Ora in tendenza

DM LIVE24: 12 LUGLIO 2011. SPOSINI DIMESSO, C’E’ POSTA PER DE NIRO E SCAMARCIO, FRANCESCO MONTE NUOVO TRONISTA?, RIS 3 CI SARA’

di Davide Maggio

12/07/2011 - 00:24

DM LIVE24: 12 LUGLIO 2011. SPOSINI DIMESSO, C’E’ POSTA PER DE NIRO E SCAMARCIO, FRANCESCO MONTE NUOVO TRONISTA?, RIS 3 CI SARA’

Diario della Televisione Italiana del 12 Luglio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • A tra poco

Appena finito ER ma su Mediaset Extra va in onda il promo ‘A tra poco’.

  • Sposini dimesso

lauretta ha scritto alle 13:01

Lamberto Sposini è stato dimesso dal reparto di neurochirurgia del policlinico Gemelli di Roma. Il giornalista, a 73 giorni dalla grave emorragia celebrale che lo aveva colpito, sarà ora ricoverato presso un centro specializzato in neuro-riabilitazione. Sposini era stato ricoverato d’urgenza al Gemelli venerdì 29 aprile dove era stato portato in codice rosso per l’emorragia celebrale che aveva causato un esteso ematoma.

  • De Niro e Scamarcio a C’è Posta

Master ha scritto alle 21:43

Lunedi scorso sono state registrate alcune storie di C’è Posta Per Te: i protagonisti Robert De Niro e Riccardo Scamarcio.

  • Francesco Monte nuovo tronista?

VincenzoB ha scritto alle 23:18

Sarà Francesco Monte il nuovo tronista di Uomini e Donne: è stato visto qualche giorno fa aggirarsi nei pressi di Taranto con la troupe del programma di Maria De Filippi.

  • Ris Roma 3 ci sarà!

VincenzoB ha scritto alle 23:26

Dalla pagina ufficiale di Facebook si apprende che ci sarà Ris Roma 3. La nuova serie è in scrittura.

  • No Kalispera

mats ha scritto alle 17:58

Ha avuto vita breve l’esperimento Kalispera al preserale domenicale di Canale 5. Già dalla prossima domenica andrà in onda un film.

Lascia un commento

22 commenti su "DM LIVE24: 12 LUGLIO 2011. SPOSINI DIMESSO, C’E’ POSTA PER DE NIRO E SCAMARCIO, FRANCESCO MONTE NUOVO TRONISTA?, RIS 3 CI SARA’"

  1. Antonio Spadaccino al settimanale Vero Tv dichiara: "Una hacker ha scritto messaggi di violenza (su Facebook) fingendosi me."

  2. @Davide Maggio: Prima ho pubblicato un post su Malgioglio che ho preso da Vero Tv (pag 51) ma poche pagine prima (pag 46) si parla, come ormai tutti dicono, di Arisa come nuovo giudice. Errore di stampa?

  3. Fabrizio Frizzi intervistato da Vero Tv parla della nuova edizione di Miss Italia dicendo: "Basta con le ragazze millytarizzate, le mie miss diventeranno... frizzanti!". Continuando dice: "Come ha precisato anche la patron Patrizia Mirigliani, ci sarà un ritorno alla tradizione del concorso con un occhio ai tempi che corrono. [...] Sarà più breve e quindi più ritmatico.

  4. Claudio Bisio tornerà a recitare per Canale 5. Il padrone di Zelig sarà il suocero all'interno di "Quattro famiglie e una matrimonio",una fiction di sei puntate che verrà realizzata da Cattleya di Riccardo Tozzi. (Fonte: VeroTv)

  5. Lino Banfi che si trova a Las Vegas per festeggiare il suo compleanno ha dichiarato di essere su una sedie a rotelle. A tal proposito afferma: "Ero con mia moglie e mio figlio stavo facendo delle foto con alcuni miei fan e ad un certo punto sono scivolato, causando qualche danno al ginocchio. E ora sono a Las Vegas, su una sedia a rotelle". (Radio Monte Carlo)

  6. La direttrice generale Rai, Lorenza Lei, parlando del calo di ascolti del TG1 ha annunciato che si parlerà di questo problema nel Cda di Giovedì.

  7. Secondo il settimanale VERO TV nella giuria di X Factor ci sarà Cristiano Malgioglio.

  8. Emma Marrone parlando del suo passato e quindi del suo tumore al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni afferma: Non piangetevi addosso, abbiamo il potere di cambiare la nostra vita. Invito le ragazze a tenere sotto controllo mammelle e utero e chiedo di fare donazioni ai centri di ricerca per consentire l’apertura di nuove strutture adatte, magari rinunciando a un jeans in più. Siamo tutti sotto lo stesso cielo e il tumore colpisce anche chi non fuma e non beve. Quindi collaboriamo.

  9. sul digitale terrrestre è sparita rete 4 +1 insieme a canale 5 hd e italia 1 hd.

  10. "Rifacciamo l'Isola dei Famosi? - si chiede il dg -. Certamente ci sono programmi che dal punto di vista della qualità dell'informazione si possono annoverare meglio come programmi di servizio pubblico. Altri sono necessari perché i conti devono tornare" ( ANSA)