solo per questo, sono decisioni troppo importanti per la sua carriera per essere condizionate solo dai pippi! non so se senta l'esigenza di cambiare, di provare qualcosa di nuovo o di farlo magari sempre in rai, sicuramente simona è una che sa cosa fare, ma forse dipende anche da cosa le propongono di fare. mediaset potrebbe essere la domenica, ma se la panicucci andrà bene?e poi con quel taglio giornalistico che vuole mediaset? in prima serata cosa? per cortesia il gf no, fare i programmi che lanciò lei a suo tempo non so potrebbe suonare come minestra riscaldata...boh! personalmente mi affascina di più un percorso in rai, lo stile mediaset degli ultimi anni non mi piace.

  3. ahahahahah altrove mi hanno bannato! ahahahah ma io non ci posso fare niente, appena leggo certe cose mi viene il sangue acqua!

  4. Io la Balivo a Mediaset ce la vedrei bene, ma non mi sembra ci sia spazio per lei in palinsesto... sinceramente la d'Urso mi sembra difficile che abbandoni il pomeriggio, mi smebra pure difficile un suo ritorno al Grande Fratello, quest'anno è disinteressatissima. La cosa migliore per i tre programmi videonews di infotainement Mattino Pomeriggio e Domenica 5 per me andrebbero condotti da 3 persone diverse. La Marcuzzi la vorrei a Domenica5.... tutto ciò che potrebbe fare ( GF escluso) sarebbe di sicuro un bel programma. Il GF spero lo facciano riposare. E poi facciamo i conti senza l'oste vediamo come va la nuova Domenica5 e poi ne riparliamo, per me se va bene e la Panicucci viene riconfermata ( anche se io voglio la Marcuzzi) abbandona il mattino e per me non si prende il pomeriggio, ma di sicuro preferisce un bel Prime time, aleggia sempre il ritorno di una Talpa. Il pomeriggio poi è una sfida sempre persa in partenza, così come il mattino che è anche molto faticoso da fare. A quel punto se va bene la domenica secondo me abbandona altre velleità in daytime per un bel prime time. Poi rimane l'incognita Ventura...è quindi veramente naufragato tutto con mediaset?

  5. ma l'agente della d'urso ki e'??? caschetto o come si chiama lui???no vero???

  6. Ma non è che la Balivo crede di essere già a Mediaset?? A Pomeriggio sul 2 è la volta di Maicol Berti, ex gf10..

  7. Caterina Balivo passerà a Mediaset. Quindi, nell'autunno 2011, lascerà Pomeriggio sul 2 per Canale 5. La conduttrice, che in questa stagione ha già dovuto rinunciare a Raiuno per trasferirsi su Raidue, dovrebbe andare a condurre Mattino Cinque, al posto di Federica Panicucci. Federica Panicucci, la cui conduzione a Mattino Cinque sarà "defraudata" da Caterina Balivo, non dovrebbe disperarsi troppo: andrà infatti a occupare a sua volta il posto di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque. Non solo, perché continuerà anche a condurre Domenica Cinque, dove debutta già dal prossimo 16 gennaio, in coppia con Claudio Brachino. Povera Barbara D'Urso, cosa le resta? Il suo Stasera che sera! è stato un flop (almeno nella prima puntata). Per questo, lo show si concluderà prima del previsto: farà solo tre puntate. La Panicucci, come detto, è destinata nell'autunno 2011 a prendere il suo posto nel pomeriggio di Canale 5. Barbara, perciò, è stata ridimensionata. E per la prossima stagione? Si prospetta per lei la conduzione del Grande Fratello. Anche qui è una sorta di ridimensionamento, visto che Barbara era già stata tra i gieffini dal 2003 al 2005... E l'ultima pedina da spostare resta Alessia Marcuzzi. Alessia Marcuzzi cosa farà senza più il suo Grande Fratello? Al momento non è ancora chiaro, anche se appare molto difficile che si sposti da Mediaset, che in tutti questi anni l'ha coccolata parecchio. L'unico dubbio è che il compagno Francesco Facchinetti, forte del successo personale a X Factor, possa riuscire a muovere qualcosa in Rai. Staremo a vedere... fonte:Dagospia

  8. alla d'urso tolgono pure la domenica in compenso di un probabile ritorno alla conduzione del gf?!?!??!veroooooooo?????

  9. Polemiche e piccole guerre in Rai per il prossimo festival di Sanremo, su Raiuno dal 15 al 19 febbraio. Paola Perego dovrebbe trasferire in Riviera il suo programma Se.. a casa di Paola, che andrebbe in onda direttamente dallo yacht del compagno e potente agente tv , Lucio Presta. Ma le spese per allestire un nuovo studio sulla barca di Presta non sarebbero poche e in Rai si mugugna. Anche perchè altre trasmissioni di Raiuno da La vita indiretta a Domenica in dovrebbero traslocare a Sanremo per il festival. (fonte Oggi)