Ora in tendenza

DM LIVE24: 10/9/2010. FEDE – MENTANA, FABRI FIBRA – FACCHINETTI, TETTE – LATO B

di Davide Maggio

10/09/2010 - 00:00

DM LIVE24: 10/9/2010. FEDE – MENTANA, FABRI FIBRA – FACCHINETTI, TETTE – LATO B

Diario della tv italiana del 10 Settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Mentana come Fede?

Andre ha scritto alle 00:47

Durante la diretta web di QuiMediaset, con protagonista Emilio Fede, mi colpisce la presenza di una domanda. Il quesito è posto dal direttore del TGCOM Paolo Liguori. “Caro Emilio, vorrei la tua opinione sulla mia convinzione. Mentana sta facendo ottimi ascolti con il suo nuovo TG. Ma è davvero nuovo? A me sembra stia usando il metodo Fede con la differenza che ha da parte i giornali e la sinistra, Fede forse no. Sei d’accordo?”. Ecco la risposta pronta di Fede: “Mentana fa un buon giornale all’Emilio Fede ma tutti abbiamo avuto dei riferimenti. Nessuno nasce imparato. Poi Mentana è bravo e tra l’altro ha iniziato con me. Non l’ho assunto io ma ha iniziato con me perché quando ero direttore del TG1 gli ho affidato l’edizione delle 18:30.”

  • Scambiatevi un segno di pace

mcooo ha scritto alle 01:54

“Non sono contro i talent show, mi lamento solo del fatto che troppo spesso il concorrente di talento viene messo sullo stesso piano di tutti gli altri”. Fabri Fibra risponde alla polemica sorta con il conduttore di ‘X Factor’ Francesco Facchinetti per aver definito il talent show di Raidue “un programma del cavolo”. “La maggior parte dei ragazzi che partecipa a questi programmi, infatti, è noiosa e con poco spessore. Solo pochissimi – spiega il rapper dai microfoni dell’Alfonso Signorini Show in onda su Radio Monte Carlo – sono dotati di vero talento e hanno forti motivazioni come Giusy Ferreri, che io adoro”. A sorpresa, Francesco Facchinetti interviene in diretta invitando in segno di pace il rapper a ‘X Factor’ e spiegando che quest’anno il programma è ricco di artisti veramente dotati. Fabri Fibra ha simpaticamente ribattuto: “Vengo solo se posso vestirmi da Elio travestito da Morgan”.

  • Dopo le tette, il lato B.

lauretta ha scritto alle 18:43

L’ex Pupa, Francesca Cipriani a Pomeriggio 5 racconta che il suo prossimo ritocco sarà il ‘lato B’. A quel punto l’attrice dei Cesaroni, Barbara Tabita:”…Mi chiedo solo un cosa: in che posizione dormirai dopo?”

  • Prostituzione
Luca ha scritto alle 13:56

E’ di ieri, ma vale la pena. Angel Napoli, deputata del gruppo ‘Futuro e libertà’ ospite di klaus Kondicio: ’Non escludo che senatrici o deputate siano state elette dopo essersi prostituite. Purtroppo può essere vero e questo porta alla necessità di cambiare l’attuale legge elettorale’.

Lascia un commento

29 commenti su "DM LIVE24: 10/9/2010. FEDE – MENTANA, FABRI FIBRA – FACCHINETTI, TETTE – LATO B"

  1. Un progetto con Morgan è tra i programmi di Simona Ventura, che oggi ha presentato la nuova edizione di Quelli che il calcio. "Non sarà in Rai - ha precisato - ma per il momento non voglio dire altro". Parlando della nuova edizione di Xfactor, la conduttrice non ha risparmiato una frecciata a Elio che " non dovrebbe dimenticare che se il programma é quello che è, il merito è soprattutto il mio". Ha infine preso le difese di Antonella Clerici, criticata per i suoi compensi. (Ansa)

  2. Sempre la d'Urso fa in chiusura di puntata la marketta a il Peccato e la vergogna... Ricorda Domenica 5. Io sinceramente mi aspettavo anche un mega spot a Mattino 5... Invece niente! Strano!

  3. La d'urso manda la pubblicità e durante il gingle non le avevano ancora chiuso il microfono e si sente " dovevi raccontarmi"

  4. Oggi la d'urso stranamente sta facendo una puntata di qualità. Un pò meno casualmente, proprio il giorno della prima di tluc, lei parla di bambini prodigio con ampio spazio a cristian imparato star di io canto. Intervista federicon russo, mimmo dei cesaroni... Che da un'immagine vera dei bimbi prima raccontando una storia che gli ha raccontato tortora " un fungo tocca il culo ad una funga e dice: sei porcina " Al che la d'urso dice " tocca il sederino". Russo dice anche che è contento di fare i cesaroni perché quando è sul set non fa i compiti!

  5. Sharon Stone non sarà presente alla serata finale di Miss Italia come ospite d'eccezione. Qesta mattina l'attrice è stata colta da malore e quindi ricoverata in clinica per accertamenti. Fonte Sorrisi e Canzoni.

  6. Milly Carlucci arruola Diaco a Ballando con le stelle. Dopo i tanti appelli lanciati da Uno mattina estate, finalmente la Carlucci risponde :" Praticamente per me...già balli".

  7. Diaco, ad Uno mattina estate intervistando Maurizio Costanzo anticipa che nella prima puntata di 'Bontà loro' saranno ospiti Richy e Giammarco Tognazzi.

  8. Ad uno mattina estate, la Luzi, intervistando Pupo :"...essendo io stessa innamorata di te 'artisticamente', credo che molte belle donne si siano innamorate di te soprattutto perche tu le hai fatte sentire 'protette'...".

  9. “La serata ideale per ‘Ti lascio una canzone’ è il sabato, ma obbedisco”. Ne è convinta Antonella Clerici, che da questa sera torna su Raiuno con il programma musicale e i suoi giovanissimi interpreti. “Questa sera mi sovrappongono alla fiction con protagonista Gabriel Garko, ‘Il peccato e la vergogna’ - ha dichiarato la conduttrice - io penso che la fiction sia un osso duro perché è partita prima. E’ chiaro che ha forza, mi vede svantaggiata. Lo spostamento da mercoledì a venerdì credo sia stato fatto per tutelarmi. Ma non sono io a decidere. Stasera andiamo in onda, vediamo come va la puntata. Io ho sempre detto che per me la serata storica di ‘Ti lascio una canzone’ è il sabato sera, perché è un programma del sabato sera. Ovvio che se andasse in onda il sabato si scontrerebbe con programmi forti, ma io ubbidisco. Per me l’ideale è il week end, è un programma con bambini dedicato a bambini e famiglie”. ( APCOM) Queste le parole di Antonellina Intanto, l’azienda starebbe anche pensando di spostare ‘Ti lascio una canzone’ dal venerdì al mercoledì sera. ‘”Stiamo valutando tra i tre programmi di intrattenimento, quali mandare in onda il mercoledì, venerdì e sabato - ha detto il direttore di Raiuno Mauro Mazza - questo per tutelarli e non per danneggiarli”. Queste invece, quelle di mazza

  10. Lele Mora dalle pagine di Panorama :" Costantino l'ho portato tre volte ai provini di Uomini e Donne, non lo volevano perchè era troppo bello. Poi il successo e i soldi gli hanno fatto perdera la semplicità... Ha un animo generoso, ma da quando si è messo con Linda Santaguida non mi ascoltava più, diceva che l'allievo aveva superato il maestro. Invece Francesco Arca non era nessuno e gli ho fatto guadagnare tanti soldi. Poi l'ex fidanzata (Laura Chiatti ndr) gli ha proibito di frequentarmi. Certe fidanzate si mettono in competizione con me...".