Ora in tendenza
DM LIVE24: 10/9/2010. FEDE – MENTANA, FABRI FIBRA – FACCHINETTI, TETTE – LATO B
di Davide Maggio
10/09/2010 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Mentana come Fede?
Durante la diretta web di QuiMediaset, con protagonista Emilio Fede, mi colpisce la presenza di una domanda. Il quesito è posto dal direttore del TGCOM Paolo Liguori. “Caro Emilio, vorrei la tua opinione sulla mia convinzione. Mentana sta facendo ottimi ascolti con il suo nuovo TG. Ma è davvero nuovo? A me sembra stia usando il metodo Fede con la differenza che ha da parte i giornali e la sinistra, Fede forse no. Sei d’accordo?”. Ecco la risposta pronta di Fede: “Mentana fa un buon giornale all’Emilio Fede ma tutti abbiamo avuto dei riferimenti. Nessuno nasce imparato. Poi Mentana è bravo e tra l’altro ha iniziato con me. Non l’ho assunto io ma ha iniziato con me perché quando ero direttore del TG1 gli ho affidato l’edizione delle 18:30.”
-
Scambiatevi un segno di pace
“Non sono contro i talent show, mi lamento solo del fatto che troppo spesso il concorrente di talento viene messo sullo stesso piano di tutti gli altri”. Fabri Fibra risponde alla polemica sorta con il conduttore di ‘X Factor’ Francesco Facchinetti per aver definito il talent show di Raidue “un programma del cavolo”. “La maggior parte dei ragazzi che partecipa a questi programmi, infatti, è noiosa e con poco spessore. Solo pochissimi – spiega il rapper dai microfoni dell’Alfonso Signorini Show in onda su Radio Monte Carlo – sono dotati di vero talento e hanno forti motivazioni come Giusy Ferreri, che io adoro”. A sorpresa, Francesco Facchinetti interviene in diretta invitando in segno di pace il rapper a ‘X Factor’ e spiegando che quest’anno il programma è ricco di artisti veramente dotati. Fabri Fibra ha simpaticamente ribattuto: “Vengo solo se posso vestirmi da Elio travestito da Morgan”.
- Dopo le tette, il lato B.
lauretta ha scritto alle 18:43
L’ex Pupa, Francesca Cipriani a Pomeriggio 5 racconta che il suo prossimo ritocco sarà il ‘lato B’. A quel punto l’attrice dei Cesaroni, Barbara Tabita:”…Mi chiedo solo un cosa: in che posizione dormirai dopo?”
- Prostituzione
E’ di ieri, ma vale la pena. Angel Napoli, deputata del gruppo ‘Futuro e libertà’ ospite di klaus Kondicio: ’Non escludo che senatrici o deputate siano state elette dopo essersi prostituite. Purtroppo può essere vero e questo porta alla necessità di cambiare l’attuale legge elettorale’.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Nella sessione pomeridiana di Forum, Rita Dalla Chiesa ad un contendente:"Come lo fanno per il Grande Fratello, dovrebbero inventarsi anche un Mai dire Forum... Prendere in giro me, Fabrizio, Marco , il pubblico e magari anche i contendenti. Lei per esempio ha parlato per un quarto d'ora e sinceramente non ha detto niente...".
lauretta dice:
@aladino #7: probabilmente all'inizio è andata così, poi però voce e musica si sono accavallati..!! Vabbè che oggi era l'ultima puntata...
lauretta dice:
A Forum si discute una causa di errori di esami clinici e La Dalla dopo che più di una volta aveva ripreso una contendente un pò troppo loquace , visibilmente stizzita dice :" Allora, facciamo una bella cosa. Io sospendo tutto e andiamo in pubblicità".
aladino dice:
@ Lauretta Ho assistito anche io al siparietto delle previsioni meteo... credo che non si siano accorti di essere in onda visto che i microfoni erano spenti e si sentiva solo la musica!!!
aladino dice:
Anche io mi chiedo coma mai si da voce ad una che non ha ne arte ne parte, che è ridicola punto e basta. Fosse simpatica lo vorrei pure capire ma non c'ha manco quella... e pensare che la vedremo anche a Colorado e a La ruota della fortuna... SENZA PAROLE!!!
Gianni dice:
ridicola la D'urso e ridicola quella mucca pazza ossigenata che la invita per dire le sue cavolate spacciandola pure come simpatica quando è solo una povera demente!
boop dice:
Ancora con la Cipriani? ancooooraaa? ma quando si ritira la d'urso?
lauretta dice:
In collegamento con la Mostra di Venezia ad Uno Mattina estate Enrico Lucherini commenta:"...Quest'anno al festival si sono viste pochissime veline... C'e stata solo una 'velona' : Valeria Marini...".
lauretta dice:
Il Tg2 anzichè alle 18.30, da domani anticiperà l'edizione alle 18.15. Questo è quanto anticipato dal suo direttore, Mario Orfeo durante l'intervista ad Uno mattina estate.
lauretta dice:
Su Raiuno, dopo il Tg delle 8, torna Uno mattina estate con il meteo. Mentre il Maggiore Mocio dava le previsioni è partita inaspettatatamente la canzone di Alex Britti 'Solo una volta o tutta una vita'. Ma il Maggiore Mocio, come se niente fosse, ha proseguito imperterrito ed è riuscito, malgrado le continue incursioni musicali, a portare a termine il suo 'arduo' compito. Mi chiedo solo se fosse uno scherzo...