Ora in tendenza
DM LIVE24: 13/1/2011. SANREMO E’ SANREMO, I BESTEMMIATORI SONO FUORI, SIMONA RIMANE DENTRO E A LINUS BASTA UN’OSPITATA PER CAMBIARE IDEA
di Davide Maggio
13/01/2011 - 00:02

>>> Dal Diario di ieri…
Perchè Sanremo è Sanremo
lauretta ha scritto alle 09:28
La decisione potrebbe essere clamorosa. Ma, per la prima volta, quest’anno il festival di Sanremo potrebbe non essere più una parola impronunciabile sulle reti Mediaset. Pare che se ne parlerà molto, soprattutto nei contenitori domenicali. (fonte Chi)
- Fuori da tutto
lauretta ha scritto alle 18:21
Stando alla d’Urso, i tre bestemmiatori del Gf 11 non appariranno in nessuna trasmissione per volere dell’editore. (DM conferma)
- La Ventura resta in Rai?
Secondo il settimanale Oggi, Simona Ventura non passera’ a Mediaset per una questione di soldi…
- Basta un’ospitata
Linus parlando della sua ospitata ad Amici: “Sono arrivato sentendomi come l’astronauta di Planet 51, non tanto per la mia totale ignoranza su “vestitini” e “immunità” ma per la strana sensazione di entrare in un mondo decisamente piegato su se stesso. È il suo limite, se vogliamo dirla tutta. Però mi sono molto divertito, come se fossi stato a un incontro di wrestling. E, lo dico non per la cortesia dell’ospite, qualche ragazzo è anche bravo”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pippo dice:
allora la coerenza vuole che non si vada ospiti in programmi nei quali non si provi un minimo di stima, al di la di chi li conduca!!!
mats dice:
@Pippo: beh non ha mica tutti i torti... i ragazzi dei talent (ovvero, i ragazzi di Amici) sono guastati dal seguito di ragazzine che li seguono
ele dice:
DAVIDE CHI AVRà INVIATO LE 500 ROSE ALLA D'URSO??
pippo dice:
Malika Ayane parla del suo rapporto con la televisione e di talent show in un’intervista rilasciata a Il Corriere della sera: "Guai se Mia (già il nome della figlia è tutto un programma) volesse andare ad una di quelle trasmissioni tipo Ti lascio una canzone o Io canto. Non ci penserei su due volte, la manderei in collegio". Malika ribadisce di non apprezzare più di tanto nemmeno i talent show: "Poveri ragazzi che partecipano a quei programmi. Primo perché vengono istigati alla rivalità, secondo perché, una volta diventati famosi, prendi Karima o Marco Carta, comunque si portano dietro un pubblico televisivo che hanno fatica a scrollarsi di dosso". Peccato che lo scorso, anno ancora sconosciuta, è andata ad Amici per farsi conoscere meglio; per non parlare dell'ospitata ad x-factor per promuovere il suo album in uscita. nella vita ci vuole un po' di coerenza!!!!
fede dice:
ma perché, Linus non è un ospite fisso ad Amici?
lauretta dice:
Dopo il balletto di Vinci a Kalispera, Signorini rivolto al giornalista :".. Ora non mi finirai mica a Ballando 'sotto' le stelle..?!". Ma che è un nuovo programma??
lauretta dice:
Durante Kalispera, Signorini rivolto a Bocchino :" Lo sai, stiamo cercando un fidanzato per Vespa..". A quel punto Bocchino :" Ma chi, Bruno??". E Signorini :" Ma percarità, chi se lo prende a quello!!".
tinina dice:
@ mats Solo quest'anno? A suo tempo vidi a Verissimo un'intervista a Christian Imparato il quale per tutto il tempo guardò fisso in camera come il più consumato degli uomini di spettacolo! Io trovo i bambini in TV antipaticissimi e ben poco spontanei.
mats dice:
Sicuramente la Ayane avrà utilizzato un'altra espressione e spiegato meglio la faccenda. Poi Io canto un anno fa mi pare fosse diverso, quest'anno i ragazzini li ho visti tutti convinti di essere delle star
pippo dice:
linus=malika ayane: coerenza zero!!!! prima snobbano un certo tipo di trasmissioni, salvo poi sfruttarle, per un po' di pubblicità gratuita!!! Il caso di malika è emblematico: neanche un anno fa è andata come ospite ad io canto, invece oggi afferma che rinchiuderebbe in un collegio la figlia qualora avesse voglia di partecipare ad un baby talent!!!!