Ora in tendenza
DM LIVE24: 11 MARZO 2011. LA DALLA CHIESA E IL SESSO, LA D’URSO E IL VINO, COSTANZO E LE CANNE.
di Davide Maggio
11/03/2011 - 10:00

>>> Dal Diario di ieri…
- ForumFolies
lauretta ha scritto alle 14:30
Nella sessione pomeridiana di Forum si parla di carri funebri e scaramanzia e un ragazzo del pubblico: “Io c’ho fatto l’amore in un carro funebre… contro tutte le scaramanzie”. La Dalla Chiesa convinta: “Si, infatti!”. A quel punto sbotta Bracconeri: “Ma si infatti che! Ti sembra una cosa normale?”. E Rita Dalla Chiesa ridendo: “No, infatti”.
- Vino
A Pomeriggio 5, durante l’intervista ad Emanuela Aureli, la d’Urso chiama il video dell’imitatrice ai suoi esordi alla Corrida ma ne parte uno che non c’entra nulla. Poco dopo si ritorna in studio con la d’Urso che dice: dovete sapere che oggi ho portato del vino e in regia se lo devono essere bevuto tutti. Rilancia il filmato che però non parte, e a quel punto dall’alto si sente la voce di Riccadonna, il regista: “Abbiamo un problema Barbara!”. La conduttrice, ridendo: “C’avete taaanti problemi!”
- Canne
lauretta ha scritto alle 19:13
Durante il Maurizio Costanzo talk, Costanzo rivolto ad una signora del pubblico: “Signora, che si è fatta una canna? Perchè mi fa quei cenni?!”.
- Via vai
Milena Gabanelli, Serena Dandini e Fabio Fazio starebbero per fare i bagagli per dire addio alla Rai. Questo si sussurra nei corridoi di viale Mazzini. I tre, sgraditi al centrodestra, hanno il contratto in scadenza a luglio. E pare che il direttore generale Mauro Masi non abbia alcuna intenzione di rinnovarli. Anche se non è ancora detta l’ultima parola. Intanto, Michele Santoro e Giovanni Floris… (Via oggi.it)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
AnTo dice:
Nonostante il cda di viale Mazzini abbia dato il via libera ai palinsesti primaverili, nei quali spiccano le trasmissioni per i 150 anni dell'Unità d'Italia con Bruno Vespa e Pippo Baudo, il Radio Londra di Giuliano Ferrara e la prima serata di Vittorio Sgarbi, è proprio la trasmissione del critico d'arte a rischiare di slittare di qualche settimana. Attualmente il capostruttura di Raiuno, il produttore Bibi Ballandi e Vittorio Sgarbi stanno cercando di mettere in piedi la scaletta del programma. Si parla di un budget di un milione di euro (compresi i costi degli ospiti) a disposizione per le quattro puntate (che potrebbero raddoppiare di numero se gli ascolti saranno buoni) in prima serata su Raiuno da fine aprile. Quello che preoccupa viale Mazzini sono i contenuti della trasmissione. Sgarbi, ad esempio, non potrà fare l'anti-Santoro per un semplice motivo: ad aprile saremo in campagna elettorale (a metà maggio si vota per le comunali) e quindi vige la par condicio. A questo punto viene da chiedersi se allo stesso Sgarbi convenga o no eliminare dai contenuti del suo programma la politica e parlare solo di Caravaggio e Tintoretto. Dagospia
Alessandro dice:
Il caso Clerici/Eddy è solo la punta dell'iceberg: Pomeriggio5 campa da giorni ormai con scoop veri o presunti che hanno come protagonisti puntualmente parenti, amanti, fidanzati, amici di vari gieffini che spuntano come funghi con 'clamorose' rivelazioni al seguito. Un gossip di livello infimo mirato solo e soltanto a portare in tv persone disposte a far uscire dall'armadio qualsiasi scheletro pur di stare 5 minuti davanti alla telecamera. Che schifezza.
Phaeton dice:
@ luaretta15 ma ne parlava la Balivo o la Bianchetti?
mats dice:
Barbara d'Urso fa capolino nel promo di Pomeriggio 5 durante Uomini e donne in diretta con una chiacchiera (il dolce carnevalesco) in mano
lauretta dice:
@ pippo e aladino : si, si lo stavo per scrivere.. Non ci stavo più pensando.. Grazie
lauretta dice:
a pomeriggio sul 2 si parla di coppie famose in crisi e presunti tradimenti. Naturalmente, di tante coppie si parla tranne della Clerici e il compagno..
aladino dice:
@ lauretta Ma non era Ciak si canta con Fakkinix ???
pippo dice:
@ lauretta: infatti si riferisce a ciak si canta!
lauretta dice:
A pomeriggio sul 2, secondo la Sassone, Belen avrà un programma su Raiuno in prima serata. Non credo che si riferisse a Centocinquanta..
Alessandro dice:
Mentre la giovane cantante Micaela Foti racconta le tappe della sua carriera dalla Perego sul led appaiono spezzoni della Foti ospite a Festa Italiana!!