Ora in tendenza
DM LIVE24: 13 FEBBRAIO 2011. ZELIG E IL VINCITORE MORALE, RUGGERI E MISTERO, PEZZALI E I FIORI ALLA DE FILIPPI
di Davide Maggio
13/02/2011 - 00:34

>>> Dal Diario di ieri…
- Zelig vs Sanremo
aladino ha scritto alle 10:16
Venerdì 18 febbraio a Zelig Claudio Bisio e Paola Cortellesi canteranno “Scusa tu”, la canzone inedita scritta da Rocco Tanica che secondo gli inventori del programma sarà la “VINCITRICE MORALE” del Festival. (Tgcom).
- Ruggeri torna a Mistero
Lo avevo già scritto e credo che meriti un post. Enrico Ruggeri torna nella squadra di Mistero.
- Pezzali e i fiori alla De Filippi
aladino ha scritto alle 22:09
A Verissimo Alvin intervista Max Pezzali che gli rivela: “Quando ancora non ero famoso come cantante lavoravo nel negozio di fiori dei miei a Pavia, ed un giorno mi è capitato di fare una consegna a Maria de Filippi. Il mittente era Maurizio Costanzo. Ovviamente nessuno sapeva ancora della loro relazione”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Domy-paolaperego dice:
Mamma che foto esclusive che ha portato Corona a Domenica5..hahahaha
Domy-paolaperego dice:
Corona a Domenica 5 afferma: "Noi come trasmissione televisiva.." ???? NOI?? Non sarà mica entrato nella "grande famiglia" di Videonews??
Domy-paolaperego dice:
Noo Davide quindi vai A Casa di Paola senza di me?? U_ù
Domy-paolaperego dice:
Il programma di Paola già da lunedì 21 febbraio parte alle 14.10!
Domy-paolaperego dice:
Qualcuno di nostra conoscenza tipo Wilma??
Carlo dice:
La Russa, il ministro scalcia-giornalisti Ci sono domande che non si possono fare se non si vuole rischiare di essere presi a calci. Almeno a Ignazio La Russa. Quando, a margine della manifestazione organizzata da Giuliano Ferrara, l’inviato di Annozero Corrado Formigli cerca di intervistare il ministro della Difesa, prima la Russa dice: “con voi di Annozero non parlo. Mi faccia fare le interviste serie” per poi passare alle vie di fatto. Formigli chiede: “Se fosse dimostrato che Arcore era frequentata da prostitute minorenni, Berlusconi cosa dovrebbe fare?”. La Russa prima dice al cronista di “chiedere a sua sorella” e poi si mette a scalciare da dietro il povero inviato. Non contento La Russa, rivolto a Formigli, si mette a gridare a squarcia gola: “Cosa fa? Mi da pedate da dietro?”. Il risultato è che il giornalista di Michele Santoro, dopo essere stato preso a pestoni da La Russa, viene placcato dalla polizia e identificato. da Il Fatto Quotidiano
Salvatore Cau dice:
@Mara Pare che da Lunedì 14 "Se a casa di Paola" abbia tra gli ospiti qualcuno di nostra conoscenza. Speriamo solo che questo qualcuno non canti Lady Gaga!
Mara dice:
Pare che da Lunedi 28 Febbraio "Se...A casa di Paola" si allunghi di 30 minuti anticipando la messa in onda alle 14.10.
lauretta dice:
A mattina in famiglia si parla di Sanremo e della Canalis e Belen. Maurizio Battista fa presente che le due ragazze vengono considerate showgirl :".. Ok per quanto riguarda girl... Ma show, che show hanno fatto ??.. Per esempio, Miriam Leone, che ha fatto per arrivare qui?". A quel punto la ragazza :" Ah, io niente...Vabbè, Battista comunque non lo invitiamo più..".
stesc86 dice:
La curiosità su Pezzali-DeFilippi si sa da un sacco di tempo, penso sia scritta pure su Wikipedia!