Ora in tendenza

DM LIVE24: 12 FEBBRAIO 2011. LA VENIER TAGLIA, SANGIORGI SI OPERA, IL CAIMANO VA SU RAI 1

di Davide Maggio

12/02/2011 - 02:28

DM LIVE24: 12 FEBBRAIO 2011. LA VENIER TAGLIA, SANGIORGI SI OPERA, IL CAIMANO VA SU RAI 1

Diario della Televisione Italiana del 12 Febbraio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Mara la tronchesina!

lauretta ha scritto alle 16:25

A La Vita in Diretta si parla di donna-geisha e il compagno di Carmen Di Pietro: “A me piacerebbe molto una donna così, una donna d’altri tempi, un pò come mia madre. Pensa che lei addirittura tagliava le unghie dei piedi a mio padre”. La Venier scoppia a ridere: “Veramente pure io gliele taglio a mio marito”.

  • Sangiorgi si opera. Auguri!

lauretta ha scritto alle 09:25

Ansia per i fans dei Negramaro dopo la comunicazione che il vocalist e leader Giuliano Sangiorgi deve sottoporsi ad un inaspettato intervento alla gola. Un’operazione non di poco conto, al punto che la band é stata costretta a rinviare il ‘Casa 69 Tour’ già sold out in molte città italiane. Per ora si parla di recupero date a partire dal 10 giugno, dall’Heineken Jammin Festival in poi. (fonte Leggo)

  • Il Caimano su Rai 1

AnTo ha scritto alle 16:41

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, legate alla sequenza finale del film, “Il Caimano” di Nanni Moretti approda su Rai1, in una serata ancora da stabilire, seguito da un dibattito condotto da Bruno Vespa, sulla falsa riga della serata evento di La7 con la messa in onda de “Il divo”. (Dagospia)

  • Aridaje

forcia ha scritto alle 14:01

Un promo del GF su Canale 5 dice: “e se tutto venisse stravolto? cosa succederà lunedì?”. Voi sapete cosa succederà lunedì? E’ prevista qualche mega-eliminazione?

  • Classifiche FIMI

mcooo ha scritto alle 14:25

Classifica settimanale FIMI – Album più venduti
1. Jovanotti – Ora (stabile)
2. Gianna Nannini – Io e te (stabile)
3. Ligabue – Arrivederci mostro! (in salita)
4. Zucchero – Chocabeck (in salita)
5. Negramaro – Casa 69 (in discesa)
6. Alessandra Amoroso Il mondo in un secondo (stabile)
7. Biagio Antonacci – Inaspettata (in salita)
8. Adele – 21 (in discesa)
9. Marco Mengoni – Re Matto Live (in discesa)
10. Fabri Fibra – Controcultura (in salita)
Da Segnalare
Noemi nella classifica dei BRANI piu scaricati e’ al 6° posto.
Alessandra Amoroso e’ anche in Top80 con Senza Nuvole(74°) e Stupida (78°) usciti 2 anni fa.

Lascia un commento

24 commenti su "DM LIVE24: 12 FEBBRAIO 2011. LA VENIER TAGLIA, SANGIORGI SI OPERA, IL CAIMANO VA SU RAI 1"

  1. A Verissimo Alvin intervista Max Pezzali che gli rivela : "Quando ancora non ero famoso come cantante lavoravo nel negozio di fiori dei miei a Pavia, ed un giorno mi è capitato di fare una consegna a Maria de Filippi. Il mittente era Maurizio Costanzo. Ovviamente nessuno sapeva ancora della loro relazione".

    1. ''Abbracciamo Elisabetta con tutto il nostro affetto'', ha dichiarato Gianni Morandi alla notizia della morte della nonna materna di Elisabetta Canalis, avvenuta oggi, a nome di tutta la squadra artistica e organizzativa del festival di Sanremo. La showgirl, che era a Sanremo per le ultime prove prima dell'inizio del festival, martedi' prossimo, e' partita immediatamente per la Sardegna per raggiungere la famiglia. (Ansa)

  2. Ora è davvero ufficiale: nella casa del Gf si è formata una nuova coppia, Rosa ed Emanuele.. I piccioncini ora non fanno che scambiarsi tenere effusioni, facendo a gara con l'altra coppia Baroncini Erinela. Roba da cariare i denti..