Ora in tendenza

DM LIVE24: 12 LUGLIO 2011. SPOSINI DIMESSO, C’E’ POSTA PER DE NIRO E SCAMARCIO, FRANCESCO MONTE NUOVO TRONISTA?, RIS 3 CI SARA’

di Davide Maggio

12/07/2011 - 00:24

DM LIVE24: 12 LUGLIO 2011. SPOSINI DIMESSO, C’E’ POSTA PER DE NIRO E SCAMARCIO, FRANCESCO MONTE NUOVO TRONISTA?, RIS 3 CI SARA’

Diario della Televisione Italiana del 12 Luglio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • A tra poco

Appena finito ER ma su Mediaset Extra va in onda il promo ‘A tra poco’.

  • Sposini dimesso

lauretta ha scritto alle 13:01

Lamberto Sposini è stato dimesso dal reparto di neurochirurgia del policlinico Gemelli di Roma. Il giornalista, a 73 giorni dalla grave emorragia celebrale che lo aveva colpito, sarà ora ricoverato presso un centro specializzato in neuro-riabilitazione. Sposini era stato ricoverato d’urgenza al Gemelli venerdì 29 aprile dove era stato portato in codice rosso per l’emorragia celebrale che aveva causato un esteso ematoma.

  • De Niro e Scamarcio a C’è Posta

Master ha scritto alle 21:43

Lunedi scorso sono state registrate alcune storie di C’è Posta Per Te: i protagonisti Robert De Niro e Riccardo Scamarcio.

  • Francesco Monte nuovo tronista?

VincenzoB ha scritto alle 23:18

Sarà Francesco Monte il nuovo tronista di Uomini e Donne: è stato visto qualche giorno fa aggirarsi nei pressi di Taranto con la troupe del programma di Maria De Filippi.

  • Ris Roma 3 ci sarà!

VincenzoB ha scritto alle 23:26

Dalla pagina ufficiale di Facebook si apprende che ci sarà Ris Roma 3. La nuova serie è in scrittura.

  • No Kalispera

mats ha scritto alle 17:58

Ha avuto vita breve l’esperimento Kalispera al preserale domenicale di Canale 5. Già dalla prossima domenica andrà in onda un film.

Lascia un commento

22 commenti su "DM LIVE24: 12 LUGLIO 2011. SPOSINI DIMESSO, C’E’ POSTA PER DE NIRO E SCAMARCIO, FRANCESCO MONTE NUOVO TRONISTA?, RIS 3 CI SARA’"

  1. Dopo l'affaire Rai/Perego, Lucio Presta esce allo scoperto con una clamorosa intervista su A: «Ho pagato i miei no nel modo peggiore. Per punire me, hanno deciso di punire la donna che amo e che voglio sposare... Ma fatemelo dire, un atto così si può bollare con una sola parola: meschino». Per capire bisogna partire dall'ultimo Sanremo. Qualcuno voleva altre conduzioni e conduttrici (confermate poi da alcune intercettazioni pubblicate) sul palco dell'Ariston nelle edizioni curate da lui. Presta disse no e, ora, quel qualcuno presenta il conto e decide di far uscire Paola Perego dai palinsesti. Chi è quel qualcuno? «Chiedetelo al vicedirettore Antonio Marano: sarebbe bello se lo dicesse, come l'ha detto a me. Con la stessa chiarezza e con le stesse parole». Ha fatto nomi e cognomi? «Assolutamente sì. Ma non avevo bisogno di spiegazioni, mi bastavano poche conferme». Perché pensava che Paola Perego sarebbe stata confermata? «Il rinnovo era stato chiesto dal direttore di RaiUno Mauro Mazza, messo nero su bianco, in una lettera. Be', quella lettera non è nemmeno stata presa in considerazione da chi sarebbe diventato direttore generale e che allora era la persona che si occupava dei contratti. Inoltre sono vent'anni che lavoro in modo assai professionale e con ottimi risultati». Pensa alla vendetta? «No, credo che delitti impuniti a questo mondo non ce ne siano. Ci penserà la loro storia, a punirli. È stato un gesto così vigliacco che non c'è nemmeno bisogno di rincorrerli. Inciamperanno da soli». (fonte: A via Dagospia)

  2. Dalle chicche di Chi su Dagospia apprendiamo che Albano ha rifiutato Baila, chi invece ha accettato sono Natalia Bush e Fiammetta Cicogna, una trattativa molto difficile con Bobo Vieri.

  3. A Pomeriggio 5 Emanuele Filiberto in un videomessaggio alla Salvalaggio, riferito al suo fidanzato: "Lo tengo AD occhio io..."

  4. ” chissà per quale motivo ieri qualcuno pensava che si poteva scegliere di andare da un altra parte ma invece no siete aumentati”. MITO!!!!!!

  5. La d'Urso oggi ha dispensato veramente tante perle inizia il programma ovviamente ringraziandoci " chissà per quale motivo ieri qualcuno pensava che si poteva scegliere di andare da un altra parte ma invece no siete aumentati". Poi dopo aver mostrato un filmato di uno che è stato incornato da un toro dopo una corrida dice: " ma statevene a casa a fare una frittata e non a correre dietro i tori".

  6. "Ho chiesto che mi venissero incontro, un aiuto, ma non me l'hanno dato. Allora il mio atteggiamento nei loro confronti è diventato di indifferenza. Ma il dolore è rimasto e me lo porterò sempre dentro, a quarant'anni e anche a cinquanta. Per questo me ne sono andata. Con Zelig è finita quando sono diventata mamma". Vanessa Incontrada in un'intervista a Vanity fair torna sui motivi che l'hanno spinta a lasciare la trasmissione :" Si era rotto qualcosa con le persone con cui lavoravo. L'ambiente è sempre stato maschile, ci lavorano cento uomini e forse una quindicina di donne, è maschilista". A deluderla di più però la componente femminile del programma :" La cosa più triste è che proprio delle donne ho un brutto ricordo. A parte tre o quattro di loro tra cui la sarta e la mia vocal coach non hanno mostrato nessuna solidarietà nei miei confronti quando sono diventata mamma..". (fonte Leggo)

  7. iuventina92 dice:

    a C'è Posta non perdono tempo :)

  8. Fiori d'arancio per Roberta Bruzzone. La criminologa più famosa della tv ha sposato il fidanzato Massimiliano Cristiano con rito civile sabato 9 luglio. La coppia è arrivata davanti a palazzo Tursi a Genova, a bordo di due moto Ducati. Come ogni sposa che si rispetti anche la Bruzzone si è presentata con un abito bianco. Luna di miele dopo la cerimonia? A quanto pare no. La Bruzzone non dimentica il suo lavoro nei salotti 'in' della tv. Sarà impegnata infatti con Porta a Porta estate per i prossimi mesi.

  9. Ha avuto vita breve l’esperimento Kalispera al preserale domenicale di Canale 5. Già dalla prossima domenica andrà in onda un film. Ma perchè non mettevano le repliche del primo RIS ROMA?

  10. Sarà Francesco Monte il nuovo tronista di Uomini e Donne: è stato visto qualche giorno fa aggirarsi nei pressi di Taranto con la troupe del programma di Maria De Filippi. Chi è?